Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • camomilla65
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 6838
    • ROMA (Tuscolano)

    #1741
    Originariamente inviato da vinfox
    Il vostro violinista mi fa pisciare sotto dalle risate........sono 3 mesi che rompe le OO per la partita di Torino.......ogni intervista la apre e chiude con la solita tiritera, quando un giornalista gli chiede un parere sugli errori arbitrali di Udine, che risponde....... "PARLO SOLO DI CALCIO". [:D]
    Noi non abbiamo fatto nessuna interrogazione parlamentare, ne abbiamo gridato allo scandalo, solo per farvelo notare......anche se nella Capitale degli abusi può sembrare tutto lecito.[:-golf][fiuu]
    Almeno il nostro suona il violino e parla di una sola partita..........ma il tuo Conte te lo sei dimenticato per tre anni ha fatto la "verginella isterica" prima di conoscere il membro maschile
    Sugli abusi nella Capitale..........hai detto bene "nella Capitale" ma guarda le origini di chi le fa e con chi fa gli affari! [:-bunny]
    Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

    Commenta

    • Il Lupo di Gubbio
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 4456
      • Gubbio
      • Kurzhaar

      #1742
      Primo tempo del derby : Lazio praticamente perfetta e la solita Rometta delle grandi occasioni con Garcia che presenta un attacco piccolo e veloce ma evanescente (ma Destro quando lo fate giocare ???).

      A proposito del fenomeno (per ora bidone ) Iturbe strappato alla Juve in estate a suon di milioni e di Maicon che guarda gli altri giocare cosa ne pensate ???

      Vediamo il secondo tempo ma l' impressione è sempre la stessa e cioè che quando il gioco si fa duro la Roma sbaglia sistematicamente l' approccio alla gara !!!

      Forza Juveeeeee

      ---------- Messaggio inserito alle 04:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:57 PM ----------

      Grande inizio di ripresa della Roma , premiato dal goal di Totti !!!

      Ora si prospetta una gran partita !!

      Ne vedremo delle belle !!!

      E infatti dopo il palo di Mauri un gran goal di Totti pareggia i conti !!
      Ultima modifica Il Lupo di Gubbio; 11-01-15, 16:35.
      Homo homini lupus.

      Claudio.

      Commenta

      • cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

        #1743
        Ce ne avessimo 5 di Maicon ci metterei altrettante firme...pensate ai vostri di bidoni
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

        Commenta

        • Avvocatocb
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 3408
          • Bari

          #1744
          Capitano FRANCESCO TOTTI !!!! Grazie di tutto! Volevano vince ma volevano vince ma se so attaccati Ar ..... p.s. : Claudio grazie anche a te! hai portato bene! Forza MAGGGICA ROMA
          Avv. Luca Cecinati

          Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
          Socrate

          Commenta

          • the boss
            ⭐⭐
            • Mar 2010
            • 824
            • ischia
            • springer spaniel

            #1745
            La rometta per l'ennesima volta sbaglia partita e non supera la rube, stasera per non far felice nessuno un bel pareggio[emoji57]

            Commenta

            • Lipe
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 3385
              • E. Romagna RIMINI

              #1746
              Eh!!............ Il berby e' derby, ma brava Roma e mitico Totti ( anche se non mi sta simpaticissimo).

              Commenta

              • parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

                #1747
                Grande Lazio ma i miei complimenti personali vanno al Capitano giallorosso.....
                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                Commenta

                • Il Lupo di Gubbio
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 4456
                  • Gubbio
                  • Kurzhaar

                  #1748
                  Originariamente inviato da Avvocatocb
                  Capitano FRANCESCO TOTTI !!!! Grazie di tutto! Volevano vince ma volevano vince ma se so attaccati Ar ..... p.s. : Claudio grazie anche a te! hai portato bene! Forza MAGGGICA ROMA
                  Ihihihihih
                  Dopo il primo tempo pensavo che non ce l' avreste fatta a recuperare, ma devo dire che i cambi di Garcia e l' orgoglio del vostro capitano hanno rattoppato un primo tempo incolore.

                  La Lazio è stata più squadra ma alla fine un tempo ciascuno sanciscono un giusto pari.

                  Per il Cica : spero che il bluff del mercato estivo Iturbe e Maicon continuino a giocare così !!!!

                  Forza Juveee
                  Homo homini lupus.

                  Claudio.

                  Commenta

                  • camomilla65
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 6838
                    • ROMA (Tuscolano)

                    #1749
                    Erano anni che non si vedeva un derby così combattuto da ambedue le squadre.........inoltre si è vista una partita maschia ma mai cattiva come le precedenti.
                    Pareggio giusto...........certo se sul 2-1 la Burinia avesse fatto il terzo goal non credo che poi avremmo pareggiato.
                    Su Iturbe non saono d'accordo perchè si è mosso, ha combattuto e ha preso botte mentre su Maicon............
                    Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

                    Commenta

                    • cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

                      #1750
                      Originariamente inviato da the boss
                      La rometta per l'ennesima volta sbaglia partita e non supera la rube, stasera per non far felice nessuno un bel pareggio[emoji57]

                      Spero che te magni il fegato caro rubentino:-pr:-pr:-pr
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                      Commenta

                      • vinfox
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2008
                        • 2139
                        • prov. di avellino

                        #1751
                        Un tempo ciascuno e risultato giusto, molti ragazzini hanno avuto una dimostrazione di longevità.....Chapeau! !!!![clap][clap]
                        Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

                        Commenta

                        • the boss
                          ⭐⭐
                          • Mar 2010
                          • 824
                          • ischia
                          • springer spaniel

                          #1752
                          Originariamente inviato da cicalone
                          Spero che te magni il fegato caro rubentino:-pr:-pr:-pr

                          Wue wue!! Rubentino a me... Ma come ti permetti [emoji36]

                          ---------- Messaggio inserito alle 07:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:47 PM ----------

                          A lazzzialeee[emoji23]

                          Commenta

                          • Il Lupo di Gubbio
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2008
                            • 4456
                            • Gubbio
                            • Kurzhaar

                            #1753
                            Dai Garcia che c'è stato il sorpasso, dopooooooo però !!!!!!

                            Ahahahaha Forza Juveeeeeeee

                            Grande Caceres !!!

                            Una Juve ancora non brillante riesce stavolta con solidità e soprattutto nel secondo tempo a chiudere la gara !!!! Caro Allegri anche oggi i soliti cambi scontati o dettati da infortuni, mah !!!!
                            Homo homini lupus.

                            Claudio.

                            Commenta

                            • parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

                              #1754
                              Straordinaria vittoria bianconera sotto il Vesuvio, Napoli matato 3-1.


                              A un certo punto sembrava la nostra solita partita, una di quelle ultime, per intenderci, primo tempo chiuso in vantaggio senza subire un tiro in porta, nel secondo primo affondo partenopeo e subito pareggio, ma stasera c'è un nuovo profumo nell'aria, e Martin Caceres ci riporta subito avanti, peccato che l'uruguagio al rientro dopo l'infortunio si faccia di nuovo male e debba essere sostituito.

                              Finale convulso, il Napoli va vicino al pareggio giusto nel recupero (abbondante, perchè 6 minuti, Tagliavento???) con Higuain e con Zapata prima di lui, il quale la combina davvero grossa, invece di calciare in porta cade a terra fulminato in una patetica simulazione, giallo doveroso.

                              Contropiede da manuale da parte di Morata e staffilata vincente di Vidal all'incrocio dei pali, e Roma rincicciata indietro a -3.

                              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                              Commenta

                              • kelly
                                ⭐⭐
                                • Nov 2013
                                • 824
                                • prov. novara
                                • Setter inglese

                                #1755
                                +3 e via...ci serviva proprio questa boccata d ossigeno

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..