Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Il goal dopo moviole e utilizzo del computer non è certo !!!!
Il rigore era netto come dicono ora tutte le moviole.
Il problema non è questo ma Guida che sconfessa il giudizio del suo assistente piazzato meglio e a 3 metri dalla palla. Già in Juve Genoa negò un rigore sacrosanto e che il suo assistente gli segnalò! !!
Allora mi domando a cosa servono gli arbitri d 'area ???
Per finire ho sentito Garcia e le sue dichiarazioni : mi dispiace dirlo ma sono sempre fuori luogo e da perdente !!!!
Il goal dopo moviole e utilizzo del computer non è certo !!!!
Il rigore era netto come dicono ora tutte le moviole.
Il problema non è questo ma Guida che sconfessa il giudizio del suo assistente piazzato meglio e a 3 metri dalla palla. Già in Juve Genoa negò un rigore sacrosanto e che il suo assistente gli segnalò! !!
Allora mi domando a cosa servono gli arbitri d 'area ???
Per finire ho sentito Garcia e le sue dichiarazioni : mi dispiace dirlo ma sono sempre fuori luogo e da perdente !!!!
Forza Juveeeeee
Non siamo solo noi a dirlo Claudio, senti un pò le dichiarazioni del Presidente dell'Udinese, riportate sul sito della Gazzetta dello Sport:
"È la solita storia, la Roma non avrebbe bisogno di alcun aiutino ma c'è questo condizionamento. Garcia è già da un mesetto che martella contro gli arbitri e comincia a raccogliere qualche risultato". Gianpaolo Pozzo, patron dell'Udinese, si sfoga dopo lo 0-1 con la Roma e le polemiche sul gol-non gol di Astori, convalidato dall'arbitro Guida dopo che il giudice di porta Maresca non aveva segnalato la rete. "C'è questo condizionamento psicologico degli arbitri verso queste grandi società e gli allenatori farebbero bene a essere più professionali e a stare al proprio posto - prosegue Pozzo -. Abbiamo bisogno di un calcio più sereno, più tranquillo, non facciamo le cose all'italiana, non facciamo i furbi. Garcia è venuto in Italia in punta di piedi e improvvisamente ha preso questo vizio all'italiana di voler fare il furbo".
Garcia dice che senza lo scontro diretto saremmo a pari punti??? La verità è che se al posto dell'arbitro Guida nelle due gare da te citate ci fosse stato un qualsiasi collega imparziale la Roma ora starebbe dietro a 6 punti, addirittura 9 se vincessimo stasera.........[:-clown][:-clown]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Il goal dopo moviole e utilizzo del computer non è certo !!!!
Il rigore era netto come dicono ora tutte le moviole.
Il problema non è questo ma Guida che sconfessa il giudizio del suo assistente piazzato meglio e a 3 metri dalla palla. Già in Juve Genoa negò un rigore sacrosanto e che il suo assistente gli segnalò! !!
Allora mi domando a cosa servono gli arbitri d 'area ???
Per finire ho sentito Garcia e le sue dichiarazioni : mi dispiace dirlo ma sono sempre fuori luogo e da perdente !!!!
Forza Juveeeeee
Il violinista si é italianizzato a dovere e uniformato perfettamente ai piagnoni[fiuu], sono mesi che in ogni conferenza cita la partita di Torino .....lo fa con furbizia (come ha detto Pozzo) per martellare gli arbitri e ne sta raccogliendo i frutti: Sassuolo, Genoa, Udine.......altro che Torino[fiuu]. Guida non é arbitro da serie A.......lascia spesso a desiderare.
Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.
Non ti preoccupare Enzo vedrai che alla fine vincerà il migliore (non dico chi !!!).
Tra le altre cose da notare anche la punizione da cui è scaturito il goal fantasma di Astori, completamente inventata da un indegno Guida !!
Ciao Enzo, un abbraccio
---------- Messaggio inserito alle 07:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:36 PM ----------
Originariamente inviato da vinfox
Il violinista si é italianizzato a dovere e uniformato perfettamente ai piagnoni[fiuu], sono mesi che in ogni conferenza cita la partita di Torino .....lo fa con furbizia (come ha detto Pozzo) per martellare gli arbitri e ne sta raccogliendo i frutti: Sassuolo, Genoa, Udine.......altro che Torino[fiuu]. Guida non é arbitro da serie A.......lascia spesso a desiderare.
Il rigore era netto.........il goal anche! (premetto che inizialmente anche per me non era goal)
Il perchè era goal?
Chi ha visto Sky?
Che cosa è successo tra il primo e il secondo tempo? Mi riferisco al telecronista che ha inviato Bargiggia a controllare la grandezza dei pali.
Al rientro che cosa ha detto Bargiggia?
La risposta stà tutta qui..........se avete Sky!
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
Mi riferisco proprio a quell'immagine..........ma da controllo effettuato i pali non hanno la stessa largheza della riga...........anzi, a detta di Bargiggia, sono più larghi di diversi cm., e la differenza va tutta all'interno!
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
---------- Messaggio inserito alle 08:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:44 PM ----------
Non capisco quale scandalo...il goal era dentro e il fallo non c'e' stato ....poi che quei piagnoni so stati a protesta' ci sta'...ma quelli sono i fatti
Certo...era x dire che gli errori ci sono pro e contro tutti...sbaglio?
Certo...era x dire che gli errori ci sono pro e contro tutti...sbaglio?
Sbagli, ultimamente sono tutti a favore della Roma, ormai è una costante.....[:-clown][:-clown]
---------- Messaggio inserito alle 08:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:11 PM ----------
Originariamente inviato da camomilla65
Mi riferisco proprio a quell'immagine..........ma da controllo effettuato i pali non hanno la stessa largheza della riga...........anzi, a detta di Bargiggia, sono più larghi di diversi cm., e la differenza va tutta all'interno!
Lascia stare i pali e Bargiggia, non c'entrano niente, per essere gol il pallone deve "completamente" oltrepassare la linea, non solo la sua base che appoggia a terra, ma anche il resto dell'ovale e non è certo questo il caso........[:-clown][:-clown]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Ragazzi il problema non è se era goal o no, perché noi siamo ancora qui a discuterne senza avere certezza assoluta pur avendo avuto a disposizione moviole e tecnologie.
Il problema è che un arbitro per la seconda volta sconfessa il suo collaboratore meglio piazzato e si erge a giudice assoluto fregandosene di tutto e tutti.
E a quanto pare lo ha fatto anche dopo nell'episodio del rigore negato ai friulani.
Fermatelooooooo !!!!
Ora l' evidenza dei fatti segnala che la Roma di recente ha avuto parecchi aiutini che hanno fruttato diversi punti !!!
Se ne ricordi Garcia e lo stesso pupone visto che spesso aprono la bocca senza collegare il cervello !!
Ho appena letto tutti i commenti... la Roma ha vinto con un gol regolare ed è stata fortunata nell'occasione del rigore.... Anche io penso che nell'arco della stagione gli episodi a favore o contro si compensano.
Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate
Come può essere strana una partita di calcio!!!! Nel primo tempo l'Inter non ha preso lo specchio della nostra porta, nella ripresa, soprattutto negli ultimi dieci minuti, poteva vincere come e quando voleva ma è riuscita a sbagliare l'impossibile!!!
Noi??? Buon primo tempo, ma sulla stessa falsariga della partita col Napoli, non spingiamo decisi per chiuderle e poi gli altri tirano fuori la testa, noi di conseguenza ci ammosciamo e rischiamo di sbarellare definitivamente, tiriamo fuori la testa di nuovo più per forza di inerzia che altro, ma oltre non riusciamo ad andare, non c'è sempre Pirlo a fare i miracoli.[:142][:142]
La prossima volta il mister lasciamolo pure nel salotto di casa, tanto i cambi son sempre quelli, Morata per Llorente e Pereyra per Vidal.........
E compratelo 'sto c***o di Icardi, ogni volta ci fa sempre gol, se non potete comprarlo attaccategli addosso Wanda mezz'ora prima della partita, rapitelo, legatelo, scomparitelo ma non me lo fate trovare più davanti...........[:142][:142]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Recentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
27-03-26, 12:59
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta