Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Mancini ha letto la gara e con i cambi ha cambiato il corso della partita.
Allegri, come sempre, la gara la subisce e non sa interpretarla. Ma ormai questo è risaputo.
Aggiungiamo poi una condizione fisica in calo e tutto si spiega facilmente.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Enzo, perfetta analisi.....dopo un primo tempo che potevamo far davvero male, me lo sentivo che con un solo goal di vantaggio sarebbe potuto succedere.....comunque ci hanno presi a mazzate. La squadra va completata cosí com'é non va da nessuna parte, con il gioco di allegri..... manca un vero trequartista dietro le punte e spero che la campanellata di stasera venga recepita dalla societá. Avrei preferito perdere 2 partite di fila e vedere la Roma avanti ma l'1-1 di questa sera non lo accetto per come é arrivato. Non mi piacciono tante cose ma soprattutto la tranquillitá di Allegri.Come può essere strana una partita di calcio!!!! Nel primo tempo l'Inter non ha preso lo specchio della nostra porta, nella ripresa, soprattutto negli ultimi dieci minuti, poteva vincere come e quando voleva ma è riuscita a sbagliare l'impossibile!!!
Noi??? Buon primo tempo, ma sulla stessa falsariga della partita col Napoli, non spingiamo decisi per chiuderle e poi gli altri tirano fuori la testa, noi di conseguenza ci ammosciamo e rischiamo di sbarellare definitivamente, tiriamo fuori la testa di nuovo più per forza di inerzia che altro, ma oltre non riusciamo ad andare, non c'è sempre Pirlo a fare i miracoli.[:142][:142]
La prossima volta il mister lasciamolo pure nel salotto di casa, tanto i cambi son sempre quelli, Morata per Llorente e Pereyra per Vidal.........
E compratelo 'sto c***o di Icardi, ogni volta ci fa sempre gol, se non potete comprarlo attaccategli addosso Wanda mezz'ora prima della partita, rapitelo, legatelo, scomparitelo ma non me lo fate trovare più davanti...........[:142][:142]
---------- Messaggio inserito alle 11:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:23 PM ----------
Kelly.....é solo colpa nostra, non facciamo i "romanisti"[:-bunny]Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Concordo con te, caro Claudio, al momento, per me, il miglior allenatore italiano si chiama Eusebio Di Francesco e allena un italianissimo Sassuolo. E' uno che sa leggere le partite e ha l'umiltà di sapersi adattare all'avversario, sa fare cambi tattici in corsa e a tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi, spero per lui che abbia prima o poi una top panchina dove sedersi.
Allegri ha fatto benissimo la prima parte di stagione, si è adeguato e si è fatto cullare, adesso c'è bisogno del cambio di passo, lui vuole cambiare modulo e siamo tutti d'accordo, però ora occorrono soprattutto da lui cuore, energia fantasia e coraggio ma io al momento tutte queste cose non le sto vedendo, e alla prossima ci aspettano a Napoli per farci la festa e mi pare che Bonucci sarà squalificato..........
Ps: complimenti per il portiere del Gubbio, mi ricorda Rampulla........
---------- Messaggio inserito alle 11:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:30 PM ----------
Bravo. Non userei però la parola tranquillità, bensì inerzia, in ogni caso sono dubbioso sul fatto che arrivi Snejder, vedrai che non se ne farà niente e a quel punto voglio vedere dove e come Max andrà a parare...eh no, perchè l'occasione della vita ce l'ha avuta, è stato messo nelle migliori condizioni di fare bene, è stato bravo nel cominciare il suo nuovo lavoro ma adesso ci vogliono carattere e personalità, abbiamo già lasciato per strada una Supercoppa e stiamo lasciando punti importanti in campionato, tra un mese ci sarà la Champions da dentro o fuori, perciò i bonus stanno finendo.......Enzo, perfetta analisi.....dopo un primo tempo che potevamo far davvero male, me lo sentivo che con un solo goal di vantaggio sarebbe potuto succedere.....comunque ci hanno presi a mazzate. La squadra va completata cosí com'é non va da nessuna parte, con il gioco di allegri..... manca un vero trequartista dietro le punte e spero che la campanellata di stasera venga recepita dalla societá. Avrei preferito perdere 2 partite di fila e vedere la Roma avanti ma l'1-1 di questa sera non lo accetto per come é arrivato. Non mi piacciono tante cose ma soprattutto la tranquillitá di Allegri.[COLOR="Silver"]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Eh sì Enzo il goal di Iannarilli (portiere del Gubbio ) di testa su corner all' ultimo minuto entrerà negli annali.
Per quanto riguarda la causa bianconera, mi dispiace ricordare e sottolineare come Allegri non sia all' altezza della situazione. Tutte le gare dove abbiamo perso punti sono fotocopia e lui le ha subite tutte passivamente.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Si Enzo.....Di Francesco é davvero bravo, ha pareggiato con noi, sappiamo com'é andata con la Roma e vinto a Milano con il Milan.
Ció che mi preoccupa é che Allegri é sempre lo stesso di quando ci siamo giocati lo scudetto con il Milan.....con quelle sue battutine, ma per il resto vedo solo molto fumo e niente arrosto, spero che mi sto sbagliando. Il campionato é apertissimo e nella corsa possono entrare anche altri (Napoli e Lazio su tutte) perché anche la Roma é confusionaria e senza gioco ma ha il vento in poppa (se cosí si puó chiamare)......finché dura.
Se a Napoli giochiamo cosí, facciamo ridere anche San Gennaro.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Signori, se non lo avete ancora capito, quest'anno qui si sta giocando per il secondo posto, in quanto lo scudetto è già stato assegnato, e certamente non alla Juve...........[:-clown][:-clown]
Come vado scrivendo da tempo, a questo punto ai massimi livelli la tecnologia non è più ulteriormente procrastinabile, così come avviene nel rugby e in altri sport.
a questo punto mancherebbero solo le giuste faccine...ce le metto io va'
[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
certo che siate voi della giuve a fare queste considerazioni vuol dire che proprio non avete la faccia giusta....ma tant'e' vi si conosce bene[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
...mi è rimasto un fiasco di Chianti "Rubentino".....te lo mando, cambiando i 2 colori dell'etichetta......in giallo e rosso....?[:D][:-golf]Signori, se non lo avete ancora capito, quest'anno qui si sta giocando per il secondo posto, in quanto lo scudetto è già stato assegnato, e certamente non alla Juve...........[:-clown][:-clown]
Come vado scrivendo da tempo, a questo punto ai massimi livelli la tecnologia non è più ulteriormente procrastinabile, così come avviene nel rugby e in altri sport.
a questo punto mancherebbero solo le giuste faccine...ce le metto io va'
[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
certo che siate voi della giuve a fare queste considerazioni vuol dire che proprio non avete la faccia giusta....ma tant'e' vi si conosce bene[fiuu]
Il campionato non è più credibile, come del resto quasi tutto il resto della nostra Italietta.....farà la fine dell'Ippica, che a forza di "pilotare" le gare.....non ci và (e non ci scommette...) più nessuno.[menaie]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Uhm, quanti giri di parole, chiamali pure con il loro nome, ladriiiiii!!!!!![:D][:D][:D]...mi è rimasto un fiasco di Chianti "Rubentino".....te lo mando, cambiando i 2 colori dell'etichetta......in giallo e rosso....?[:D][:-golf]
Il campionato non è più credibile, come del resto quasi tutto il resto della nostra Italietta.....farà la fine dell'Ippica, che a forza di "pilotare" le gare.....non ci và (e non ci scommette...) più nessuno.[menaie]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
...mi è rimasto un fiasco di Chianti "Rubentino".....te lo mando, cambiando i 2 colori dell'etichetta......in giallo e rosso....?[:D][:-golf]
Il campionato non è più credibile, come del resto quasi tutto il resto della nostra Italietta.....farà la fine dell'Ippica, che a forza di "pilotare" le gare.....non ci và (e non ci scommette...) più nessuno.[menaie]
senti...sara' meglio che noi si cominci subito la Quaresima. Ma come si fa a sbagliare un rigore e perdere con l'ultima della classifica? [:-clown] Con i soldi che pigliano poi. Sarebbe come se Rocco avesse avuto problemi sul piu' bello. Un calcio e via. Sotto un altro. Rocco Siffredi del c..... Non Rocco-Rocco del calcio.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Maxi squalifica di 4 giornate per Juan Jesus,1 per somma di ammonizioni e 3 per la brutta gomitata a Chiellini in piena area di rigore con palla in movimento .....intervento solitamente punito con calcio di rigore e rosso diretto.........Solitamente!!!!Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
[:D][:D] [:-golf][:-golf]Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Eh, mio caro, una volta si diceva soffiasse il vento del Nord, adesso tira un vento nuovo, Roma Capitaleeeee..............Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Nel leggere gli ultimi messaggi davvero mi sembra di non capirci più nulla...forse i cenoni festivi hanno lasciato strascichi....Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta