Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

    #2086
    Non ho visto la partita ero al rientro a colombacci ma me la sono sentita per radio...un bel culo abbiamo avuto pero' e' fatta
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

    Commenta

    • parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

      #2087
      Originariamente inviato da cicalone
      Non ho visto la partita ero al rientro a colombacci ma me la sono sentita per radio...un bel culo abbiamo avuto pero' e' fatta
      Già, il Cagliari avrebbe meritato il pareggio, però, come dice Luchino, essere ancora in scia della Juve è un grosso merito, nonostante tutti i problemi e tutte le difficoltà da voi incontrate nell'ultimo mese, oh, noi più che vincere per scrollarvi di dosso non possiamo fare..........[:D][:D]

      Ps: Galliani sta schiattando d'invidia..........
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

      Commenta

      • Il Lupo di Gubbio
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 4456
        • Gubbio
        • Kurzhaar

        #2088
        Galliani ed il comunicato ufficiale del Milan dimostrano la pochezza attuale della società Milan.

        Comunque lo zio Fester è furbo e cerca di confondere le acque scaricando altrove i problemi della sua squadra.

        E rosica, rosica e ancora rosica !!!!

        Ahahahahahah

        Forza Juveeeeee
        Homo homini lupus.

        Claudio.

        Commenta

        • paolohunter
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2011
          • 9468
          • Romagna

          #2089
          Finalmente hanno chiuso il campionato ?
          Tutti a giocare a bocce ?

          Dove siete finiti ?

          Commenta

          • parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

            #2090
            Originariamente inviato da paolohunter
            Finalmente hanno chiuso il campionato ?
            Tutti a giocare a bocce ?

            Dove siete finiti ?
            E' Luchino che è scomparso.......[:-bunny][:-bunny]
            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

            Commenta

            • Il Lupo di Gubbio
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 4456
              • Gubbio
              • Kurzhaar

              #2091
              Ciao Paolo siamo rimasti solo noi bianconeri !!!

              Ihihihihihih
              Homo homini lupus.

              Claudio.

              Commenta

              • the boss
                ⭐⭐
                • Mar 2010
                • 824
                • ischia
                • springer spaniel

                #2092
                [:D]
                Forza Napoli!!!

                Commenta

                • camomilla65
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 6838
                  • ROMA (Tuscolano)

                  #2093
                  PRESENTE![brindisi]
                  Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

                  Commenta

                  • cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

                    #2094
                    Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                    Ciao Paolo siamo rimasti solo noi bianconeri !!!

                    Ihihihihihih

                    Ma non diciamo cappellate x favore:-pr:-pr:-pr
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                    Commenta

                    • Claudia P 67
                      Guru del forum - coniugata
                      • Mar 2012
                      • 1448
                      • Roma
                      • TRE DOBERMANN NERO FOCATO Domani/Aramis/Allegria

                      #2095



                      Claudia P 67
                      sigpic
                      PER ASPERA AD ASTRA !

                      Commenta

                      • ginger
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2011
                        • 5173
                        • calabria
                        • SETTER INGLESE

                        #2096
                        Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                        Galliani ed il comunicato ufficiale del Milan dimostrano la pochezza attuale della società Milan.

                        Comunque lo zio Fester è furbo e cerca di confondere le acque scaricando altrove i problemi della sua squadra.

                        E rosica, rosica e ancora rosica !!!!

                        Ahahahahahah

                        Forza Juveeeeee
                        è la pochezza del nostro calcio,dover scagionare le propie minkiate per forza e trovare alibi diventa una necessità.e allora giù,milan, rom............a,napoli a sparlare degli altri!!!ma no vi credete più manco dda soli[:142][:142][:142][:142][:142][wink]

                        Commenta

                        • Avvocatocb
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 3408
                          • Bari

                          #2097


                          Dopo aver sentito questo audio mi è venuto da vomitare...Noi ci affanniamo a tifare per le nostre squadre più o meno forti, più o meno competitive, ma poi si capisce perché il calcio italiano è davvero alle pezze...Ma veramente un uomo del genere può comandare il mondo del calcio? Ma fino a quando dovremo assistere a questo schifo? Un "personaggio" del genere che in epoche passate sarebbe stato, senza dubbio, ghettizzato perché impresentabile oggi comanda l'intero "giocattolo"...E' davvero incredibile. E badate bene: non lo dico perché presidente della lanzie ma perché lui ed i suoi amici sono davvero il male del calcio. Continueremo a vederci in tv Barcellona, Real, Manchester, Bayern primeggiare in Europa e a noi rimarrà solo il ricordo di epoche gloriose che forse non torneranno più...Povero calcio italiano....
                          P.S.: ma vi immaginate Agnelli (l'Avv.) o Moratti senior o Dino Viola discutere con questo personaggio??????
                          Avv. Luca Cecinati

                          Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                          Socrate

                          Commenta

                          • the boss
                            ⭐⭐
                            • Mar 2010
                            • 824
                            • ischia
                            • springer spaniel

                            #2098
                            Campionato di calcio 2014-2015

                            Originariamente inviato da Avvocatocb
                            http://www.repubblica.it/sport/calci...4/?ref=HRER3-1

                            Dopo aver sentito questo audio mi è venuto da vomitare...Noi ci affanniamo a tifare per le nostre squadre più o meno forti, più o meno competitive, ma poi si capisce perché il calcio italiano è davvero alle pezze...Ma veramente un uomo del genere può comandare il mondo del calcio? Ma fino a quando dovremo assistere a questo schifo? Un "personaggio" del genere che in epoche passate sarebbe stato, senza dubbio, ghettizzato perché impresentabile oggi comanda l'intero "giocattolo"...E' davvero incredibile. E badate bene: non lo dico perché presidente della lanzie ma perché lui ed i suoi amici sono davvero il male del calcio. Continueremo a vederci in tv Barcellona, Real, Manchester, Bayern primeggiare in Europa e a noi rimarrà solo il ricordo di epoche gloriose che forse non torneranno più...Povero calcio italiano....
                            P.S.: ma vi immaginate Agnelli (l'Avv.) o Moratti senior o Dino Viola discutere con questo personaggio??????

                            Guardi! a me viene da ridere e non so se faccio bene a farlo[emoji23], cosa pensi ci facciano li ?a riscaldare la poltrona! Moratti , Agnelli......vabbè meglio non proseguire, mi scusi , lei da che pianeta proviene?

                            Commenta

                            • Il Lupo di Gubbio
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 4456
                              • Gubbio
                              • Kurzhaar

                              #2099
                              Questo è il risultato dell' elezione di Tavecchio che guarda caso era d 'accordo con Lotito.

                              Per chi non lo sapesse, Tavecchio ha scritto un libro che nessuno comprava e indovinate un po' cosa è successo : la FIGC ne ha comprate 60.000 copie !!!!

                              Ma come caz.o si fa a tollerare queste cose.

                              Ora i piccoli club che condannano Lotito si rammentino quando non hanno eletto Albertini !!
                              Ultima modifica Il Lupo di Gubbio; 13-02-15, 21:53.
                              Homo homini lupus.

                              Claudio.

                              Commenta

                              • camomilla65
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2009
                                • 6838
                                • ROMA (Tuscolano)

                                #2100
                                Tutti i nodi vengono al pettine...............Lotirkio, il nuovo che avanza!
                                Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..