Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • kelly
    ⭐⭐
    • Nov 2013
    • 824
    • prov. novara
    • Setter inglese

    #1786
    Originariamente inviato da cicalone
    Bello mio sei sempre TU a parlare degli errori quando questi sono a favore della Roma ma quando troppo spesso sono a vostro favore state zitti o fate le puttanelle isteriche....quindi di cosa vogliamo parlare?[:-bunny]
    Come sarebbe una puttanella isterica?...

    Commenta

    • Avvocatocb
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 3408
      • Bari

      #1787
      Scusatemi oggi ho letto tutti i vostri messaggi e mi pongo una semplice domanda : chi ha messo in discussione la vostra vittoria sul Napoli su queste pagine( tranne mauro)? A volte mi sembra che qualcuno non legga i vari messaggi . Da Romanista ho esaltato la vostra vittoria più di alcuni juventini. .. penso che questo significa essere corretti... una settimana fa si parlava di 'vento romano' ... come avevo affermato i presunti favori alla fine del campionato si compensano e chi vincerà lo scudetto lo meritera' malgrado tutto.
      Avv. Luca Cecinati

      Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
      Socrate

      Commenta

      • kelly
        ⭐⭐
        • Nov 2013
        • 824
        • prov. novara
        • Setter inglese

        #1788
        Si commentavano i titoli dei giornali e le trasmissioni tv da come mi sembra di aver capito...

        Commenta

        • Avvocatocb
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 3408
          • Bari

          #1789
          Originariamente inviato da kelly
          Si commentavano i titoli dei giornali e le trasmissioni tv da come mi sembra di aver capito...
          Tu dici? Probabilmente hai ragione tu... probabilmente. ..
          Avv. Luca Cecinati

          Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
          Socrate

          Commenta

          • Il Lupo di Gubbio
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 4456
            • Gubbio
            • Kurzhaar

            #1790
            Io a dire la verità ce l' avevo con ADL e Benitez ("pensavano di farci la festa" in italiano mi sembra piuttosto chiaro !!!) ma come al solito c' è chi travisa le cose !!!

            E tra l' altro mi sembra di aver riconosciuto prima di tutti il fuorigioco (seppur non eclatante ) di Caceres, tanto per la cronaca !!!

            Ma al di là di questo e lo dico francamente, sentirmi dare della puttanella isterica NON VA BENE !!!!!!!!
            Ultima modifica Il Lupo di Gubbio; 13-01-15, 23:45.
            Homo homini lupus.

            Claudio.

            Commenta

            • camomilla65
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 6838
              • ROMA (Tuscolano)

              #1791
              Originariamente inviato da ginger
              Il calcio resta lo sport più bello del mondo,e non per lo spettacolo che si vede sui terreni di gioco,ma perchè ci permette di entrare nelle teste di tutti e capire il mondo e la sua meravigliosa vastità,sento,leggo di una JUVE addirittura alla pari col napoli,poi penso,ma non giocavamo a napoli?e abbiamo fatto 3 gol?leggo,sento,il secondo gol è irregolare,ma ne abbiamo fatti mica 3?leggo,sento di una rom..........stratosferica!!ma non ha pareggiato con la Lazio a rom..........a?io pur sforzandomi di capire che chi vince sempre deve per forza essere odiato,credo che odiare a prescindere sia una bella anticamera per grasse figure di *****(garcia pensaci)!!!leggo,sento,capitan barzelletta sta infrangendo tutti i record!!!ma che ha vinto questo?a si poi ci penso,è il record dei selfie!!!!bello il calcio[:142][:142][:142][:142][:142][:142]e Ancora una volta,tutti i giornali a prlar di JUVENTIUS che ruba la partita a Napoli!!!date retta ad un fesso,a questi più gliè se fa così e più prendete mazzate!!!!!
              Secondo me t'hanno fatto legge giornali modificati!
              Luigi caro, sai che te vojo bene ma...........lascia perde er vino piemontese, bevete quello calabro che è più bbono![brindisi]

              ---------- Messaggio inserito alle 07:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:04 AM ----------

              Originariamente inviato da Avvocatocb
              Scusatemi oggi ho letto tutti i vostri messaggi e mi pongo una semplice domanda : chi ha messo in discussione la vostra vittoria sul Napoli su queste pagine( tranne mauro)? A volte mi sembra che qualcuno non legga i vari messaggi . Da Romanista ho esaltato la vostra vittoria più di alcuni juventini. .. penso che questo significa essere corretti... una settimana fa si parlava di 'vento romano' ... come avevo affermato i presunti favori alla fine del campionato si compensano e chi vincerà lo scudetto lo meritera' malgrado tutto.
              A Roma se dice: Te la soni e te la canti![fiuu][:D][:-golf]
              Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

              Commenta

              • parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

                #1792
                Originariamente inviato da Avvocatocb
                Scusatemi oggi ho letto tutti i vostri messaggi e mi pongo una semplice domanda : chi ha messo in discussione la vostra vittoria sul Napoli su queste pagine( tranne mauro)? A volte mi sembra che qualcuno non legga i vari messaggi . Da Romanista ho esaltato la vostra vittoria più di alcuni juventini. .. penso che questo significa essere corretti... una settimana fa si parlava di 'vento romano' ... come avevo affermato i presunti favori alla fine del campionato si compensano e chi vincerà lo scudetto lo meritera' malgrado tutto.
                Vale la risposta di Kelly.....[:D][:-golf]
                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                Commenta

                • Pluto
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2006
                  • 3034
                  • signa, Firenze, Toscana.
                  • Bracco italiano

                  #1793
                  Originariamente inviato da fabietto91
                  Dico una cosa a tutti coloro che continuano che continuano a dare adosso agli errori arbitrali... da giocatore e da non tifoso e da non simpatizzante juve, vi dico è vero che ci sono degli episodi dubbi come i fuori-gioco etc etc ma perché nessuno valuta il fatto che la juve cmq a tutte quelle occasione ci è arrivata. Esempio se fa 60 gol e di questi 60 almeno 4 vengono reputati irregolari ci può stare, se tutte le squadre creassero tante occasioni da gol come juve anche a loro capiteranno occasioni dubbie e comunque ripeto se c'è un fuori-gioco millimetrico iniziamo a pensare che la squadra ci è arrivata a creare quell'occasione!!
                  Visto che sei un giocatore saprai meglio di altri che le partite si vincono e si perdono per degli episodi, se durante la partita mi fai due o tre "errori" a favore di uno rispetto all'altro le cose cambiano e parecchio.

                  ---------- Messaggio inserito alle 09:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:42 AM ----------

                  Originariamente inviato da parsifal69
                  Ragazzi, stiamo parlando del nulla, l'episodio del gol di Caceres è un errore veniale, il guardialinee non avrebbe mai potuto riscontrarlo perchè davanti il nostro giocatore aveva pure Chiellini a fargli da scudo, e teniamo ben presente che stiamo parlando di pochi centimetri e non certo di metri.

                  Ma davvero qualcuno è convinto che si può perdere una partita per questo genere di cose????
                  Io ne sono convintissimo che si può perdere anche per un solo errore, ti faccio un esempio stupido, se non dai il gol a Caceres e magari sul contropiede il Napoli segna cosa succede? sei sicuro che sia una cosa veniale?

                  ---------- Messaggio inserito alle 09:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:44 AM ----------

                  Originariamente inviato da parsifal69
                  In Inghilterra gli errori arbitrali, anche quelli grossolani, vengono messi in conto allo stesso livello di quelli dei calciatori in campo, in Italia invece vengono definiti sudditanza psicologica oppure malafede, mentre in pochi considerano che una squadra che per il quarto anno di fila abbia il miglior attacco e la miglior difesa sia davvero una squadra eccezionale, ma a noi illuminati che di questa consapevolezza ne andiamo fieri, tutte queste chiacchiere altrui altro non danno che goduria moltiplicata all'infinito.........[:D][:D]
                  Magari in Inghilterra non hanno avuto una società sotto processo per anni ed anni su cose diverse..................
                  Damiano

                  Commenta

                  • parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

                    #1794
                    Originariamente inviato da Pluto
                    Io ne sono convintissimo che si può perdere anche per un solo errore, ti faccio un esempio stupido, se non dai il gol a Caceres e magari sul contropiede il Napoli segna cosa succede? sei sicuro che sia una cosa veniale?
                    E' davvero un esempio stupido, ciò che dici non potrà mai essere provato, con la fantasia anche io stanotte ne ho fatte di ogni con Charlize Theron.........[:D][:D]

                    ---------- Messaggio inserito alle 10:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:23 AM ----------

                    Originariamente inviato da Pluto
                    Magari in Inghilterra non hanno avuto una società sotto processo per anni ed anni su cose diverse..................
                    Semplicemente mentalità anglosassone, nulla a che vedere con l'italica teoria dei complotti ovunque.......[:D][:D]
                    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                    Commenta

                    • Pluto
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2006
                      • 3034
                      • signa, Firenze, Toscana.
                      • Bracco italiano

                      #1795
                      Originariamente inviato da parsifal69
                      E' davvero un esempio stupido, ciò che dici non potrà mai essere provato, con la fantasia anche io stanotte ne ho fatte di ogni con Charlize Theron.........[:D][:D]

                      ---------- Messaggio inserito alle 10:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:23 AM ----------

                      Chiaramente non è probabile ma come non lo è questo non lo è neppure la vittoria scontata della Juventus solo perchè ha segnato 3 gol, tu intanto annulla il gol di Casares poi magari la partita finisce diversamente.


                      Semplicemente mentalità anglosassone, nulla a che vedere con l'italica teoria dei complotti ovunque.......[:D][:D]
                      Semplicemente perchè in Italia c'è sempre del marciume ovunque e nessuno riesce più a pensare che è solo casualità.
                      Damiano

                      Commenta

                      • parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

                        #1796
                        Originariamente inviato da Pluto
                        Semplicemente perchè in Italia c'è sempre del marciume ovunque e nessuno riesce più a pensare che è solo casualità.

                        Intanto la Juve continua a fare quello che ha sempre fatto e che le riesce meglio, cioè vincere, e voi a fare quello che avete sempre fatto e che vi riesce meglio, cioè rosicare e ad adombrare complotti, se vi servono come alibi per la vostra eterna mediocrità, che dirti, continuate pure.[:-clown][:-clown]
                        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                        Commenta

                        • cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

                          #1797
                          Perdonami:

                          Intanto la Juve continua a fare quello che ha sempre fatto e che le riesce meglio,


                          CHE CE LO DEVO SCRIVERE IO COS'E'?:-pr:-pr:-pr:-pr
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                          Commenta

                          • parsifal69
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 10479
                            • cittanova rc

                            #1798
                            Originariamente inviato da cicalone
                            Perdonami:

                            Intanto la Juve continua a fare quello che ha sempre fatto e che le riesce meglio,


                            CHE CE LO DEVO SCRIVERE IO COS'E'?:-pr:-pr:-pr:-pr



                            Vincereeeeeee!!!!!
                            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                            Commenta

                            • cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

                              #1799
                              RUBAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE[stop]
                              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                              Commenta

                              • parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

                                #1800
                                Rosicateeeeeee

                                :-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr
                                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..