Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

    #3106
    Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
    Grande Enzo, me lo ha detto anche mio fratello, che lo ha letto sui giornali.

    L' ingiustizia toccata a Nedved, non colpirà più nessun altro calciatore : l' UEFA ha capito la cosa e da questa annata ha cambiato la regola !!!

    Bene !!!!

    ---------- Messaggio inserito alle 10:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:48 PM ----------

    Bayern demolito e la Champions ha di fatto la sua prima finalista : il Barcellona !!!

    L' impressione è che al momento non c'è partita con nessuno contro questo Barcellona !!!

    Io ci andrei cauto a dare per morto il Bayern, non dico che ribalterà il risultato, ma di sicuro per il Barca non sarà una scampagnata.........

    Ma comunque toglietemi una curiosità, il Barcellona deve tutto a Messi-Neymar-Suarez oppure Luis Enrique che quand'era alla Roma non ne azzeccava una è davvero un grande allenatore????[:-bunny][:D]
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

    Commenta

    • Il Lupo di Gubbio
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 4456
      • Gubbio
      • Kurzhaar

      #3107
      Per me i meriti di Luis Enrique sono limitati.
      Ha per le mani una squadra di fenomeni, forse in difesa un po' meno, ma ha di sicuro l' attacco più forte del mondo ed anche il giocatore ora più forte in assoluto.

      Caro Enzo dammi retta, il Bayern non ha più chance di passare al ritorno !!!!
      Homo homini lupus.

      Claudio.

      Commenta

      • Avvocatocb
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 3408
        • Bari

        #3108
        Originariamente inviato da parsifal69
        Ma comunque toglietemi una curiosità, il Barcellona deve tutto a Messi-Neymar-Suarez oppure Luis Enrique che quand'era alla Roma non ne azzeccava una è davvero un grande allenatore????[:-bunny][:D]
        Quello che è successo stasera è la dimostrazione che l'allenatore è sicuramente importante ma in campo ci vanno i giocatori. ...quindi caro Enzino sono d'accordo con te! I veri allenatori sono quelli che fanno vincere le squadre meno quotate. ..con un Messi come quello di stasera avrei vinto anche io...detto ciò occhio che il Bayern è una squadra molto strana. .......
        Avv. Luca Cecinati

        Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
        Socrate

        Commenta

        • cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

          #3109
          Originariamente inviato da Pluto
          Devo cambiare tattica per mercoledi, adesso studio un piano alternativo alle gufate.................[:D][:D][:D]

          Facciamo una cosa TU gufi mercoledi' IO lo faccio martedi' cosi' nel dubbio .....[:D]

          Che Barcellona, megagalattico, se capitate in finale con loro e vincete siete i piu' forti d'Europa...ma secondo me questo problema neanche sussiste
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

          Commenta

          • parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

            #3110
            Originariamente inviato da cicalone
            Facciamo una cosa TU gufi mercoledi' IO lo faccio martedi' cosi' nel dubbio .....[:D]

            Che Barcellona, megagalattico, se capitate in finale con loro e vincete siete i piu' forti d'Europa...ma secondo me questo problema neanche sussiste

            Oh, che bella questa, da tenere a mente, non si sa mai........[:D][:D]
            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

            Commenta

            • cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

              #3111
              Originariamente inviato da parsifal69
              Oh, che bella questa, da tenere a mente, non si sa mai........[:D][:D]

              Ecco tienila a mente che IO stamani faccio il biglietto per festeggiare la Champion a Barcellona[wink][wink][wink]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

              Commenta

              • parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

                #3112
                Originariamente inviato da cicalone
                Ecco tienila a mente che IO stamani faccio il biglietto per festeggiare la Champion a Barcellona[wink][wink][wink]

                Visto che Luis Enrique, da persona intelligente qual è, ha capito che se voleva vincere la Champions da allenatore, da Roma se ne doveva andare..........[wink][wink][wink]
                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                Commenta

                • cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

                  #3113
                  Originariamente inviato da parsifal69
                  Visto che Luis Enrique, da persona intelligente qual è, ha capito che se voleva vincere la Champions da allenatore, da Roma se ne doveva andare..........[wink][wink][wink]

                  Secondo me ha capito che doveva andarsene dall'Italia [:-clown][:-clown][:-clown]
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                  Commenta

                  • parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

                    #3114
                    Originariamente inviato da cicalone
                    Secondo me ha capito che doveva andarsene dall'Italia [:-clown][:-clown][:-clown]
                    E perché??? Italia e Spagna quest'anno hanno piazzato tre squadre nelle semifinali europee, siamo entrambe il must del calcio continentale, poi si sa, ognuno ha le sue piccole isole tristi e infelici, noi ce l'abbiamo a Trigoria, che vuoi farci.........[wink][wink][wink]
                    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                    Commenta

                    • cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

                      #3115
                      :-pr
                      Originariamente inviato da parsifal69
                      E perché??? Italia e Spagna quest'anno hanno piazzato tre squadre nelle semifinali europee, siamo entrambe il must del calcio continentale, poi si sa, ognuno ha le sue piccole isole tristi e infelici, noi ce l'abbiamo a Trigoria, che vuoi farci.........[wink][wink][wink]

                      Puoi piazzare chi vuoi ma alla fine ne restera' solo una in ogni competizione...le altre non contano nulla e voi lo sapete pure bene....[wink][wink] quindi se la vinci sei al TOP se la perdi sei una PIP:-pr
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                      Commenta

                      • parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

                        #3116
                        Originariamente inviato da cicalone
                        :-pr


                        Puoi piazzare chi vuoi ma alla fine ne restera' solo una in ogni competizione...le altre non contano nulla e voi lo sapete pure bene....[wink][wink] quindi se la vinci sei al TOP se la perdi sei una PIP:-pr

                        E quelli che perdono 7-1 in casa che sono??? [:-bunny][:-bunny]
                        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                        Commenta

                        • cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

                          #3117
                          Originariamente inviato da parsifal69
                          E quelli che perdono 7-1 in casa che sono??? [:-bunny][:-bunny]

                          Tranquillo che le figure di palta le fanno tutti magari a voi non ve tocca il Bayern e la farete con qualcun altro....[:D]
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                          Commenta

                          • Il Lupo di Gubbio
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2008
                            • 4456
                            • Gubbio
                            • Kurzhaar

                            #3118
                            Originariamente inviato da cicalone
                            :-pr


                            Puoi piazzare chi vuoi ma alla fine ne restera' solo una in ogni competizione...le altre non contano nulla e voi lo sapete pure bene....[wink][wink] quindi se la vinci sei al TOP se la perdi sei una PIP:-pr


                            Dissento completamente da questa affermazione, tipica dei perdenti cronici !!!!!! :-pr:-pr

                            Tra l'altro in base ai regolamenti UEFA, più la Juve va avanti e fa punti in Champions e minore è la quota di Euro che prende la Roma uscita al primo turno !!!!

                            Ciaoooo
                            Homo homini lupus.

                            Claudio.

                            Commenta

                            • ginger
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 5173
                              • calabria
                              • SETTER INGLESE

                              #3119
                              Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                              Dissento completamente da questa affermazione, tipica dei perdenti cronici !!!!!! :-pr:-pr

                              Tra l'altro in base ai regolamenti UEFA, più la Juve va avanti e fa punti in Champions e minore è la quota di Euro che prende la Roma uscita al primo turno !!!!

                              Ciaoooo
                              perdi solo tempo,goditi invece il loro rosicamento,emozione unica!!!pensa,qualcuno diceva in tv di essere sicuro di vincere lo scudetto,perchè,si riteneva più forte.......................con questi nn ragionare non ha senso
                              [brindisi]:-pr:-pr

                              Commenta

                              • cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

                                #3120
                                Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                                Dissento completamente da questa affermazione, tipica dei perdenti cronici !!!!!! :-pr:-pr

                                Tra l'altro in base ai regolamenti UEFA, più la Juve va avanti e fa punti in Champions e minore è la quota di Euro che prende la Roma uscita al primo turno !!!!

                                Ciaoooo
                                Meglio perdenti cronici che LADRI cronici[:D] comunque datevi da fare la Lazio vi sta' riprendendo non vorrete mica darle vantaggi?[:-clown]


                                In base pure alla tua seconda considerazione ecco perché spero che alla finale non ci arriviate proprio.....fuori subito
                                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..