Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Il Lupo di Gubbio
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 4456
    • Gubbio
    • Kurzhaar

    #1681
    Il goal dopo moviole e utilizzo del computer non è certo !!!!

    Il rigore era netto come dicono ora tutte le moviole.

    Il problema non è questo ma Guida che sconfessa il giudizio del suo assistente piazzato meglio e a 3 metri dalla palla. Già in Juve Genoa negò un rigore sacrosanto e che il suo assistente gli segnalò! !!

    Allora mi domando a cosa servono gli arbitri d 'area ???

    Per finire ho sentito Garcia e le sue dichiarazioni : mi dispiace dirlo ma sono sempre fuori luogo e da perdente !!!!

    Forza Juveeeeee
    Homo homini lupus.

    Claudio.

    Commenta

    • parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

      #1682
      Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
      Il goal dopo moviole e utilizzo del computer non è certo !!!!

      Il rigore era netto come dicono ora tutte le moviole.

      Il problema non è questo ma Guida che sconfessa il giudizio del suo assistente piazzato meglio e a 3 metri dalla palla. Già in Juve Genoa negò un rigore sacrosanto e che il suo assistente gli segnalò! !!

      Allora mi domando a cosa servono gli arbitri d 'area ???

      Per finire ho sentito Garcia e le sue dichiarazioni : mi dispiace dirlo ma sono sempre fuori luogo e da perdente !!!!

      Forza Juveeeeee
      Non siamo solo noi a dirlo Claudio, senti un pò le dichiarazioni del Presidente dell'Udinese, riportate sul sito della Gazzetta dello Sport:

      "È la solita storia, la Roma non avrebbe bisogno di alcun aiutino ma c'è questo condizionamento. Garcia è già da un mesetto che martella contro gli arbitri e comincia a raccogliere qualche risultato". Gianpaolo Pozzo, patron dell'Udinese, si sfoga dopo lo 0-1 con la Roma e le polemiche sul gol-non gol di Astori, convalidato dall'arbitro Guida dopo che il giudice di porta Maresca non aveva segnalato la rete. "C'è questo condizionamento psicologico degli arbitri verso queste grandi società e gli allenatori farebbero bene a essere più professionali e a stare al proprio posto - prosegue Pozzo -. Abbiamo bisogno di un calcio più sereno, più tranquillo, non facciamo le cose all'italiana, non facciamo i furbi. Garcia è venuto in Italia in punta di piedi e improvvisamente ha preso questo vizio all'italiana di voler fare il furbo".

      Garcia dice che senza lo scontro diretto saremmo a pari punti??? La verità è che se al posto dell'arbitro Guida nelle due gare da te citate ci fosse stato un qualsiasi collega imparziale la Roma ora starebbe dietro a 6 punti, addirittura 9 se vincessimo stasera.........[:-clown][:-clown]
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

      Commenta

      • Il Lupo di Gubbio
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 4456
        • Gubbio
        • Kurzhaar

        #1683
        Mauro sei obiettivo come lo era Emilio Fede su Berlusconi ahahahahah !!!!!!
        Homo homini lupus.

        Claudio.

        Commenta

        • vinfox
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2008
          • 2139
          • prov. di avellino

          #1684
          Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
          Il goal dopo moviole e utilizzo del computer non è certo !!!!

          Il rigore era netto come dicono ora tutte le moviole.

          Il problema non è questo ma Guida che sconfessa il giudizio del suo assistente piazzato meglio e a 3 metri dalla palla. Già in Juve Genoa negò un rigore sacrosanto e che il suo assistente gli segnalò! !!

          Allora mi domando a cosa servono gli arbitri d 'area ???

          Per finire ho sentito Garcia e le sue dichiarazioni : mi dispiace dirlo ma sono sempre fuori luogo e da perdente !!!!

          Forza Juveeeeee
          Il violinista si é italianizzato a dovere e uniformato perfettamente ai piagnoni[fiuu], sono mesi che in ogni conferenza cita la partita di Torino .....lo fa con furbizia (come ha detto Pozzo) per martellare gli arbitri e ne sta raccogliendo i frutti: Sassuolo, Genoa, Udine.......altro che Torino[fiuu]. Guida non é arbitro da serie A.......lascia spesso a desiderare.
          Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

          Commenta

          • Il Lupo di Gubbio
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 4456
            • Gubbio
            • Kurzhaar

            #1685
            Non ti preoccupare Enzo vedrai che alla fine vincerà il migliore (non dico chi !!!).

            Tra le altre cose da notare anche la punizione da cui è scaturito il goal fantasma di Astori, completamente inventata da un indegno Guida !!

            Ciao Enzo, un abbraccio

            ---------- Messaggio inserito alle 07:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:36 PM ----------

            Originariamente inviato da vinfox
            Il violinista si é italianizzato a dovere e uniformato perfettamente ai piagnoni[fiuu], sono mesi che in ogni conferenza cita la partita di Torino .....lo fa con furbizia (come ha detto Pozzo) per martellare gli arbitri e ne sta raccogliendo i frutti: Sassuolo, Genoa, Udine.......altro che Torino[fiuu]. Guida non é arbitro da serie A.......lascia spesso a desiderare.

            [:-golf][:-golf]
            Homo homini lupus.

            Claudio.

            Commenta

            • vinfox
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2008
              • 2139
              • prov. di avellino

              #1686
              La Rai ci sta imbrogliando di nuovo.....dopo l'episodio del goal di Peluso in coppa italia. Guardate il doppio braccio del portiere dell'udinese.
              File allegati
              Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

              Commenta

              • camomilla65
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 6838
                • ROMA (Tuscolano)

                #1687
                Il rigore era netto.........il goal anche! (premetto che inizialmente anche per me non era goal)
                Il perchè era goal?
                Chi ha visto Sky?
                Che cosa è successo tra il primo e il secondo tempo? Mi riferisco al telecronista che ha inviato Bargiggia a controllare la grandezza dei pali.
                Al rientro che cosa ha detto Bargiggia?
                La risposta stà tutta qui..........se avete Sky!
                Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

                Commenta

                • vinfox
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2008
                  • 2139
                  • prov. di avellino

                  #1688
                  immagini con l'ausilio dalla tecnologia di Sky......senza trucchiDrool]
                  File allegati
                  Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

                  Commenta

                  • camomilla65
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 6838
                    • ROMA (Tuscolano)

                    #1689
                    Mi riferisco proprio a quell'immagine..........ma da controllo effettuato i pali non hanno la stessa largheza della riga...........anzi, a detta di Bargiggia, sono più larghi di diversi cm., e la differenza va tutta all'interno!
                    Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

                    Commenta

                    • kelly
                      ⭐⭐
                      • Nov 2013
                      • 824
                      • prov. novara
                      • Setter inglese

                      #1690
                      Originariamente inviato da cicalone
                      ma non sei della rubentus tu?[:-bunny]

                      ---------- Messaggio inserito alle 08:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:44 PM ----------




                      Non capisco quale scandalo...il goal era dentro e il fallo non c'e' stato ....poi che quei piagnoni so stati a protesta' ci sta'...ma quelli sono i fatti
                      Certo...era x dire che gli errori ci sono pro e contro tutti...sbaglio?

                      Commenta

                      • parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

                        #1691
                        Originariamente inviato da kelly
                        Certo...era x dire che gli errori ci sono pro e contro tutti...sbaglio?
                        Sbagli, ultimamente sono tutti a favore della Roma, ormai è una costante.....[:-clown][:-clown]

                        ---------- Messaggio inserito alle 08:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:11 PM ----------

                        Originariamente inviato da camomilla65
                        Mi riferisco proprio a quell'immagine..........ma da controllo effettuato i pali non hanno la stessa largheza della riga...........anzi, a detta di Bargiggia, sono più larghi di diversi cm., e la differenza va tutta all'interno!
                        Lascia stare i pali e Bargiggia, non c'entrano niente, per essere gol il pallone deve "completamente" oltrepassare la linea, non solo la sua base che appoggia a terra, ma anche il resto dell'ovale e non è certo questo il caso........[:-clown][:-clown]
                        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                        Commenta

                        • Il Lupo di Gubbio
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 4456
                          • Gubbio
                          • Kurzhaar

                          #1692
                          Ragazzi il problema non è se era goal o no, perché noi siamo ancora qui a discuterne senza avere certezza assoluta pur avendo avuto a disposizione moviole e tecnologie.

                          Il problema è che un arbitro per la seconda volta sconfessa il suo collaboratore meglio piazzato e si erge a giudice assoluto fregandosene di tutto e tutti.

                          E a quanto pare lo ha fatto anche dopo nell'episodio del rigore negato ai friulani.

                          Fermatelooooooo !!!!

                          Ora l' evidenza dei fatti segnala che la Roma di recente ha avuto parecchi aiutini che hanno fruttato diversi punti !!!

                          Se ne ricordi Garcia e lo stesso pupone visto che spesso aprono la bocca senza collegare il cervello !!

                          Forza JUVEEEEEEE
                          Ultima modifica Il Lupo di Gubbio; 06-01-15, 20:31.
                          Homo homini lupus.

                          Claudio.

                          Commenta

                          • Avvocatocb
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 3408
                            • Bari

                            #1693
                            Ho appena letto tutti i commenti... la Roma ha vinto con un gol regolare ed è stata fortunata nell'occasione del rigore.... Anche io penso che nell'arco della stagione gli episodi a favore o contro si compensano.
                            Avv. Luca Cecinati

                            Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                            Socrate

                            Commenta

                            • Il Lupo di Gubbio
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 4456
                              • Gubbio
                              • Kurzhaar

                              #1694
                              Come tutte le ultime partite la Juve domina il primo tempo e non chiude la gara, poi il solito calo nella ripresa e si rovina tutto.

                              Caro Allegri svegliaaaaaaaa che la colpa è solo tua !!!
                              Homo homini lupus.

                              Claudio.

                              Commenta

                              • parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

                                #1695
                                Come può essere strana una partita di calcio!!!! Nel primo tempo l'Inter non ha preso lo specchio della nostra porta, nella ripresa, soprattutto negli ultimi dieci minuti, poteva vincere come e quando voleva ma è riuscita a sbagliare l'impossibile!!!

                                Noi??? Buon primo tempo, ma sulla stessa falsariga della partita col Napoli, non spingiamo decisi per chiuderle e poi gli altri tirano fuori la testa, noi di conseguenza ci ammosciamo e rischiamo di sbarellare definitivamente, tiriamo fuori la testa di nuovo più per forza di inerzia che altro, ma oltre non riusciamo ad andare, non c'è sempre Pirlo a fare i miracoli.[:142][:142]

                                La prossima volta il mister lasciamolo pure nel salotto di casa, tanto i cambi son sempre quelli, Morata per Llorente e Pereyra per Vidal.........

                                E compratelo 'sto c***o di Icardi, ogni volta ci fa sempre gol, se non potete comprarlo attaccategli addosso Wanda mezz'ora prima della partita, rapitelo, legatelo, scomparitelo ma non me lo fate trovare più davanti...........[:142][:142]
                                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..