Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

    #1846
    Originariamente inviato da kelly
    nel prossimo turno la roma ha la fiorentina e la juve il chievo...per la roma è la partita della stagione perchè se la juve allunga a +8 (ditemi quello che volete, tenete pure la parte dei giornalisti che devono pur lavorare) ma il campionato è chiuso.

    E' gia' chiuso e non da ieri sera....[:-clown]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

    Commenta

    • parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

      #1847
      Originariamente inviato da kelly
      nel prossimo turno la roma ha la fiorentina e la juve il chievo...per la roma è la partita della stagione perchè se la juve allunga a +8 (ditemi quello che volete, tenete pure la parte dei giornalisti che devono pur lavorare) ma il campionato è chiuso.
      Non mettiamo il carro davanti ai buoi.............[stop][stop]
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

      Commenta

      • PigKill

        #1848
        venti gelidi provenienti da nord-ovest, ma il campionato è ancora troppo lungo.... meglio tenere i piedi ben saldi al terreno di gioco.

        Commenta

        • arfo
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2013
          • 1459
          • Provincia di Lodi
          • Deutch drahthaar

          #1849
          Originariamente inviato da parsifal69
          La Roma ci ha battuti solo in una occasione, nell'asta per Iturbe, dove hanno speso tutti i soldi incassati per Benatia
          La Roma per Iturbe ha fatto un investimento davvero pesante, scommettendo su un giovane di belle speranze che non aveva però dimostrato ancora nulla. E' innegabile che il giocatore interessasse anche alla Juve, ma la nostra dirigenza ha saputo seguire più la testa che la pancia, rinunciando all'asta a costo di deludere i tifosi e rimanendo fedele a una ben definita linea societaria. Quello che l'estate scorsa è sembrato a molti uno smacco, oggi si rivela una scelta saggia.

          D'altronde non si può non riconoscere a Marotta&Paratici una strategia vincente e lungimirante. Guardiamo a Berardi, un talento giudicato da tutti più che interessante. La Juve ha deciso di lasciarlo anche quest'anno a Sassuolo. Se a giugno dovessimo concretizzare il riscatto, l'investimento non sarebbe affatto leggero, ma lo faremo con la consapevolezza di aver valutato il calciatore con tutta calma, senza affrettare i tempi. Stesso discorso per i vari Rugani e Sturaro, lasciati a maturare altrove.

          Auguro alla Roma che il talento di Iturbe possa esplodere, cancellando ogni perplessità. Ma io preferisco il modo di procedere della dirigenza bianconera!

          Commenta

          • kelly
            ⭐⭐
            • Nov 2013
            • 824
            • prov. novara
            • Setter inglese

            #1850
            Cambiando discorso, ma le prestazioni ottime di pogba coincidono con l'assenza di vidal, secondo voi è solo un caso?

            Commenta

            • parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

              #1851
              Originariamente inviato da arfo
              La Roma per Iturbe ha fatto un investimento davvero pesante, scommettendo su un giovane di belle speranze che non aveva però dimostrato ancora nulla. E' innegabile che il giocatore interessasse anche alla Juve, ma la nostra dirigenza ha saputo seguire più la testa che la pancia, rinunciando all'asta a costo di deludere i tifosi e rimanendo fedele a una ben definita linea societaria. Quello che l'estate scorsa è sembrato a molti uno smacco, oggi si rivela una scelta saggia.

              D'altronde non si può non riconoscere a Marotta&Paratici una strategia vincente e lungimirante. Guardiamo a Berardi, un talento giudicato da tutti più che interessante. La Juve ha deciso di lasciarlo anche quest'anno a Sassuolo. Se a giugno dovessimo concretizzare il riscatto, l'investimento non sarebbe affatto leggero, ma lo faremo con la consapevolezza di aver valutato il calciatore con tutta calma, senza affrettare i tempi. Stesso discorso per i vari Rugani e Sturaro, lasciati a maturare altrove.

              Auguro alla Roma che il talento di Iturbe possa esplodere, cancellando ogni perplessità. Ma io preferisco il modo di procedere della dirigenza bianconera!

              Sarebbe eccellente prendere Zaza e Berardi, ma se ne prenderemo uno solo io farei follie per quest'ultimo, ha una visione di gioco eccellente e un tasso tecnico da potenziale campione, il carattere ha bisogno di una messa a punto, ma è un giocatore straordinario.......

              ---------- Messaggio inserito alle 02:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:07 PM ----------

              Originariamente inviato da kelly
              Cambiando discorso, ma le prestazioni ottime di pogba coincidono con l'assenza di vidal, secondo voi è solo un caso?
              Ma no, penso sia un caso, anche Arturo ultimamente sta rientrando sui livelli delle passate stagioni, poi non dimentichiamo che la stagione post-mundial per molti atleti è sempre particolarmente difficile.......[:D][:-golf]
              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

              Commenta

              • ginger
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 5173
                • calabria
                • SETTER INGLESE

                #1852
                Originariamente inviato da arfo
                La Roma per Iturbe ha fatto un investimento davvero pesante, scommettendo su un giovane di belle speranze che non aveva però dimostrato ancora nulla. E' innegabile che il giocatore interessasse anche alla Juve, ma la nostra dirigenza ha saputo seguire più la testa che la pancia, rinunciando all'asta a costo di deludere i tifosi e rimanendo fedele a una ben definita linea societaria. Quello che l'estate scorsa è sembrato a molti uno smacco, oggi si rivela una scelta saggia.

                D'altronde non si può non riconoscere a Marotta&Paratici una strategia vincente e lungimirante. Guardiamo a Berardi, un talento giudicato da tutti più che interessante. La Juve ha deciso di lasciarlo anche quest'anno a Sassuolo. Se a giugno dovessimo concretizzare il riscatto, l'investimento non sarebbe affatto leggero, ma lo faremo con la consapevolezza di aver valutato il calciatore con tutta calma, senza affrettare i tempi. Stesso discorso per i vari Rugani e Sturaro, lasciati a maturare altrove.

                Auguro alla Roma che il talento di Iturbe possa esplodere, cancellando ogni perplessità. Ma io preferisco il modo di procedere della dirigenza bianconera!
                è ancora nitido il ricordo dell'euforia di quell'acquisto,e lo scherno di averlo soffiato alla JUVENTUS!!!

                ---------- Messaggio inserito alle 09:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:49 AM ----------

                Originariamente inviato da kelly
                Belotti lanciato a rete nel finale? fermato da un fuori gioco molto dubbio? ...a parte che fare un punto o farne 0 quando sei davanti cambia poco...quindi va bene così
                fosse successo alla JUVE sai che sviolinate!!!!per mesi piangevano li rom................ani!!!

                Commenta

                • Avvocatocb
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 3408
                  • Bari

                  #1853
                  Originariamente inviato da parsifal69
                  Non mettiamo il carro davanti ai buoi.............[stop][stop]
                  Bravo Enzino ... la Roma di questè ultime partite non sta giocando bene ed effettivamente è inferiore alla Juve. Ma la Roma è realmente questa? Avrei quanche dubbio... mancano molte troppe partite e se qualcuno ritiene che a -8 il campionato sia finito è naturalmente libero di pensarlo. Tuttavia il calcio è imprevedibile. Possiamo arrivare anche terzi alla fine del campionato . Forse rimarremo secondi o forse...risulteremo indigesti a qualche pasdaran. ...
                  Ultima modifica Avvocatocb; 20-01-15, 23:12.
                  Avv. Luca Cecinati

                  Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                  Socrate

                  Commenta

                  • Il Lupo di Gubbio
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 4456
                    • Gubbio
                    • Kurzhaar

                    #1854
                    E intanto per passare il turno con l' Empoli la Roma beneficia di un rigore scandaloso .......

                    ---------- Messaggio inserito alle 11:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:26 PM ----------

                    Uscendo peraltro tra i fischi dei tifosi !!!
                    Homo homini lupus.

                    Claudio.

                    Commenta

                    • parsifal69
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 10479
                      • cittanova rc

                      #1855
                      Per arrivare ai quarti di finale della Coppa Italia alla Roma non bastano nemmeno i supplementari, ci vuole un generosissimo regalo dell'arbitro proprio quando ci si apprestava a battere i calci di rigore.

                      Empoli squadra organizzatissima, ma la Roma attuale è troppo troppo brutta per essere vera..........[:-clown][:-clown]

                      In ogni caso, la differenza ambientale tra la partita di stasera e l'ottavo della Juve con lo Stadium tutto esaurito la dice lunga sull'attuale stato emozionale delle due tifoserie.........
                      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                      Commenta

                      • Avvocatocb
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 3408
                        • Bari

                        #1856
                        Allora.... volevo con tutto me stesso uscire dalla Coppa Italia. .. l'Empoli meritava di arrivare ai calci di rigore e magari di passare il turno. Vincere così non mi piace! L'arbitro ha letteralmente regalato un rigore che non c'era assolutamente. Pertanto di questa vittoria non esulto per niente. I fischi dell'olimpico sono più che meritati. Dispiace davvero per l'Empoli perché meritava di giocarsela ai rigori e magari di passare il turno! . Non va bene così. Non si vincono le partite così. Sempre forza Roma però così non arriviamo da nessuna parte. Spero di essere stato chiaro e spero che quando succederà ad altri ci sia la stessa chiarezza.
                        Avv. Luca Cecinati

                        Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                        Socrate

                        Commenta

                        • vinfox
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2008
                          • 2139
                          • prov. di avellino

                          #1857
                          Originariamente inviato da Avvocatocb
                          Allora.... volevo con tutto me stesso uscire dalla Coppa Italia. .. l'Empoli meritava di arrivare ai calci di rigore e magari di passare il turno. Vincere così non mi piace! L'arbitro ha letteralmente regalato un rigore che non c'era assolutamente. Pertanto di questa vittoria non esulto per niente. I fischi dell'olimpico sono più che meritati. Dispiace davvero per l'Empoli perché meritava di giocarsela ai rigori e magari di passare il turno! . Non va bene così. Non si vincono le partite così. Sempre forza Roma però così non arriviamo da nessuna parte. Spero di essere stato chiaro e spero che quando succederà ad altri ci sia la stessa chiarezza.
                          Luché non ti buttate giú.....prestissimo tornerá "Tyson" Gervino.........perché verra squalificato per piu giornate (condotta violenta)[:-bunny] e potrá tornare di corsa da "chi gli da il pane"[fiuu]come la chiamata "alle armi" di una volta[:D].
                          Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

                          Commenta

                          • Avvocatocb
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 3408
                            • Bari

                            #1858
                            Originariamente inviato da vinfox
                            Luché non ti buttate giú.....prestissimo tornerá "Tyson" Gervino.........perché verra squalificato per piu giornate (condotta violenta)[:-bunny] e potrá tornare di corsa da "chi gli da il pane"[fiuu]come la chiamata "alle armi" di una volta[:D].
                            Caro amico mio non mi butto giù. .. ho cercato di essere solo onesto. In altri casi quando si è gridato al complotto ho difeso l'operato dell'arbitro perché erano situazioni al limite. Oggi invece l'arbitro ha palesemente sbagliato. Mi dispiace davvero per l'Empoli perché ha giocato con le riserve una partita arcigna. Noi nel primo tempo potevamo chiudere la partita ma non l'abbiamo fatto. Dobbiamo cambiare marcia e... come dici tu .... ma quando ca... finisce la coppa d'Africa! [:D]
                            Avv. Luca Cecinati

                            Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                            Socrate

                            Commenta

                            • vinfox
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2008
                              • 2139
                              • prov. di avellino

                              #1859
                              Originariamente inviato da Avvocatocb
                              Caro amico mio non mi butto giù. .. ho cercato di essere solo onesto. In altri casi quando si è gridato al complotto ho difeso l'operato dell'arbitro perché erano situazioni al limite. Oggi invece l'arbitro ha palesemente sbagliato. Mi dispiace davvero per l'Empoli perché ha giocato con le riserve una partita arcigna. Noi nel primo tempo potevamo chiudere la partita ma non l'abbiamo fatto. Dobbiamo cambiare marcia e... come dici tu .... ma quando ca... finisce la coppa d'Africa! [:D]
                              Io invece sono contento che la Roma continui nella coppa italia......piu partite, piu stress[:D].
                              Non é per il rigore in se per se, l'arbitro é un essere umano e puó sbagliare, ma ció che non va é che il vostro "Genio" francese si sta ridicolizzando sempre di piu......anche stasera sta affermando che il rigore era nettissimo.....e che bisogna dare fiducia all'arbitro che era a 5 metri. Evidentemente pensa che il popolo italiano é un popolo di Cogli...i [fiuu]
                              Su Gervino, abbi fede........lo vedrete prestissimo.
                              Un abbraccio.
                              Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

                              Commenta

                              • kelly
                                ⭐⭐
                                • Nov 2013
                                • 824
                                • prov. novara
                                • Setter inglese

                                #1860
                                Chi non vorrebbe in squadra un difensore che effettua un intervento così pulito sul pallone...per altro dopo 115 minuti

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..