Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sono d'accordo con Roberto sulla Roma...E' una squadra ancora in rodaggio. L'anno scorso non avevamo le coppe ed era necessario partire a razzo...Quest'anno invece stiamo vincendo soffrendo e non corriamo molto. L'ultima vittoria ad esempio è stata casuale perché nata da un gol fortunoso però sono 3 punti pesantissimi da mettere in cascina...I giocatori hanno la testa alla Champions ed è normalissimo che sia così. Vogliono misurarsi in Europa e lì possiamo capire se questa squadra è attrezzata per le due competizioni o meno. In Italia abbiamo tutto per far bene ma in Europa siamo un'incognita. Inoltre c'è un grave problema sulla corsia destra (fondamentale per il gioco di Garcia). Cole è la controfigura di quel giocatore che giocava al Chelsea. Non ha capito nulla degli schemi difensivi della Roma e si spera che la Champions sia per lui un campanello che lo risvegli dal torpore...Holebas probabilmente potrebbe garantire maggiore corsa. Però speriamo che l'inglese si svegli perché basta un Cole al 50% per aver risolto i problemi su quella fascia.
Per quanto riguarda la Juve senza dubbio ha più benzina rispetto a noi...Allegri non è Conte ma non è proprio un fesso....La squadra c'è ed è molto forte ed inoltre gli innesti di quest'anno sono davvero forti. Questo denota una cosa evidente: alla Juve l'allenatore è importante ma non indispensabile....C'è grande affiatamento nel gruppo ed una società che ha rivendicato il proprio ruolo ed i risultati si vedono.
Buona Champions a tutti!!!
FORZA MAGGICA ROMA!!!
Quest'anno invece stiamo vincendo soffrendo e non corriamo molto.
Ma comunque 6 punti in due partite, le grandi squadre vincono i tornei proprio vincendo simili partite, quando poi starete in forma vincerete per manifesta superiorità, inoltre, tutti i bookmakers danno a voi lo scudetto ma attenzione, che la Juve è sempre fortissima, e secondo me nemmeno lei sa quanto..........[:D][:D]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Ma comunque 6 punti in due partite, le grandi squadre vincono i tornei proprio vincendo simili partite, quando poi starete in forma vincerete per manifesta superiorità, inoltre, tutti i bookmakers danno a voi lo scudetto ma attenzione, che la Juve è sempre fortissima, e secondo me nemmeno lei sa quanto..........[:D][:D]
Enzino caro senti a me lascia stare i bookmakers...Juve e Roma sono entrambi le candidate al titolo però non c'è una favorita perché effettivamente gli scudetti si assegnano a maggio e vincere lo scudetto di settembre non conta nulla purtroppo...Molto spesso ci hanno dato per favoriti e poi abbiamo raccolto briciole. La mia non è "pretattica" ma realtà. Da sempre affermo che con l'avvento di Allegri non vi siete ridimensionati. Forse è qualcuno di voi che l'ha pensato. Io invece credo che la Juve sia forte come l'anno scorso o addirittura più forte perché gli innesti sono ottimi e non avete venduto i vostri Campioni. Poi dobbiamo stare attenti a non dover dividere il tavolo delle candidate al titolo con altre squadre....l'Inter ad esempio non mi sembra proprio una squadra scarsa...
P.S.: Enzino, Zamparini ha appena affermato che la Roma è la candidata numero uno allo scudetto...Enzino preparati a festeggiare il quarto scudetto....Zamparini è peggio di un gatto nero che passa sotto la scala di venerdì 17..........ahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahah
l'Inter ad esempio non mi sembra proprio una squadra scarsa...
E' vero, non lo è, ma non mi ha ancora convinto compiutamente, voglio vederla nelle partite nelle quali c'è da soffrire per davvero, non contro il Sassuolo.......in ogni caso ben venga a rompere i marroni, Milan compreso, se no sai che palle fino a maggio noi contro di voi e voi contro di noi.........con e senza Zamparini.......ahahahhahaha..........
C'è da dire una cosa secondo me, ovvero, tutte le squadre dal real madrid al cervia durante la stagione hanno un calo psico-fisico, questo comporta una fase calante del gioco e della tempra dei giocatori, di solito in queste occasioni o il fuoriclasse o un gruppo eccelso sono in grado di cucire i buchi...
Juve Roma e Napoli non si sa quando ma prima o poi nel corso della stagione dovranno affrontare queste problematiche, è li che io mi chiedo quanto gli juventini rimpiangeranno Conte anche se credo che il gruppo ormai rodato abbia le carte per sopprimere le mancanze dell'allenatore, stessa cosa vale per la Roma che non ha un gruppo rodato ma, può vantare un A-llenatore e un C-apitano con i contro-coxxxxxx.
Il Napoli finchè, a mio modesto parere, non butterà via quel velo di apparenza e massmedia interni, non farà mai tanta strada... Comunque si è all'inizio e da giocatore credo che le cose inizieranno a stabilizzarsi da novembre in poi, prima è presto parlare, godiamoci lo spettacolo :) !!!!!!!
C'è da dire una cosa secondo me, ovvero, tutte le squadre dal real madrid al cervia durante la stagione hanno un calo psico-fisico, questo comporta una fase calante del gioco e della tempra dei giocatori, di solito in queste occasioni o il fuoriclasse o un gruppo eccelso sono in grado di cucire i buchi...
Juve Roma e Napoli non si sa quando ma prima o poi nel corso della stagione dovranno affrontare queste problematiche, è li che io mi chiedo quanto gli juventini rimpiangeranno Conte anche se credo che il gruppo ormai rodato abbia le carte per sopprimere le mancanze dell'allenatore, stessa cosa vale per la Roma che non ha un gruppo rodato ma, può vantare un A-llenatore e un C-apitano con i contro-coxxxxxx.
Il Napoli finchè, a mio modesto parere, non butterà via quel velo di apparenza e massmedia interni, non farà mai tanta strada... Comunque si è all'inizio e da giocatore credo che le cose inizieranno a stabilizzarsi da novembre in poi, prima è presto parlare, godiamoci lo spettacolo :) !!!!!!!
Il Napoli è un bluff e lo sta dimostrando..........
Condivido in toto!
Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate
Complimenti ai Gobbi (non è da me........mi fosse spuntata l'aureola in testa?)[angel][clap]
Buona la prima.........una Gobbia Super contro l'inesistente Malmoe.
Questa sera la Roma e giovedì l'Europa League...........speriamo in un bel filotto italiano che ci risollevi dopo le figuracce mondiali!
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
Doppietta di Carlitos Tevez e la Juve liquida, non senza affanni, la pratica svedese del Malmoe.
La notizia non bella è che l'Olimpiakos ha fatto l'impresa battendo 3-2 l'Atletico Madrid, per cui è chiaro che siamo tre squadre per due posti, e un primo tempo come ieri sera contro greci e spagnoli, soprattutto fuori casa, non è consigliabile.......
Gol "italiani" belli e pesanti nelle altre partite di Champions, a segno Mario Balotelli col suo Liverpool e Ciro Immobile col Borussia, bene.
E stasera Roma-Cska Mosca, forza giallorossi, è ora di dimostrare anche in Europa tutto il bello fatto vedere sinora in Italia.
Doppietta di Carlitos Tevez e la Juve liquida, non senza affanni, la pratica svedese del Malmoe.
La notizia non bella è che l'Olimpiakos ha fatto l'impresa battendo 3-2 l'Atletico Madrid, per cui è chiaro che siamo tre squadre per due posti, e un primo tempo come ieri sera contro greci e spagnoli, soprattutto fuori casa, non è consigliabile.......
Gol "italiani" belli e pesanti nelle altre partite di Champions, a segno Mario Balotelli col suo Liverpool e Ciro Immobile col Borussia, bene.
E stasera Roma-Cska Mosca, forza giallorossi, è ora di dimostrare anche in Europa tutto il bello fatto vedere sinora in Italia.
La Juve del primo tempo non mi è piaciuta molto, ma bisogna tenere conto delle assenze e dell'organizzato arroccamento degli svedesi. Ad ogni modo contava solo vincere e l'abbiamo fatto con personalità, bene così! Vero poi che la vittoria dei greci complica forse un po' il nostro cammino, ma alla luce dell'esperienza passata dobbiamo essere consapevoli che in champions non si possono fare calcoli, si può solo giocare per vincere, a viso aperto. Speriamo di aver imparato la lezione!!
La Juve del primo tempo non mi è piaciuta molto, ma bisogna tenere conto delle assenze e dell'organizzato arroccamento degli svedesi. Ad ogni modo contava solo vincere e l'abbiamo fatto con personalità, bene così! Vero poi che la vittoria dei greci complica forse un po' il nostro cammino, ma alla luce dell'esperienza passata dobbiamo essere consapevoli che in champions non si possono fare calcoli, si può solo giocare per vincere, a viso aperto. Speriamo di aver imparato la lezione!!
In bocca al lupo alla Roma per stasera. ;)
Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2
Più che giusto, inoltre non dimentichiamo che gli svedesi sono al top della forma, tra un pò il loro campionato andrà in vacanza, ma speriamo che prima riescano a togliere qualche punticino a Olimpiakos e Atletico......[:D][:D]
Più che giusto, inoltre non dimentichiamo che gli svedesi sono al top della forma, tra un pò il loro campionato andrà in vacanza, ma speriamo che prima riescano a togliere qualche punticino a Olimpiakos e Atletico......[:D][:D]
.....questo è un "must" delle grandi squadre, che devono dipsutare in una stagione fino a 60-65 partite di cartello (fra campionato, coppe nazionali e coppe europee), quindi devono cercare di ottenere sempre il massimo risultato con il minimo sforzo. Anche il Liverpool ha vnto, ma per il rotto della cuffia. Le grandi squadre sono quelle che anche quando giocano con l'ultima in classifica, vincono per 1 a 0.......ma vincono.[vinci]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
Ieri ottima Juve! Complimenti! Tevez si è sbloccato in Champions e questa è un'ottima notizia. Ora tocca a noi! Forza MAGGGGGICA ROMA!
P.S.: anche io devo rimettermi in forma dopo tre anni senza Champions ...Sono già in tensione....
P.S.S.: grazie Enzino!
P.S.S.: a laziesi stasera cambiate canale....[fiuu]
Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate
Recentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
27-03-26, 12:59
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta