[:-golf]
Esageratoooooooooo! :-pr
In Champions non ci sono partite facili né squadre materasso. Ok, il sorteggio ci ha detto bene, abbiamo evitato le corazzate e questo è stato un buon vantaggio. Ma da qui a dire che Borussia e Monaco non si salverebbero nel nostro campionato...
Comunque stasera tocca a voi! Fiorentina e Napoli hanno il dovere di passare il turno e aiutarci a dimostrare che la Seria A non è morta!
[:-golf][:-golf][:-golf]
Il ricordo della nostra ultima semifinale, proprio col Real, mi fa venire la pelle d'oca ancora oggi! E siamo di nuovo qui, a giocarcela con le tre migliori squadre d'Europa. Loro che avevano fin dall'inizio l'obiettivo della finale, noi che ci eravamo prefissati il traguardo dei quarti. Ce la giocheremo e ci faremo onore, consci che comunque vada sarà un successo, ma che arrivati a questo punto è pur lecito sognare. Non è presunzione. E' consapevolezza.
Commenta