Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

    #2791
    te raccomanni ai gobbi? guarda se non pjano la sveja[brindisi]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

    Commenta

    • parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

      #2792
      Stasera in campo la più forte contro la più in forma, per dirla con le parole di Pioli, sicuramente sarà uno spettacolo, e Allegri manderà in campo la formazione migliore, alla Champions ci penseremo da domattina.
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

      Commenta

      • camomilla65
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 6838
        • ROMA (Tuscolano)

        #2793
        Originariamente inviato da cicalone
        te raccomanni ai gobbi? guarda se non pjano la sveja[brindisi]
        Se sò ringalluzziti troppo...........oggi pomeriggio troppi 2 giocavano alla sala scommesse e poi.............na settimana de ferie fori dalle fogne basta e avanza! Da sta sera..........tutti a casa (la fogna)!
        Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

        Commenta

        • Il Lupo di Gubbio
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 4456
          • Gubbio
          • Kurzhaar

          #2794
          Agli amici giallorossi del Forum possiamo garantire che faremo di tutto per vincere, ma non per farvi un favore, semplicemente per chiudere i giochi !!!

          Pensate piuttosto al derby che vi vedrà disputare un incontro di vitale importanza !!!

          A proposito vorrei fare un plauso a Pallotta, per il coraggio dimostrato nel condannare il mal costume di certi balordi indegni che purtroppo a Roma comandano e contano troppo e direi anche in modo vergognoso !!!!

          Forza Juveeeeeee
          Homo homini lupus.

          Claudio.

          Commenta

          • PigKill

            #2795
            +15... Tutti in piedi sul divano!! E lo scudo si avvicina sempre di più

            Commenta

            • Il Lupo di Gubbio
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 4456
              • Gubbio
              • Kurzhaar

              #2796
              Missione compiuta e ora manca davvero pochissimo alla meta !!!

              Non siamo brillantissimi ma abbiamo acquisito una compattezza e solidità tali da gestire al meglio le situazioni, anche contro giocatori molto più veloci dei nostri !!!

              Molto bene !!!!

              Forza Juveeeeee
              Homo homini lupus.

              Claudio.

              Commenta

              • parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

                #2797
                Cos'è oggi l'orgoglio di essere juventini???

                E' la soddisfazione di vedere la propria squadra vincere le partite che contano, oggi come a Firenze, è la consapevolezza che l'ultimo ostacolo verso il poker tanto sognato è stato superato di slancio, è la sorpresa nel vedere uno dei nostri centrali lanciarsi in un coast to coast palla al piede e fare gol ( 'na roba che se in panchina ci fosse stato l'Arrigo a quel matto di Bonucci l'avrebbe sostituito per punirlo perchè non aveva fatto lo schema), è, soprattutto, la tranquillità con la quale ci accingiamo ad andare a Monaco, perchè per quanto forti e ostici possano essere i nostri avversari, noi siamo oggi perfettamente consci della nostra forza, del nostro carattere, della nostra tempra.

                A Monaco, quindi, fino alla fine.........
                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                Commenta

                • Alessandro il cacciatore
                  🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20200
                  • al centro della Toscana
                  • Deutsch Kurzhaar

                  #2798
                  Originariamente inviato da parsifal69
                  Cos'è oggi l'orgoglio di essere juventini???
                  [:-bunny]...!!! !!!: Gay pride!!![:D]
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                  Commenta

                  • PigKill

                    #2799
                    Il gay pride é per coloro i quali hanno il culo che rode.....e se lo fanno grattare in una moltitudine di maniere.... a seconda del colore della maglia e dai punti che li dividono dalla capolista!!!! Noi vinciamo campionati di calcio non ammennicoli vari

                    Commenta

                    • Avvocatocb
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 3408
                      • Bari

                      #2800
                      Diceva un grande poeta: "beato chi non si aspetta nulla, perché non resterà mai deluso”....
                      Forse diventerò "beato" considerato che quest'anno da questa squadra io non mi aspetto più nulla....E con questo penso di essere stato fin troppo chiaro...
                      Avv. Luca Cecinati

                      Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                      Socrate

                      Commenta

                      • vinfox
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2008
                        • 2139
                        • prov. di avellino

                        #2801
                        Originariamente inviato da Avvocatocb
                        Diceva un grande poeta: "beato chi non si aspetta nulla, perché non resterà mai deluso”....
                        Forse diventerò "beato" considerato che quest'anno da questa squadra io non mi aspetto più nulla....E con questo penso di essere stato fin troppo chiaro...
                        Ciao Luca....prima di tutto come va con la schiena?
                        Ho visto un po la partita......effettivamente non una bella partita, giocata male da entrambe le squadre e forse anche dall'arbitro. Peccato che avete perso una ghiotta occasione di portarvi avanti alla lazio, vuol dire che sará un bel testa a testa fino alla fine. Non ho capito l'acquisto di Dumbia, visto in primo piano ......secondo me non ha l'etá che gli attribuisco, ma almeno 35 e passa anni[:-bunny].
                        Ciao
                        Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

                        Commenta

                        • parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

                          #2802
                          Originariamente inviato da PigKill
                          Il gay pride é per coloro i quali hanno il culo che rode.....e se lo fanno grattare in una moltitudine di maniere.... a seconda del colore della maglia e dai punti che li dividono dalla capolista!!!! Noi vinciamo campionati di calcio non ammennicoli vari
                          Caro Paolone, quando il grande De Gregori ha scritto "E chissà quanti ne hai visti e quanti ne vedrai di giocatori tristi che non hanno vinto mai" si riferiva proprio ai viola della Fiorentina, e la tristezza, si sa, è l'anticamera dell'invidia......[:D][:-golf]

                          ---------- Messaggio inserito alle 05:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:40 PM ----------

                          Originariamente inviato da Avvocatocb
                          Diceva un grande poeta: "beato chi non si aspetta nulla, perché non resterà mai deluso”....
                          Forse diventerò "beato" considerato che quest'anno da questa squadra io non mi aspetto più nulla....E con questo penso di essere stato fin troppo chiaro...

                          Bè, per il secondo posto lotterete fino alla fine, e ancora tutto può succedere, ma il vostro pareggio odierno è musica per le nostre orecchie, adesso il countdown dal pokerissimo è cominciato per davvero.......
                          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                          Commenta

                          • Il Lupo di Gubbio
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2008
                            • 4456
                            • Gubbio
                            • Kurzhaar

                            #2803
                            Garcia farebbe meglio a stare zitto alla vigilia : domani sono sicuro che usciremo dall' Olimpico con i 3 punti ( queste le sue parole ).

                            Secondo me allo stato attuale la Lazio è sicuramente più squadra della Roma, che a questo punto dovrebbe guardarsi le spalle da un Napoli in ripresa, cercando di pensare partita per partita a salvare almeno la faccia e la posizione Champions ( vi ricordo che chi fa i preliminari, deve cominciare la preparazione un mese prima , onde evitare figure meschine come il Napoli l'anno scorso ).

                            Forza Juveeeee. Fino alla fine !!!!!
                            Homo homini lupus.

                            Claudio.

                            Commenta

                            • vinfox
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2008
                              • 2139
                              • prov. di avellino

                              #2804
                              Originariamente inviato da parsifal69


                              Bè, per il secondo posto lotterete fino alla fine, e ancora tutto può succedere, ma il vostro pareggio odierno è musica per le nostre orecchie, adesso il countdown dal pokerissimo è cominciato per davvero.......
                              ...Se non ci fosse stata quella dormita al Tardini, bastavano solo 3 punti[:142].....

                              ---------- Messaggio inserito alle 04:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:16 PM ----------

                              Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                              Garcia farebbe meglio a stare zitto alla vigilia : domani sono sicuro che usciremo dall' Olimpico con i 3 punti ( queste le sue parole ).

                              Secondo me allo stato attuale la Lazio è sicuramente più squadra della Roma, che a questo punto dovrebbe guardarsi le spalle da un Napoli in ripresa, cercando di pensare partita per partita a salvare almeno la faccia e la posizione Champions ( vi ricordo che chi fa i preliminari, deve cominciare la preparazione un mese prima , onde evitare figure meschine come il Napoli l'anno scorso ).

                              Forza Juveeeee. Fino alla fine !!!!!
                              il vantaggio sul Napoli é di sostanza........ma anch'io vedo la Lazio favorita per il secondo posto.
                              Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

                              Commenta

                              • Il Lupo di Gubbio
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 4456
                                • Gubbio
                                • Kurzhaar

                                #2805
                                I romanisti tacciono ed il solo Luca ci mette come sempre la faccia !!!

                                Penso che la Lazio arriverà seconda, mentre il Napoli può ancora dire la sua per il terzo posto !!!!!!

                                Forza Juveeee. Fino alla fine.
                                Homo homini lupus.

                                Claudio.

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..