Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Nella imperiale cornice da sold out dello Juventus Stadium i bianconeri deliziano il proprio pubblico con uno scintillante e pirotecnico 6-1 ai danni del malcapitato Verona.
Sei reti una più bella dell'altra con tutte le cosiddette seconde linee che hanno fatto di tutto per complicare le future scelte di mister Allegri: eccellenti Giovinco, Pepe, Coman, Morata e con il polpo Pogba a dettare i tempi stasera ci siamo proprio divertiti.
Fino alla fine.........
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Che pena....stasera siamo gia' a -5 dalla juve che non si fara' nessun problema a battere un Verona a cui ha gia' rifilato 6 pallini in settimana...mah sono veramente scoglionato quest'anno e non sto' nemmeno andando a caccia...credo che la mia situazione possa solo peggiorare [:-cry]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Che pena....stasera siamo gia' a -5 dalla juve che non si fara' nessun problema a battere un Verona a cui ha gia' rifilato 6 pallini in settimana...mah sono veramente scoglionato quest'anno e non sto' nemmeno andando a caccia...credo che la mia situazione possa solo peggiorare [:-cry]
Stasera sarà tutt'altra partita rispetto a quella di Coppa........
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Belotti lanciato a rete nel finale? fermato da un fuori gioco molto dubbio? ...a parte che fare un punto o farne 0 quando sei davanti cambia poco...quindi va bene così
Belotti lanciato a rete nel finale? fermato da un fuori gioco molto dubbio? ...a parte che fare un punto o farne 0 quando sei davanti cambia poco...quindi va bene così
Una squadra che ha i mezzi, al di là delle assenze, per poter provare a vincere qualcosa deve imporsi prima tramite il gioco.......questo non è successo anzi ieri sembrava che si fossero dimenticati come si giocasse.
Poi, sul loro goal, quelle cappellate un giocatore di serie "A" non deve farle.
Sul tipo d'arbitraggio lasciamo perdere perchè è stato a senso unico.........se ammonisci per un intervento da dietro Yanga perchè a Maresca, a Barreto e a Morganella gli ha permesso di tutto e di più? Ma questa non è una scusante per il risultato........
Sull'azione di Belotti.......per me sui fuorigioco di cm. non fischierei mai!
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
Altri punti persi per strada perché il Palermo di ieri era una squadra battibilissima.........se giochi a calcio però![:-cry][:142]
Caro Camomilla, mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di diverso da parte tua, sulla partita Palermo-Roma. Il Palermo ha esagerato con un pressing maniacale, non facendo capire niente alla Roma, vogliamo vedere quante parate ha fatto Sorrentino? Direi nessuna, De Santis, in due occasioni è stato fantastico, salvando il risultato. Giusto il pareggio, ma dire che ieri il Palermo era una squadra battibilissima non lo accetto.
Chissà perchè, quando una piccola ferma una grande, si parla solo di demeriti, di giornata no, di giornata storta etc etc.. della grande, e mai dei meriti della "piccola", che ha disputato una partita quasi perfetta. Si capisce che sono Palermitano.
Con simpatia
piero
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
Recentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
27-03-26, 12:59
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta