Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Il Lupo di Gubbio
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 4456
    • Gubbio
    • Kurzhaar

    #2131
    Il primo tempo di Vidal non mi è dispiaciuto, poi si è perso.

    Per me una sola sufficienza piena , quella di Buffon.

    Salvo poi solo Marchisio e Morata, il resto un pianto.
    Homo homini lupus.

    Claudio.

    Commenta

    • parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

      #2132
      Per la miseria che commenti da funerale ragazzi!!!!

      Ok, pessimo approccio alla gara, pessima prestazione di molti singoli, in primis Bonucci, solite lacune (incapacità di chiudere la gara, cambi tardivi), però non facciamone un dramma, lo sarebbe stato fosse stata una serata da Champions, era solo una serata di campionato in provincia e, alla vigilia di questo turno, nessuno dava per scontato un aumento del vantaggio in classifica, anzi, tutt'altro, invece la distanza è immutata e un'altra giornata se n'è andata.

      Detto questo, certi campanelli d'allarme devono farci ragionare un pochino.

      Imputo pure io ad Allegri una gestione un pò ingessata della panchina, da qui però a fare paragoni ingenerosi con Conte o a sostenere che siamo primi solo per demeriti altrui mi pare quantomeno esagerato e ingeneroso verso i nostri ragazzi.

      Giudico le vostre analisi più che altro come discorsi di panza (mezza vuota, stasera) piuttosto che di testa.

      La verità è solo che mancava Tevez, punto.

      Fratelli gobbi, date retta a me, stiamo sereni.........fino alla fine!!![:D][:-golf]
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

      Commenta

      • Il Lupo di Gubbio
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 4456
        • Gubbio
        • Kurzhaar

        #2133
        Allegri è un mediocre, l 'ho sempre sostenuto, inoltre non sa leggere mai la gara.

        Quando le cose non vanno per il verso giusto, non è in grado di dare una svolta con i cambi, pur avendoli a disposizione.

        Conte aveva un grande difetto : faceva i cambi troppo tardi ma questo demente è peggio.

        Gli do atto solo di una cosa, non si scompone e glissa sui suoi errori con furbizia, ha capito infatti che se si azzarda a fare certe dichiarazioni tutti i tifosi gli si scagliano contro.

        Spero in un bel bagno d 'umiltà in attesa del Borussia, dove non ci sono appelli.

        ---------- Messaggio inserito alle 11:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:35 PM ----------

        Originariamente inviato da parsifal69
        Per la miseria che commenti da funerale ragazzi!!!!

        Ok, pessimo approccio alla gara, pessima prestazione di molti singoli, in primis Bonucci, solite lacune (incapacità di chiudere la gara, cambi tardivi), però non facciamone un dramma, lo sarebbe stato fosse stata una serata da Champions, era solo una serata di campionato in provincia e, alla vigilia di questo turno, nessuno dava per scontato un aumento del vantaggio in classifica, anzi, tutt'altro, invece la distanza è immutata e un'altra giornata se n'è andata.

        Detto questo, certi campanelli d'allarme devono farci ragionare un pochino.

        Imputo pure io ad Allegri una gestione un pò ingessata della panchina, da qui però a fare paragoni ingenerosi con Conte o a sostenere che siamo primi solo per demeriti altrui mi pare quantomeno esagerato e ingeneroso verso i nostri ragazzi.

        Giudico le vostre analisi più che altro come discorsi di panza (mezza vuota, stasera) piuttosto che di testa.

        La verità è solo che mancava Tevez, punto.

        Fratelli gobbi, date retta a me, stiamo sereni.........fino alla fine!!![:D][:-golf]

        Magari hai ragione tu Enzo, ma la supponenza di stasera erano 4 anni che non la vedevo e la cosa mi ha fatto girare le cosiddette a mille.

        Nel secondo tempo fino al rigore non abbiamo mai tirato in porta e il Cesena mi devi credere dietro ballava di brutto.

        Detto ciò, voltiamo pagina sperando che non tutto il male venga per nuocere, ma stasera sono imbufalito perché chi insegue se vincevamo, abbandonava ogni speranza di rimonta.
        Homo homini lupus.

        Claudio.

        Commenta

        • parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

          #2134
          Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
          Allegri è un mediocre, l 'ho sempre sostenuto, inoltre non sa leggere mai la gara.

          Quando le cose non vanno per il verso giusto, non è in grado di dare una svolta con i cambi, pur avendoli a disposizione.

          Conte aveva un grande difetto : faceva i cambi troppo tardi ma questo demente è peggio.

          Gli do atto solo di una cosa, non si scompone e glissa sui suoi errori con furbizia, ha capito infatti che se si azzarda a fare certe dichiarazioni tutti i tifosi gli si scagliano contro.

          Spero in un bel bagno d 'umiltà in attesa del Borussia, dove non ci sono appelli.

          Entrambi, Conte e Allegri, non sanno cambiare tatticamente la squadra, entrambi, facevano e fanno sempre gli stessi cambi. A loro parziale scusante però è doveroso dire come in fin dei conti in panchina abbiamo solo un uomo capace di dare un vero cambiamento tattico alla squadra, quest'uomo è Simone Pepe, e sappiamo tutti cosa ha alle spalle e quanto sia difficile per lui tornare a certi livelli.

          Stante così le cose è ovvio come l'approccio iniziale alla gara diventi fondamentale per la Juve, stasera in questo abbiamo mancato, il pareggio pomeridiano della Roma ci ha alleggeriti ulteriormente, però sotto di un gol il carattere non è mancato, abbiamo rimontato più per rabbia che per cognizione di causa, potevamo chiudere e non l'abbiamo fatto, però non facciamone un dramma e non facciamola più nera di quel che è!!!
          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

          Commenta

          • Il Lupo di Gubbio
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 4456
            • Gubbio
            • Kurzhaar

            #2135
            Stasera si poteva e si doveva chiudere il sipario !!!

            Tutto qui !!!

            Ciaoooo Enzo.
            Homo homini lupus.

            Claudio.

            Commenta

            • parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

              #2136
              Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
              Magari hai ragione tu Enzo, ma la supponenza di stasera erano 4 anni che non la vedevo e la cosa mi ha fatto girare le cosiddette a mille.

              Nel secondo tempo fino al rigore non abbiamo mai tirato in porta e il Cesena mi devi credere dietro ballava di brutto.

              Detto ciò, voltiamo pagina sperando che non tutto il male viene per nuocere, ma stasera sono imbufalito perché chi insegue se vincevamo, abbandonava ogni speranza di rimonta.
              Su questo ti do pienamente ragione, ma a Dortmund non potremo mai scendere in campo così, credo che su questo ne siano tutti quanti ben consapevoli, farlo significherebbe prenderne almeno 6, per allora sarà tutta un'altra musica.

              Guagliò, intendiamoci, a fine stagione potremmo trovarci in qualsiasi situazione, con un triplete di gloria o con uno di scherno da zeru tituli, con un titolo o con due, solo che trovo alquanto singolare fasciarci la testa sin da ora solo per un pareggio conseguito in una gara approcciata male e giocata peggio.

              Cerchiamo di dare alle cose il loro giusto peso e valore, altrimenti qui si diventa peggio dei giallorossi ahahahahahaha............ciao Claudio, buona notte e buona settimana.[:D][:-golf]
              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

              Commenta

              • Il Lupo di Gubbio
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 4456
                • Gubbio
                • Kurzhaar

                #2137
                Originariamente inviato da parsifal69
                Su questo ti do pienamente ragione, ma a Dortmund non potremo mai scendere in campo così, credo che su questo ne siano tutti quanti ben consapevoli, farlo significherebbe prenderne almeno 6, per allora sarà tutta un'altra musica.

                Guagliò, intendiamoci, a fine stagione potremmo trovarci in qualsiasi situazione, con un triplete di gloria o con uno di scherno da zeru tituli, con un titolo o con due, solo che trovo alquanto singolare fasciarci la testa sin da ora solo per un pareggio conseguito in una gara approcciata male e giocata peggio.

                Cerchiamo di dare alle cose il loro giusto peso e valore, altrimenti qui si diventa peggio dei giallorossi ahahahahahaha............ciao Claudio, buona notte e buona settimana.[:D][:-golf]
                Buona notte e buona settimana anche a te Enzo !! [:-golf][:-golf]
                Homo homini lupus.

                Claudio.

                Commenta

                • vinfox
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2008
                  • 2139
                  • prov. di avellino

                  #2138
                  Enzo, forse hai ragione.......ma io sono dell'idea che quando l'avversario é a terra, in ginocchio, bisogna dargli il colpo di grazia.......noi la stiamo tirando per le lunghe. Questo mese di gennaio avremmo dovuto distaccare la Roma di piu punti per 2 motivi:
                  1 - con la champions in arrivo e piu vantaggio, lo potevi gestire meglio
                  2 - far perdere loro ogni speranza di raggiungerci.
                  Questa sera (per me) non abbiamo perso solo 2 punti........purtroppo, una vittoria avrebbe tolto loro anche la voglia di crederci.
                  Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

                  Commenta

                  • Il Lupo di Gubbio
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 4456
                    • Gubbio
                    • Kurzhaar

                    #2139
                    Originariamente inviato da vinfox
                    Enzo, forse hai ragione.......ma io sono dell'idea che quando l'avversario é a terra, in ginocchio, bisogna dargli il colpo di grazia.......noi la stiamo tirando per le lunghe. Questo mese di gennaio avremmo dovuto distaccare la Roma di piu punti per 2 motivi:
                    1 - con la champions in arrivo e piu vantaggio, lo potevi gestire meglio
                    2 - far perdere loro ogni speranza di raggiungerci.
                    Questa sera (per me) non abbiamo perso solo 2 punti........purtroppo, una vittoria avrebbe tolto loro anche la voglia di crederci.
                    Sottoscrivo in pieno tutte le tue considerazioni. Bravissimo !!!
                    Homo homini lupus.

                    Claudio.

                    Commenta

                    • arfo
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2013
                      • 1459
                      • Provincia di Lodi
                      • Deutch drahthaar

                      #2140
                      Per fortuna non ho potuto vedere la partita, così mi è toccata una dose ridotta di delusione e incavolatura. Peccato aver perso un'altra ottima occasione, peccato veder certificata per l'ennesima volta (così mi dicono) l'involuzione di Llorente e non solo. Comunque, a parte questo, sono anch'io portato come Parsifal a vedere le cose sotto una luce meno scura di come appaiano forse a tanti altri. Bisogna riconoscere che certe sfide in provincia, tante volte, sono le più ostiche. Affrontare chi lotta per la salvezza non è mai facile. Soprattutto, l'assenza di Tevez non può essere sottovalutata. La scelta di Llorente titolare accanto a Morata è derivata da questo. Mi domando: come sarebbe andata con l'argentino in campo e magari un Matri già pronto, all'occorrenza, a fare la sua parte? Ad ogni modo stento a immaginare una Roma pronta alla riscossa, per cui posso anche mandar giù l'amaro boccone di un distacco immutato.

                      Resta comunque innegabile l'incapacità di Allegri d'imprimere svolte tattiche a partita in corso. E forse anche una rigidità eccessiva nella scelta degli undici iniziali. Per carità, il tecnico vede i giocatori tutta settimana e ha il polso della situazione come nessun altro (in teoria), ma mi piacerebbe vedere più spesso Coman. E spero si possa testare al più presto, magari quando occorrerà un po' di turnover, anche Sturaro.

                      Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

                      Commenta

                      • camomilla65
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2009
                        • 6838
                        • ROMA (Tuscolano)

                        #2141
                        Originariamente inviato da vinfox
                        Il cesena meritava la vittoria per quanto ha creato, Allegri (che per me continua a non essere da Juve) non riesce a guidare questa squadra. Siamo primi solo perché la Roma non é quella "bella" dello scorso anno......in poche parole, piú per demerito altrui che per merito nostro.
                        [clap][clap][clap]
                        Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

                        Commenta

                        • cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

                          #2142
                          Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                          Il primo tempo di Vidal non mi è dispiaciuto, poi si è perso.

                          Per me una sola sufficienza piena , quella di Buffon.

                          Salvo poi solo Marchisio e Morata, il resto un pianto.

                          Ma guarda prima parli della Roma con entusiasmo e poi lo stesso ti sparisce quando parli della Rubbens....
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                          Commenta

                          • arfo
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2013
                            • 1459
                            • Provincia di Lodi
                            • Deutch drahthaar

                            #2143
                            Originariamente inviato da vinfox
                            Siamo primi solo perché la Roma non é quella "bella" dello scorso anno......in poche parole, piú per demerito altrui che per merito nostro.
                            Io la vedo diversamente: la Roma sembra (e sottolineo sembra) ancora in corsa, semplicemente perché noi non siamo cinici come l'anno scorso.

                            Al netto della pessima prestazione bianconera di ieri sera, la situazione resta immutata: la Roma è una squadra in crisi nera, nell'ultimo mese e più ha vinto solo a Cagliari. E al di là dei risultati, ha problemi soprattutto dal punto di gioco e di condizione atletica e mentale.
                            Mentre noi viaggiamo verso il quarto scudetto mettendo in fila tante buone prestazioni e qualche scivolone: ci complichiamo da soli il cammino e a volte non siamo brillanti, ma lo scudetto è sempre nelle nostre mani.

                            Tra un paio di giornate comunque sarà tutto più chiaro: tra Roma e Borussia, vedremo per forza la vera Juve.

                            Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

                            Commenta

                            • parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

                              #2144
                              Originariamente inviato da arfo
                              Io la vedo diversamente: la Roma sembra (e sottolineo sembra) ancora in corsa, semplicemente perché noi non siamo cinici come l'anno scorso.

                              Al netto della pessima prestazione bianconera di ieri sera, la situazione resta immutata: la Roma è una squadra in crisi nera, nell'ultimo mese e più ha vinto solo a Cagliari. E al di là dei risultati, ha problemi soprattutto dal punto di gioco e di condizione atletica e mentale.
                              Mentre noi viaggiamo verso il quarto scudetto mettendo in fila tante buone prestazioni e qualche scivolone: ci complichiamo da soli il cammino e a volte non siamo brillanti, ma lo scudetto è sempre nelle nostre mani.

                              Tra un paio di giornate comunque sarà tutto più chiaro: tra Roma e Borussia, vedremo per forza la vera Juve.

                              Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2
                              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                              Commenta

                              • cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

                                #2145
                                Se ieri la Roma avesse segnato anche un goal nessuno avrebbe detto nulla ma il goal non e' arrivato anche se la squadra non ha dato il massimo ma comunque azioni ne ha create diverse...il Parma ha fatto un buon catenaccio con qualche ripartenza...i piedi storti da parte nostra sono ormai una ricorrenza IO non condanno la mia squadra c'ha detto semplicemente male ci sta'.....[:-cry]
                                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..