Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao Luca....prima di tutto come va con la schiena?
Ho visto un po la partita......effettivamente non una bella partita, giocata male da entrambe le squadre e forse anche dall'arbitro. Peccato che avete perso una ghiotta occasione di portarvi avanti alla lazio, vuol dire che sará un bel testa a testa fino alla fine. Non ho capito l'acquisto di Dumbia, visto in primo piano ......secondo me non ha l'etá che gli attribuisco, ma almeno 35 e passa anni[:-bunny].
Ciao
E non sei neanche il solo a NON aver capito l'acquisto di quel pippone[:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 09:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:24 PM ----------
Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
I romanisti tacciono ed il solo Luca ci mette come sempre la faccia !!!
Penso che la Lazio arriverà seconda, mentre il Napoli può ancora dire la sua per il terzo posto !!!!!!
Forza Juveeee. Fino alla fine.
io parlo sempre ma visto che ero a pesca damme almeno il tempo de mette le manine sul pc
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Ok Mauro, in effetti hai ragione, comunque hai sicuramente fatto meglio ad andare a pesca !!!
Andare in Champions per le ambizioni di Roma e Napoli è un crocevia essenziale, ma chi va ai preliminari prima o dopo paga dazio durante la stagione, ergo ........
Iturbe-Doumbià-Ibarbo, 50 milioni per un solo gol, mentre l'unico che i gol li sapeva fare, un certo Destro, mandato via come fosse un vecchio scarpone.
Se perdono il secondo posto e, peggio ancora, si fanno rimontare pure dal Napoli, credo che a Trigoria tirerà una brutta, bruttissima aria........[:-clown][:-clown]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
E non sei neanche il solo a NON aver capito l'acquisto di quel pippone[:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 09:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:24 PM ----------
io parlo sempre ma visto che ero a pesca damme almeno il tempo de mette le manine sul pc
Indipendentemente dalle sue qualità, quando è in campo sembra "spaesato" , sembra in un ambiente a lui sconosciuto, oggi quando è entrato non ha toccato un solo pallone....per certi versi mi ricorda Elia , quel calciatore che giocò qualche partita nella juve 2011-12.
Per ripartire, bisogna fare una piccola rivoluzIone......troppi acquisti non proprio azzeccati hanno determinato quest'annata anomala. Bisogna ripartire dalla bella squadra dello scoso campionato.
Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.
Credo che sarà interessante assistere alla volata Champions. Bisognerà capire soprattutto le mosse di Napoli e Fiorentina, secondo me: continuare a giocare su due fronti o puntare tutto sull'Europa League?
Noi juventini di questi dubbi fortunatamente non ne abbiamo. Lottare su tutti i fronti, per noi, è un imperativo categorico.
:D:D:D
Indipendentemente dalle sue qualità, quando è in campo sembra "spaesato" , sembra in un ambiente a lui sconosciuto, oggi quando è entrato non ha toccato un solo pallone....per certi versi mi ricorda Elia , quel calciatore che giocò qualche partita nella juve 2011-12.
Per ripartire, bisogna fare una piccola rivoluzIone......troppi acquisti non proprio azzeccati hanno determinato quest'annata anomala. Bisogna ripartire dalla bella squadra dello scoso campionato.
Ci metterei pure gli infortuni che c'hanno falcidiati la Roma non e' la juve che si puo' permettere giocatori doppioni se alla Roma si rompono si resta senza....
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Credo che sarà interessante assistere alla volata Champions. Bisognerà capire soprattutto le mosse di Napoli e Fiorentina, secondo me: continuare a giocare su due fronti o puntare tutto sull'Europa League?
Noi juventini di questi dubbi fortunatamente non ne abbiamo. Lottare su tutti i fronti, per noi, è un imperativo categorico.
:D:D:D
Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2
Piano con gli imperativi categorici, notoriamente non portano nulla di buono........[:D][:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 10:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:14 AM ----------
Originariamente inviato da cicalone
Ci metterei pure gli infortuni che c'hanno falcidiati la Roma non e' la juve che si puo' permettere giocatori doppioni se alla Roma si rompono si resta senza....
Guarda che avete speso più della Juve nelle varie sessioni di mercato, il punto è che avete speso male e vi siete tolto l'unico che sapeva spingerla dentro.
Quando Destro segno quel bellissimo gol da centrocampo corse ad abbracciare Garcia e gli gridò di puntare su di lui, e infatti fu proprio così, puntò su di lui quando bisognò stilare la lista dei partenti........[:D][:D]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Iturbe-Doumbià-Ibarbo, 50 milioni per un solo gol, mentre l'unico che i gol li sapeva fare, un certo Destro, mandato via come fosse un vecchio scarpone.
Se perdono il secondo posto e, peggio ancora, si fanno rimontare pure dal Napoli, credo che a Trigoria tirerà una brutta, bruttissima aria........[:-clown][:-clown]
Enzino paradossalmente vorrei proprio che quest'anno ci sia una "caporetto" perché una squadra del genere nemmeno con "luigi enrico" nel primo anno americano l'ho vista....
Inizi a vedere la partita e dopo solo 10 minuti sai come andrà....Un pareggio!
Sulla questione attaccanti non la vedo come te. Iturbe era osannato da tutti e voi l'avevate quasi comprato...Ma non si può pretendere da un ragazzino di 20 anni anche se pagato tantissimo che possa reggere una squadra senza anima. Va aspettato... Inoltre non è un goleador. Ibarbo ha giocato due spezzoni di partita e va aspettato.... Doumbia invece secondo il mio avviso è un giocatore mediocre. Il problema è che a gennaio servivano forze già pronte perché il primo posto era lì....
Ricordo che con Spalletti la Roma non aveva un centravanti per mancanza di soldi e Totti lo diventò e vinse pure la Scarpa D'oro e l'attacco della Roma era il primo in Italia...Segnavano tutti....Come mai??? Semplice: c'erano le fasce ed i terzini che correvano come matti...Il gioco di Spalletti non è molto diverso da quello di Garcia....Qualcuno di voi si è accorto che senza Maicon la Roma ha iniziato la serie di pareggi? Per me è il giocatore più importante e non si sa che fine abbia fatto.........
Detto ciò i problemi sono altri e forse sono presuntuoso ma si capiscono in maniera chiara.
Prima di tutto i preparatori atletici e lo staff medico dovrebbero cambiare aria e forse anche mestiere....
Il caso "Strootman" è emblematico. Maicon ormai scomparso...
Inoltre la prima vera "rivoluzione" è già stata messa in cantiere dal Presidente Pallotta a cui va tutto il mio appoggio incondizionato....Devono togliermi dalle palle quella frangia "romana" di gente di m..... che vuole solo il male della squadra. Ci vuole un'altra mentalità! A Roma non si vincerà mai nulla se il tifo giallorosso è comandato da imbecilli che dovrebbero solo andare a lavorare! Il sottoscritto ha fatto parte della Curva Sud e il mio gruppo era il "Vecchio CUCS"...Tamburi, bandiere, coreografie e tanta gioia....Quel gruppo riusciva a ghettizzare le fazioni estreme che erano la minoranza e che oggi invece comandano....E' vero la Roma di allora era una squadra senza grandi ambizioni ma ogni calciatore sputava in campo il sangue per la maglia. Pallotta uomo d'affari americano ovviamente pensa al suo tornaconto però ha iniziato una guerra contro questa "feccia" che per me è il cancro della Roma e non solo....
Quindi IO STO CON PALLOTTA!
Quando Destro segno quel bellissimo gol da centrocampo corse ad abbracciare Garcia e gli gridò di puntare su di lui, e infatti fu proprio così, puntò su di lui quando bisognò stilare la lista dei partenti........
Se Destro vi piaceva cosi' tanto potevate prenderlo voi invece di farlo prendere al Milan?
Detto ciò i problemi sono altri e forse sono presuntuoso ma si capiscono in maniera chiara.
Prima di tutto i preparatori atletici e lo staff medico dovrebbero cambiare aria e forse anche mestiere....
Inoltre la prima vera "rivoluzione" è già stata messa in cantiere dal Presidente Pallotta a cui va tutto il mio appoggio incondizionato....Devono togliermi dalle palle quella frangia "romana" di gente di m..... che vuole solo il male della squadra. Ci vuole un'altra mentalità! A Roma non si vincerà mai nulla se il tifo giallorosso è comandato da imbecilli che dovrebbero solo andare a lavorare! Il sottoscritto ha fatto parte della Curva Sud e il mio gruppo era il "Vecchio CUCS"...Tamburi, bandiere, coreografie e tanta gioia....Quel gruppo riusciva a ghettizzare le fazioni estreme che erano la minoranza e che oggi invece comandano....E' vero la Roma di allora era una squadra senza grandi ambizioni ma ogni calciatore sputava in campo il sangue per la maglia. Pallotta uomo d'affari americano ovviamente pensa al suo tornaconto però ha iniziato una guerra contro questa "feccia" che per me sono il cancro della Roma e non solo....
QUOTISSIMO
Piano con gli imperativi categorici, notoriamente non portano nulla di buono........[:D][:-golf]
Beh, ho parlato di imperativo categorico di lottare, non di vincere!
[:D][:D][:D][:-golf]
Originariamente inviato da Avvocatocb
Enzino paradossalmente vorrei proprio che quest'anno ci sia una "caporetto" perché una squadra del genere nemmeno con "luigi enrico" nel primo anno americano l'ho vista....
Inizi a vedere la partita e dopo solo 10 minuti sai come andrà....Un pareggio!
Sulla questione attaccanti non la vedo come te. Iturbe era osannato da tutti e voi l'avevate quasi comprato...Ma non si può pretendere da un ragazzino di 20 anni anche se pagato tantissimo che possa reggere una squadra senza anima. Va aspettato... Inoltre non è un goleador. Ibarbo ha giocato due spezzoni di partita e va aspettato.... Doumbia invece secondo il mio avviso è un giocatore mediocre. Il problema è che a gennaio servivano forze già pronte perché il primo posto era lì....
Ricordo che con Spalletti la Roma non aveva un centravanti per mancanza di soldi e Totti lo diventò e vinse pure la Scarpa D'oro e l'attacco della Roma era il primo in Italia...Segnavano tutti....Come mai??? Semplice: c'erano le fasce ed i terzini che correvano come matti...Il gioco di Spalletti non è molto diverso da quello di Garcia....Qualcuno di voi si è accorto che senza Maicon la Roma ha iniziato la serie di pareggi? Per me è il giocatore più importante e non si sa che fine abbia fatto.........
Inoltre la prima vera "rivoluzione" è già stata messa in cantiere dal Presidente Pallotta a cui va tutto il mio appoggio incondizionato....Devono togliermi dalle palle quella frangia "romana" di gente di m..... che vuole solo il male della squadra. Ci vuole un'altra mentalità! A Roma non si vincerà mai nulla se il tifo giallorosso è comandato da imbecilli che dovrebbero solo andare a lavorare! Il sottoscritto ha fatto parte della Curva Sud e il mio gruppo era il "Vecchio CUCS"...Tamburi, bandiere, coreografie e tanta gioia....Quel gruppo riusciva a ghettizzare le fazioni estreme che erano la minoranza e che oggi invece comandano....E' vero la Roma di allora era una squadra senza grandi ambizioni ma ogni calciatore sputava in campo il sangue per la maglia. Pallotta uomo d'affari americano ovviamente pensa al suo tornaconto però ha iniziato una guerra contro questa "feccia" che per me è il cancro della Roma e non solo....
Enzino visto che stiamo facendo chiacchiere estive tra amici continuo a chiedermi perché non Spalletti??? Secondo me anche Mancini era meglio...Allegri poi non era colui che ha assecondato la partenza di Pirlo dal Milan?....Non sicuramente un colpo di genio... Sicuramente ha esperienza ma secondo me la vittoria dello scudetto con la squadra che aveva al Milan era quasi obbligata...Ma anche lo scudetto dell'anno dopo doveva essere del Milan...ma l'avete vinto voi con merito e con una squadra meno forte del Milan...In quel caso sai bene che il merito è stato di Conte. Comunque Allegri può riscattarsi e farci ricredere però al momento è una decisione quantomeno strana...
E' anche molto strano che Iturbe era praticamente un giocatore vostro ed appena Conte (che lo voleva fortemente) ha rassegnato le dimissioni forse prende direzione Roma...C'è qualcosa che non quadra...
Effettivamente c'è più di qualcosa che non quadra[:-bunny]
Effettivamente c'è più di qualcosa che non quadra[:-bunny]
Infatti in estate ero dubbioso su Allegri ma "può riscattarsi e farci ricredere però al momento è una decisione quantomeno strana"...Io mi sono ricreduto....Poi c'era chi invece piangeva la partenza di Conte pensando ad un'annata tragica...
P.S.: quanto tempo hai perso per trovare quel mio messaggio?
Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate
Avrò"perso"si e no 3 secondi,ma li ho ben spesi a rileggere certe cose,io,ero e sono scettico su Allegri,ma il post quotato,si riferiva al grande acquisto iturbe,li scetticismo non ce ne era[:142][:142][:142][:142][:142]
Avrò"perso"si e no 3 secondi,ma li ho ben spesi a rileggere certe cose,io,ero e sono scettico su Allegri,ma il post quotato,si riferiva al grande acquisto iturbe,li scetticismo non ce ne era[:142][:142][:142][:142][:142]
Se il post si riferiva ad Iturbe allora sottoscrivo ogni parola che ho scritto senza alcun problema. Lo continuo a ritenere un talento...Ritenere che un giocatore di soli vent'anni con una squadra che non gira possa essere decisivo vuol dire capirci poco...Quando invece girava ad inizio campionato Iturbe è stato importante...Quindi continuo a ritenere che il giocatore abbia qualità importanti.
Spero di aver risposto in maniera esauriente.
P.S.: detto ciò la notizia è che tu continui ad essere scettico su Allegri...[:142][:142][:142]
Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate
Recentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
27-03-26, 12:59
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta