Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

    #1816
    Nella imperiale cornice da sold out dello Juventus Stadium i bianconeri deliziano il proprio pubblico con uno scintillante e pirotecnico 6-1 ai danni del malcapitato Verona.

    Sei reti una più bella dell'altra con tutte le cosiddette seconde linee che hanno fatto di tutto per complicare le future scelte di mister Allegri: eccellenti Giovinco, Pepe, Coman, Morata e con il polpo Pogba a dettare i tempi stasera ci siamo proprio divertiti.

    Fino alla fine.........
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

    Commenta

    • kelly
      ⭐⭐
      • Nov 2013
      • 824
      • prov. novara
      • Setter inglese

      #1817
      ***** 6 a 1 e dire che potevo essere in curva a 10 euro...ma chi ha segnato?

      Commenta

      • arfo
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2013
        • 1459
        • Provincia di Lodi
        • Deutch drahthaar

        #1818
        Stadio esaurito per un ottavo di Coppa Italia. Le altre società hanno molto da imparare...

        Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

        Commenta

        • parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

          #1819
          Originariamente inviato da kelly
          ***** 6 a 1 e dire che potevo essere in curva a 10 euro...ma chi ha segnato?
          Doppietta di Giovinco, poi Pereyra, Pogba, Coman e Morata....
          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

          Commenta

          • kelly
            ⭐⭐
            • Nov 2013
            • 824
            • prov. novara
            • Setter inglese

            #1820
            Sono stra contento per la prestazione di pepe....lo reputo davvero un gran giocatore!

            Commenta

            • camomilla65
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 6838
              • ROMA (Tuscolano)

              #1821
              Altri punti persi per strada perché il Palermo di ieri era una squadra battibilissima.........se giochi a calcio però![:-cry][:142]
              Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

              Commenta

              • cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

                #1822
                Che pena....stasera siamo gia' a -5 dalla juve che non si fara' nessun problema a battere un Verona a cui ha gia' rifilato 6 pallini in settimana...mah sono veramente scoglionato quest'anno e non sto' nemmeno andando a caccia...credo che la mia situazione possa solo peggiorare [:-cry]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                Commenta

                • Lipe
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 3385
                  • E. Romagna RIMINI

                  #1823
                  Si, un vero peccato.
                  Ultima modifica Lipe; 18-01-15, 10:07.

                  Commenta

                  • parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

                    #1824
                    Originariamente inviato da cicalone
                    Che pena....stasera siamo gia' a -5 dalla juve che non si fara' nessun problema a battere un Verona a cui ha gia' rifilato 6 pallini in settimana...mah sono veramente scoglionato quest'anno e non sto' nemmeno andando a caccia...credo che la mia situazione possa solo peggiorare [:-cry]
                    Stasera sarà tutt'altra partita rispetto a quella di Coppa........
                    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                    Commenta

                    • inDianaG.R
                      ⭐⭐
                      • Sep 2014
                      • 394
                      • Napoli
                      • Pointer -Bea

                      #1825
                      Consigli per la schedina domenicale?
                      'O Napulitan' se fa sicc' ma nun more.

                      Commenta

                      • arfo
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2013
                        • 1459
                        • Provincia di Lodi
                        • Deutch drahthaar

                        #1826
                        Originariamente inviato da parsifal69
                        Stasera sarà tutt'altra partita rispetto a quella di Coppa........
                        Esatto.

                        Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

                        Commenta

                        • camomilla65
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 6838
                          • ROMA (Tuscolano)

                          #1827
                          Originariamente inviato da inDianaG.R
                          Consigli per la schedina domenicale?
                          Er 2 der Napoli.............buttece 'na piotta (100 euri)[fiuu][brindisi]

                          Benvenuto tra noi tifosi..........certo ce sò pure li Gobbi brutti..........ma nun semo razzisti.........de più[:D][brindisi]
                          Per chi tifi?
                          Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

                          Commenta

                          • kelly
                            ⭐⭐
                            • Nov 2013
                            • 824
                            • prov. novara
                            • Setter inglese

                            #1828
                            Belotti lanciato a rete nel finale? fermato da un fuori gioco molto dubbio? ...a parte che fare un punto o farne 0 quando sei davanti cambia poco...quindi va bene così

                            Commenta

                            • camomilla65
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 6838
                              • ROMA (Tuscolano)

                              #1829
                              Originariamente inviato da kelly
                              Belotti lanciato a rete nel finale? fermato da un fuori gioco molto dubbio? ...a parte che fare un punto o farne 0 quando sei davanti cambia poco...quindi va bene così
                              Una squadra che ha i mezzi, al di là delle assenze, per poter provare a vincere qualcosa deve imporsi prima tramite il gioco.......questo non è successo anzi ieri sembrava che si fossero dimenticati come si giocasse.
                              Poi, sul loro goal, quelle cappellate un giocatore di serie "A" non deve farle.
                              Sul tipo d'arbitraggio lasciamo perdere perchè è stato a senso unico.........se ammonisci per un intervento da dietro Yanga perchè a Maresca, a Barreto e a Morganella gli ha permesso di tutto e di più? Ma questa non è una scusante per il risultato........
                              Sull'azione di Belotti.......per me sui fuorigioco di cm. non fischierei mai!
                              Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

                              Commenta

                              • oreip
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2009
                                • 9344
                                • Santa Flavia (PA)
                                • Pointer " ZICO "

                                #1830
                                Originariamente inviato da camomilla65
                                Altri punti persi per strada perché il Palermo di ieri era una squadra battibilissima.........se giochi a calcio però![:-cry][:142]
                                Caro Camomilla, mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di diverso da parte tua, sulla partita Palermo-Roma. Il Palermo ha esagerato con un pressing maniacale, non facendo capire niente alla Roma, vogliamo vedere quante parate ha fatto Sorrentino? Direi nessuna, De Santis, in due occasioni è stato fantastico, salvando il risultato. Giusto il pareggio, ma dire che ieri il Palermo era una squadra battibilissima non lo accetto.
                                Chissà perchè, quando una piccola ferma una grande, si parla solo di demeriti, di giornata no, di giornata storta etc etc.. della grande, e mai dei meriti della "piccola", che ha disputato una partita quasi perfetta.
                                Si capisce che sono Palermitano.
                                Con simpatia
                                piero
                                Homo Homini Lupus
                                "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..