Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non ho visto la partita ero al rientro a colombacci ma me la sono sentita per radio...un bel culo abbiamo avuto pero' e' fattaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Già, il Cagliari avrebbe meritato il pareggio, però, come dice Luchino, essere ancora in scia della Juve è un grosso merito, nonostante tutti i problemi e tutte le difficoltà da voi incontrate nell'ultimo mese, oh, noi più che vincere per scrollarvi di dosso non possiamo fare..........[:D][:D]
Ps: Galliani sta schiattando d'invidia..........Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Galliani ed il comunicato ufficiale del Milan dimostrano la pochezza attuale della società Milan.
Comunque lo zio Fester è furbo e cerca di confondere le acque scaricando altrove i problemi della sua squadra.
E rosica, rosica e ancora rosica !!!!
Ahahahahahah
Forza JuveeeeeeHomo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
è la pochezza del nostro calcio,dover scagionare le propie minkiate per forza e trovare alibi diventa una necessità.e allora giù,milan, rom............a,napoli a sparlare degli altri!!!ma no vi credete più manco dda soli[:142][:142][:142][:142][:142][wink]Galliani ed il comunicato ufficiale del Milan dimostrano la pochezza attuale della società Milan.
Comunque lo zio Fester è furbo e cerca di confondere le acque scaricando altrove i problemi della sua squadra.
E rosica, rosica e ancora rosica !!!!
Ahahahahahah
Forza JuveeeeeeCommenta
-
Dopo aver sentito questo audio mi è venuto da vomitare...Noi ci affanniamo a tifare per le nostre squadre più o meno forti, più o meno competitive, ma poi si capisce perché il calcio italiano è davvero alle pezze...Ma veramente un uomo del genere può comandare il mondo del calcio? Ma fino a quando dovremo assistere a questo schifo? Un "personaggio" del genere che in epoche passate sarebbe stato, senza dubbio, ghettizzato perché impresentabile oggi comanda l'intero "giocattolo"...E' davvero incredibile. E badate bene: non lo dico perché presidente della lanzie ma perché lui ed i suoi amici sono davvero il male del calcio. Continueremo a vederci in tv Barcellona, Real, Manchester, Bayern primeggiare in Europa e a noi rimarrà solo il ricordo di epoche gloriose che forse non torneranno più...Povero calcio italiano....
P.S.: ma vi immaginate Agnelli (l'Avv.) o Moratti senior o Dino Viola discutere con questo personaggio??????Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Campionato di calcio 2014-2015
http://www.repubblica.it/sport/calci...4/?ref=HRER3-1
Dopo aver sentito questo audio mi è venuto da vomitare...Noi ci affanniamo a tifare per le nostre squadre più o meno forti, più o meno competitive, ma poi si capisce perché il calcio italiano è davvero alle pezze...Ma veramente un uomo del genere può comandare il mondo del calcio? Ma fino a quando dovremo assistere a questo schifo? Un "personaggio" del genere che in epoche passate sarebbe stato, senza dubbio, ghettizzato perché impresentabile oggi comanda l'intero "giocattolo"...E' davvero incredibile. E badate bene: non lo dico perché presidente della lanzie ma perché lui ed i suoi amici sono davvero il male del calcio. Continueremo a vederci in tv Barcellona, Real, Manchester, Bayern primeggiare in Europa e a noi rimarrà solo il ricordo di epoche gloriose che forse non torneranno più...Povero calcio italiano....
P.S.: ma vi immaginate Agnelli (l'Avv.) o Moratti senior o Dino Viola discutere con questo personaggio??????
Guardi! a me viene da ridere e non so se faccio bene a farlo[emoji23], cosa pensi ci facciano li ?a riscaldare la poltrona! Moratti , Agnelli......vabbè meglio non proseguire, mi scusi , lei da che pianeta proviene?Commenta
-
Questo è il risultato dell' elezione di Tavecchio che guarda caso era d 'accordo con Lotito.
Per chi non lo sapesse, Tavecchio ha scritto un libro che nessuno comprava e indovinate un po' cosa è successo : la FIGC ne ha comprate 60.000 copie !!!!
Ma come caz.o si fa a tollerare queste cose.
Ora i piccoli club che condannano Lotito si rammentino quando non hanno eletto Albertini !!Ultima modifica Il Lupo di Gubbio; 13-02-15, 21:53.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Tutti i nodi vengono al pettine...............Lotirkio, il nuovo che avanza!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta