Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scusatemi oggi ho letto tutti i vostri messaggi e mi pongo una semplice domanda : chi ha messo in discussione la vostra vittoria sul Napoli su queste pagine( tranne mauro)? A volte mi sembra che qualcuno non legga i vari messaggi . Da Romanista ho esaltato la vostra vittoria più di alcuni juventini. .. penso che questo significa essere corretti... una settimana fa si parlava di 'vento romano' ... come avevo affermato i presunti favori alla fine del campionato si compensano e chi vincerà lo scudetto lo meritera' malgrado tutto.Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Commenta
-
Io a dire la verità ce l' avevo con ADL e Benitez ("pensavano di farci la festa" in italiano mi sembra piuttosto chiaro !!!) ma come al solito c' è chi travisa le cose !!!
E tra l' altro mi sembra di aver riconosciuto prima di tutti il fuorigioco (seppur non eclatante ) di Caceres, tanto per la cronaca !!!
Ma al di là di questo e lo dico francamente, sentirmi dare della puttanella isterica NON VA BENE !!!!!!!!Ultima modifica Il Lupo di Gubbio; 13-01-15, 23:45.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Secondo me t'hanno fatto legge giornali modificati!Il calcio resta lo sport più bello del mondo,e non per lo spettacolo che si vede sui terreni di gioco,ma perchè ci permette di entrare nelle teste di tutti e capire il mondo e la sua meravigliosa vastità,sento,leggo di una JUVE addirittura alla pari col napoli,poi penso,ma non giocavamo a napoli?e abbiamo fatto 3 gol?leggo,sento,il secondo gol è irregolare,ma ne abbiamo fatti mica 3?leggo,sento di una rom..........stratosferica!!ma non ha pareggiato con la Lazio a rom..........a?io pur sforzandomi di capire che chi vince sempre deve per forza essere odiato,credo che odiare a prescindere sia una bella anticamera per grasse figure di *****(garcia pensaci)!!!leggo,sento,capitan barzelletta sta infrangendo tutti i record!!!ma che ha vinto questo?a si poi ci penso,è il record dei selfie!!!!bello il calcio[:142][:142][:142][:142][:142][:142]e Ancora una volta,tutti i giornali a prlar di JUVENTIUS che ruba la partita a Napoli!!!date retta ad un fesso,a questi più gliè se fa così e più prendete mazzate!!!!!
Luigi caro, sai che te vojo bene ma...........lascia perde er vino piemontese, bevete quello calabro che è più bbono![brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 07:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:04 AM ----------
A Roma se dice: Te la soni e te la canti![fiuu][:D][:-golf]Scusatemi oggi ho letto tutti i vostri messaggi e mi pongo una semplice domanda : chi ha messo in discussione la vostra vittoria sul Napoli su queste pagine( tranne mauro)? A volte mi sembra che qualcuno non legga i vari messaggi . Da Romanista ho esaltato la vostra vittoria più di alcuni juventini. .. penso che questo significa essere corretti... una settimana fa si parlava di 'vento romano' ... come avevo affermato i presunti favori alla fine del campionato si compensano e chi vincerà lo scudetto lo meritera' malgrado tutto.Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Vale la risposta di Kelly.....[:D][:-golf]Scusatemi oggi ho letto tutti i vostri messaggi e mi pongo una semplice domanda : chi ha messo in discussione la vostra vittoria sul Napoli su queste pagine( tranne mauro)? A volte mi sembra che qualcuno non legga i vari messaggi . Da Romanista ho esaltato la vostra vittoria più di alcuni juventini. .. penso che questo significa essere corretti... una settimana fa si parlava di 'vento romano' ... come avevo affermato i presunti favori alla fine del campionato si compensano e chi vincerà lo scudetto lo meritera' malgrado tutto.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Visto che sei un giocatore saprai meglio di altri che le partite si vincono e si perdono per degli episodi, se durante la partita mi fai due o tre "errori" a favore di uno rispetto all'altro le cose cambiano e parecchio.Dico una cosa a tutti coloro che continuano che continuano a dare adosso agli errori arbitrali... da giocatore e da non tifoso e da non simpatizzante juve, vi dico è vero che ci sono degli episodi dubbi come i fuori-gioco etc etc ma perché nessuno valuta il fatto che la juve cmq a tutte quelle occasione ci è arrivata. Esempio se fa 60 gol e di questi 60 almeno 4 vengono reputati irregolari ci può stare, se tutte le squadre creassero tante occasioni da gol come juve anche a loro capiteranno occasioni dubbie e comunque ripeto se c'è un fuori-gioco millimetrico iniziamo a pensare che la squadra ci è arrivata a creare quell'occasione!!
---------- Messaggio inserito alle 09:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:42 AM ----------
Io ne sono convintissimo che si può perdere anche per un solo errore, ti faccio un esempio stupido, se non dai il gol a Caceres e magari sul contropiede il Napoli segna cosa succede? sei sicuro che sia una cosa veniale?Ragazzi, stiamo parlando del nulla, l'episodio del gol di Caceres è un errore veniale, il guardialinee non avrebbe mai potuto riscontrarlo perchè davanti il nostro giocatore aveva pure Chiellini a fargli da scudo, e teniamo ben presente che stiamo parlando di pochi centimetri e non certo di metri.
Ma davvero qualcuno è convinto che si può perdere una partita per questo genere di cose????
---------- Messaggio inserito alle 09:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:44 AM ----------
Magari in Inghilterra non hanno avuto una società sotto processo per anni ed anni su cose diverse..................In Inghilterra gli errori arbitrali, anche quelli grossolani, vengono messi in conto allo stesso livello di quelli dei calciatori in campo, in Italia invece vengono definiti sudditanza psicologica oppure malafede, mentre in pochi considerano che una squadra che per il quarto anno di fila abbia il miglior attacco e la miglior difesa sia davvero una squadra eccezionale, ma a noi illuminati che di questa consapevolezza ne andiamo fieri, tutte queste chiacchiere altrui altro non danno che goduria moltiplicata all'infinito.........[:D][:D]
DamianoCommenta
-
E' davvero un esempio stupido, ciò che dici non potrà mai essere provato, con la fantasia anche io stanotte ne ho fatte di ogni con Charlize Theron.........[:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 10:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:23 AM ----------
Semplicemente mentalità anglosassone, nulla a che vedere con l'italica teoria dei complotti ovunque.......[:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Semplicemente perchè in Italia c'è sempre del marciume ovunque e nessuno riesce più a pensare che è solo casualità.E' davvero un esempio stupido, ciò che dici non potrà mai essere provato, con la fantasia anche io stanotte ne ho fatte di ogni con Charlize Theron.........[:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 10:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:23 AM ----------
Chiaramente non è probabile ma come non lo è questo non lo è neppure la vittoria scontata della Juventus solo perchè ha segnato 3 gol, tu intanto annulla il gol di Casares poi magari la partita finisce diversamente.
Semplicemente mentalità anglosassone, nulla a che vedere con l'italica teoria dei complotti ovunque.......[:D][:D]DamianoCommenta
-
Intanto la Juve continua a fare quello che ha sempre fatto e che le riesce meglio, cioè vincere, e voi a fare quello che avete sempre fatto e che vi riesce meglio, cioè rosicare e ad adombrare complotti, se vi servono come alibi per la vostra eterna mediocrità, che dirti, continuate pure.[:-clown][:-clown]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Perdonami:
Intanto la Juve continua a fare quello che ha sempre fatto e che le riesce meglio,
CHE CE LO DEVO SCRIVERE IO COS'E'?:-pr:-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Rosicateeeeeee
:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-prParsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta