Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pluto
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2006
    • 3034
    • signa, Firenze, Toscana.
    • Bracco italiano

Scusate il ritardo ma come potete vedere in questi giorni non mi ero più collegato moooolto prima delle 3 scoppole che ci avete dato, senza tanti giri di parole ci avete asfaltato e vi meritate la finale.........................detto questo restate gobbacci sudici.
    Damiano

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Originariamente inviato da Pluto
      Scusate il ritardo ma come potete vedere in questi giorni non mi ero più collegato moooolto prima delle 3 scoppole che ci avete dato, senza tanti giri di parole ci avete asfaltato e vi meritate la finale.........................detto questo restate gobbacci sudici.

Uno è comparso, aspettiamo anche Vecchio e, ovviamente, Alessandro lo sborone, ops, volevo dire.....il cacciatore........[:D][:D]
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 4456
        • Gubbio
        • Kurzhaar

Stasera puntata speciale di Chi l'ha visto !!!!

Tema della serata il tifoso viola !!!!!

Forza Juveeeeeee
        Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Avvocatocb
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 3408
          • Bari

Originariamente inviato da parsifal69
          Bravo Luca, ma molto più di un pizzico.......[:D][:-golf]

Ps: ti stai riprendendo????[:-bunny][:-bunny]
          Sto ancora facendo le infiltrazioni di cortisone. ..poi fisioterapia con manipolazioni. ...poi se ciò non dovesse servire bisognerà valutare l'intervento ma tutti i medici per il momento temporeggiano considerato che già mi sono operato.... 2 operazioni alla schiena in 36 anni sarebbero troppi. ..cerco di essere ottimista ma sono stanco inoltre devo lavorare e se non mi muovo non guadagno...grazie Enzino
          p.s.: tu sei stato l'unico ad aver 'visto lungo' con Allegri. ..ti stai togliendo dalle scarpe qualche sassolino ma...dovresti farlo soprattutto nei confronti dei compagni Juventini che oggi si stanno ricredendo hahahahahaha ...comunque è giusto così! Conte è stato un grande ed era normale avere grosse titubanze nei confronti del tecnico toscano...ma il Milan dell'ultimo tempo non è la Juve di oggi...
          Ultima modifica Avvocatocb; 09-04-15, 13:06.
          Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
          Socrate

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

Originariamente inviato da Avvocatocb
            Sto ancora facendo le infiltrazioni di cortisone. ..poi fisioterapia con manipolazioni. ...poi se ciò non dovesse servire bisognerà valutare l'intervento ma tutti i medici per il momento temporeggiano considerato che già mi sono operato.... 2 operazioni alla schiena in 36 anni sarebbero troppi. ..cerco di essere ottimista ma sono stanco inoltre devo lavorare e se non mi muovo non guadagno...grazie Enzino
            Prendimi il mio suggerimento per quel che vale, tanto sicuramente avrai già valutato tutte le opzioni, ma ultimamente al riguardo sento tanto parlar bene dell'ozonoterapia.......in ogni caso, un grande in bocca al lupo...[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 02:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:07 PM ----------

p.s.: tu sei stato l'unico ad aver 'visto lungo' con Allegri. ..ti stai togliendo dalle scarpe qualche sassolino ma...dovresti farlo soprattutto nei confronti dei compagni Juventini che oggi si stanno ricredendo hahahahahaha ...comunque è giusto così! Conte è stato un grande ed era normale avere grosse titubanze nei confronti del tecnico toscano...ma il Milan dell'ultimo tempo non è la Juve di oggi...

Impossibile da migliorare......così Conte quando ci abbandonò. Io l'Allegri allenatore del Milan l'ho combattuto aspramente, per le sue tante uscite sopra le righe, ma non ho mai messo in discussione il fatto che fosse un tecnico preparato e soprattutto un uomo molto intelligente.

Era su queste basi che poggiavo il mio ottimismo e le mie speranze, ora i fatti mi stanno dando ragione e non posso che esserne contento, non ho altro da aggiungere se non sperare di volare tutti insieme verso traguardi che solo a pensarli fanno venire i brividi. Sarà dura ma ci proveremo, fino alla fine ............

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 4456
              • Gubbio
              • Kurzhaar

In Finale di Coppa Italia io non ho alcun dubbio....FORZA JUVE!
              Detto ciò mi permetto di constatare:
              Juve prima a 14 punti dalla seconda....
              Juve ai quarti di Champions League...
              Juve in finale di Coppa Italia....
              Allegri è stato definito anche "deficiente"...Ce ne fossero di allenatori "deficienti" come lui....Ha dimostrato di essere più forte dell'ostilità di gran parte della tifoseria. Ha tenuto il sangue freddo e sta ottenendo grandissimi risultati....Forse ha ragione qualcuno quando dice che l'allenatore è importante ma la squadra ed il collettivo lo è molto di più....Detto ciò anche il tifoso più critico nei confronti di Allegri non sta rimpiangendo il sig. Conte.
              Io ho visto le ultime partite della Juve...Secondo me è l'unica squadra italiana che può realmente competere in Europa perché è immensamente solida ed ha alcuni elementi che non hanno nulla da invidiare a squadre sulla carta più blasonate....
              Quindi dal mio personale punto di vista la Juve di quest'anno è più forte di quella degli scorsi anni...Un pizzico di merito vogliamo darlo anche ad Allegri? Be direi di si!

Ciao Luca, per prima cosa ti faccio un grande in bocca al lupo per la tua salute, sperando che tutto possa risolversi quanto prima e nel migliore dei modi !!!! [:-golf]

Su Allegri, in effetti ci sarebbero ( per ora) gli estremi per fare pubblica ammenda, ma come sai noi siamo la Juve e qui l'unica cosa che conta è vincere !!!

Detto questo, ora viene il bello e secondo me tra Campionato, Champions e Coppa Italia dovremo dare il massimo, cercando di crederci fino in fondo e non mollando nulla.

Mi riserbo dunque di tirare le conclusioni alla fine, e ti assicuro che sarò il primo eventualmente a ritrattare quanto detto da me in precedenza su Allegri !!!

Certo è che la Juve degli ultimi tempi non solo vince, ma convince e gioca un ottimo calcio, unendo dinamicità al bel gioco e fornendo un'immagine di compattezza e solidità assoluta.

Il bello però viene adesso e noi incrociamo le dita,fino alla fine !!!!
              [vinci]

Un abbraccio.
              Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• paolohunter
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2011
                • 9468
                • Romagna

In Finale di Coppa Italia io non ho alcun dubbio....FORZA JUVE!
                Detto ciò mi permetto di constatare:
                Juve prima a 14 punti dalla seconda....
                Juve ai quarti di Champions League...
                Juve in finale di Coppa Italia....
                Allegri è stato definito anche "deficiente"...Ce ne fossero di allenatori "deficienti" come lui....Ha dimostrato di essere più forte dell'ostilità di gran parte della tifoseria. Ha tenuto il sangue freddo e sta ottenendo grandissimi risultati....Forse ha ragione qualcuno quando dice che l'allenatore è importante ma la squadra ed il collettivo lo è molto di più....Detto ciò anche il tifoso più critico nei confronti di Allegri non sta rimpiangendo il sig. Conte.
                Io ho visto le ultime partite della Juve...Secondo me è l'unica squadra italiana che può realmente competere in Europa perché è immensamente solida ed ha alcuni elementi che non hanno nulla da invidiare a squadre sulla carta più blasonate....
                Quindi dal mio personale punto di vista la Juve di quest'anno è più forte di quella degli scorsi anni...Un pizzico di merito vogliamo darlo anche ad Allegri? Be direi di si!
                Dal basso della mia preparazione in fatto di calcio........ non sarà, semplicemente, una gran botta di C U L O ?

Stabilito che, nella vita, conta tantissimo anche quello....

Leggendo i vostri commenti "tecnici" si legge continuamente di mosse "sorprendenti/deludenti" del tecnico triste (una cosa è incredibile... come ci si possa chiamare Allegri ed essere perennemente triste)

Io con Ancelotti (se non ho capito male, il tecnico più pagato al mondo) ho parlato in un paio di occasioni diversi anni fa. Con grandissimo rispetto...... ma sono certo di non aver parlato con uno scienziato atomico...... e questo viene pagato come se avesse vinto lui tutti i premi Nobel.

Qualcosa mi sfugge...

---------- Messaggio inserito alle 04:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:30 PM ----------

LUCA..... che mi combini ?

Fra di noi sei il bimbo e sei sempre sfasciato [:-fight][:-fight]

Attenzione che la tua (eterna) fidanzata non ti porti alla Fiat per avere lo sconto rottamazione su una punto nuova :-pr:-pr:-pr

Non ho consigli da darti se non che, a qualche chilometro da qui (esattamente dove lavorava l'infermiera pazza, quella che uccideva i vecchietti e gli dava montagne di lassativi a fine turno, in modo da sommergere nella mer.. i suoi colleghi del turno successivo), c'è uno veramente bravino nel mettere (o non mettere) le mani fra la fricassea di ossa della schiena del prossimo.

.... e se ti senti un poco troppo "liquido".... dimettiti subito da solo... hanno (al solito) scarcerato la pazza e ti ha preso di mira [occhi][occhi]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                  🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20200
                  • al centro della Toscana
                  • Deutsch Kurzhaar

In Finale di Coppa Italia io non ho alcun dubbio....
                  Nemmeno io: Forza genni a' carogna o come cavolo si chiamava.
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

Originariamente inviato da paolohunter
                    Dal basso della mia preparazione in fatto di calcio........ non sarà, semplicemente, una gran botta di C U L O ?

Stabilito che, nella vita, conta tantissimo anche quello....

Leggendo i vostri commenti "tecnici" si legge continuamente di mosse "sorprendenti/deludenti" del tecnico triste (una cosa è incredibile... come ci si possa chiamare Allegri ed essere perennemente triste)
                    Guarda che Allegri tutto è meno che triste, se prendi per buona la faccia dei post-partita è ovvio che questa sia trasfigurata dalla tensione, e siccome da buon toscano ogni piccolo appunto che gli viene mosso lo prende come una critica personale ecco che i sorrisi siano pochini, in ogni caso posso dirti che mi sta sorprendendo alquanto in fatto di comunicazione tramite social-network, si sta dimostrando in gamba anche lì.

Per quanto riguarda la fortuna finora per la Juve non ne ho vista per niente (eccettuato l'ultimo sorteggio Champions, ma se sia stato effettivamente fortunato questo ancora non lo sappiamo), ed è un buon segno, perché da qui in avanti ne servirà davvero tanta.[:D]

Commenta

🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20200
                      • Deutsch Kurzhaar

e siccome da buon toscano ogni piccolo appunto che gli viene mosso lo prende come una critica personale
                      ...che e' sempre sbagliata se fatta da un non toscano, e purtroppo esiste anche questa brutta (sotto)specie...! :-pr
                      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                        ...che e' sempre sbagliata se fatta da un non toscano, e purtroppo esiste anche questa brutta (sotto)specie...! :-pr
                        Piccolo appunto per Alessandro: è una mia impressione o nutri per la tua persona megalomanie a tutto tondo?????[:D][:D][wink][wink]

Commenta

• Pluto
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2006
                          • 3034
                          • signa, Firenze, Toscana.
                          • Bracco italiano

Uno è comparso, aspettiamo anche Vecchio e, ovviamente, Alessandro lo sborone, ops, volevo dire.....il cacciatore........[:D][:D]
                          Lo sai che non è il mio stile fuggire, parlare della partita diventa commovente per noi viola perchè non c'è stata prorio. Stiamo ancora leccandoci le ferite dovete avere rispetto per gli sconfitti.............................comunque ricordatevi che restate sempre maledetti gobbacci. [wink]
                          Damiano

Commenta

🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20200
                            • Deutsch Kurzhaar

Piccolo appunto per Alessandro: è una mia impressione o nutri per la tua persona megalomanie a tutto tondo?????[:D][:D][wink][wink]
                            Solo semplice constatazione della realtà. Come è reale la non comprensione altrui.
                            P.S.: Non ho mai parlato della mia persona. Ma di una una intera stirpe. Sì, siamo mega anche nella megalomania. Ma con ragione.

---------- Messaggio inserito alle 09:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:56 PM ----------

Lo sai che non è il mio stile fuggire, parlare della partita diventa commovente per noi viola perchè non c'è stata prorio. Stiamo ancora leccandoci le ferite dovete avere rispetto per gli sconfitti.............................comunque ricordatevi che restate sempre maledetti gobbacci. [wink]
                            Ti lecchi le ferite? Alzati e combatti! La guerra continua! Che poi siano maledetti e gobbaci, questo e' ormai noto ed appurato!

Commenta

• parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

Ci mancherebbe il rispetto per gli avversari, il mio primo commento in calce alla gara diceva appunto Viola grande squadra, ma siccome il tuo conterraneo Alessandro non perde occasione per darci contro, adesso è giusto che lui e tutti voi vi becchiate qualche sano e consapevole sfottò, ammettendo ovviamente come la tua persona non scappi mai via davanti ad alcuna contrarietà..........o forse sì, davanti a Renzi di solito fuggi a gambe levate............[:D][:D][wink][wink][:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 10:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:00 PM ----------

Ti lecchi le ferite? Alzati e combatti! La guerra continua! Che poi siano maledetti e gobbaci, questo e' ormai noto ed appurato!
                              Forse non hai capito, la scoppola dell'altra sera non lascia spazio ad altri combattimenti, o eri talmente rintronato che non hai nemmeno sentito il gong e visto la spugna lanciata per salvarvi almeno la vita??????[:-bunny][:D]

---------- Messaggio inserito alle 10:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:02 PM ----------

Solo semplice constatazione della realtà. Come è reale la non comprensione altrui.
                              P.S.: Non ho mai parlato della mia persona. Ma di una una intera stirpe. Sì, siamo mega anche nella megalomania. Ma con ragione.
                              Meno male che non hai mai parlato della tua persona, altrimenti ci avresti raccontato di quella volta a Cana o al funerale di Lazzaro..........[wink][wink]

Commenta

🥇🥇
                                • Feb 2009
                                • 20200
                                • Deutsch Kurzhaar

Ci mancherebbe il rispetto per gli avversari, il mio primo commento in calce alla gara diceva appunto Viola grande squadra, ma siccome il tuo conterraneo Alessandro non perde occasione per darci contro, adesso è giusto che lui e tutti voi vi becchiate qualche sano e consapevole sfottò, ammettendo ovviamente come la tua persona non scappi mai via davanti ad alcuna contrarietà..........o forse sì, davanti a Renzi di solito fuggi a gambe levate............[:D][:D][wink][wink][:-golf]
                                1) io non ho nessun rispetto per i gobbi. Ne' mai lo pretenderò da loro.
                                2) noi si giocava a calcio, quando la maggior parte dei popoli europei si dipingeva la pancia di blu'.
                                3) se c'e' Renzi, si vede che non c'era di meglio. Beccatevelo. Almeno parla toscano, cioe' italiano. Non c'e' bisogno di interprete. Almeno per noi.

---------- Messaggio inserito alle 10:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:05 PM ----------

forse non hai capito, la scoppola dell'altra sera non lascia spazio ad altri combattimenti, o eri talmente rintronato che non hai nemmeno sentito il gong e visto la spugna lanciata per salvarvi almeno la vita??????[:-bunny][:D]
                                La Fiore ha segnato due reti "regolarmente" annullate. Ladri.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..