Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Grande Enzo, me lo ha detto anche mio fratello, che lo ha letto sui giornali.
L' ingiustizia toccata a Nedved, non colpirà più nessun altro calciatore : l' UEFA ha capito la cosa e da questa annata ha cambiato la regola !!!
Bene !!!!
---------- Messaggio inserito alle 10:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:48 PM ----------
Bayern demolito e la Champions ha di fatto la sua prima finalista : il Barcellona !!!
L' impressione è che al momento non c'è partita con nessuno contro questo Barcellona !!!
Io ci andrei cauto a dare per morto il Bayern, non dico che ribalterà il risultato, ma di sicuro per il Barca non sarà una scampagnata.........
Ma comunque toglietemi una curiosità, il Barcellona deve tutto a Messi-Neymar-Suarez oppure Luis Enrique che quand'era alla Roma non ne azzeccava una è davvero un grande allenatore????[:-bunny][:D]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Per me i meriti di Luis Enrique sono limitati.
Ha per le mani una squadra di fenomeni, forse in difesa un po' meno, ma ha di sicuro l' attacco più forte del mondo ed anche il giocatore ora più forte in assoluto.
Caro Enzo dammi retta, il Bayern non ha più chance di passare al ritorno !!!!
Ma comunque toglietemi una curiosità, il Barcellona deve tutto a Messi-Neymar-Suarez oppure Luis Enrique che quand'era alla Roma non ne azzeccava una è davvero un grande allenatore????[:-bunny][:D]
Quello che è successo stasera è la dimostrazione che l'allenatore è sicuramente importante ma in campo ci vanno i giocatori. ...quindi caro Enzino sono d'accordo con te! I veri allenatori sono quelli che fanno vincere le squadre meno quotate. ..con un Messi come quello di stasera avrei vinto anche io...detto ciò occhio che il Bayern è una squadra molto strana. .......
Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate
Ecco tienila a mente che IO stamani faccio il biglietto per festeggiare la Champion a Barcellona[wink][wink][wink]
Visto che Luis Enrique, da persona intelligente qual è, ha capito che se voleva vincere la Champions da allenatore, da Roma se ne doveva andare..........[wink][wink][wink]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Visto che Luis Enrique, da persona intelligente qual è, ha capito che se voleva vincere la Champions da allenatore, da Roma se ne doveva andare..........[wink][wink][wink]
Secondo me ha capito che doveva andarsene dall'Italia [:-clown][:-clown][:-clown]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Secondo me ha capito che doveva andarsene dall'Italia [:-clown][:-clown][:-clown]
E perché??? Italia e Spagna quest'anno hanno piazzato tre squadre nelle semifinali europee, siamo entrambe il must del calcio continentale, poi si sa, ognuno ha le sue piccole isole tristi e infelici, noi ce l'abbiamo a Trigoria, che vuoi farci.........[wink][wink][wink]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
E perché??? Italia e Spagna quest'anno hanno piazzato tre squadre nelle semifinali europee, siamo entrambe il must del calcio continentale, poi si sa, ognuno ha le sue piccole isole tristi e infelici, noi ce l'abbiamo a Trigoria, che vuoi farci.........[wink][wink][wink]
Puoi piazzare chi vuoi ma alla fine ne restera' solo una in ogni competizione...le altre non contano nulla e voi lo sapete pure bene....[wink][wink] quindi se la vinci sei al TOP se la perdi sei una PIP:-pr
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Puoi piazzare chi vuoi ma alla fine ne restera' solo una in ogni competizione...le altre non contano nulla e voi lo sapete pure bene....[wink][wink] quindi se la vinci sei al TOP se la perdi sei una PIP:-pr
E quelli che perdono 7-1 in casa che sono??? [:-bunny][:-bunny]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Puoi piazzare chi vuoi ma alla fine ne restera' solo una in ogni competizione...le altre non contano nulla e voi lo sapete pure bene....[wink][wink] quindi se la vinci sei al TOP se la perdi sei una PIP:-pr
Dissento completamente da questa affermazione, tipica dei perdenti cronici !!!!!! :-pr:-pr
Tra l'altro in base ai regolamenti UEFA, più la Juve va avanti e fa punti in Champions e minore è la quota di Euro che prende la Roma uscita al primo turno !!!!
Dissento completamente da questa affermazione, tipica dei perdenti cronici !!!!!! :-pr:-pr
Tra l'altro in base ai regolamenti UEFA, più la Juve va avanti e fa punti in Champions e minore è la quota di Euro che prende la Roma uscita al primo turno !!!!
Ciaoooo
perdi solo tempo,goditi invece il loro rosicamento,emozione unica!!!pensa,qualcuno diceva in tv di essere sicuro di vincere lo scudetto,perchè,si riteneva più forte.......................con questi nn ragionare non ha senso
[brindisi]:-pr:-pr
Dissento completamente da questa affermazione, tipica dei perdenti cronici !!!!!! :-pr:-pr
Tra l'altro in base ai regolamenti UEFA, più la Juve va avanti e fa punti in Champions e minore è la quota di Euro che prende la Roma uscita al primo turno !!!!
Ciaoooo
Meglio perdenti cronici che LADRI cronici[:D] comunque datevi da fare la Lazio vi sta' riprendendo non vorrete mica darle vantaggi?[:-clown]
In base pure alla tua seconda considerazione ecco perché spero che alla finale non ci arriviate proprio.....fuori subito
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Recentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
27-03-26, 12:59
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta