Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non mettiamo il carro davanti ai buoi.............[stop][stop]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
PigKill
venti gelidi provenienti da nord-ovest, ma il campionato è ancora troppo lungo.... meglio tenere i piedi ben saldi al terreno di gioco.Commenta
-
La Roma per Iturbe ha fatto un investimento davvero pesante, scommettendo su un giovane di belle speranze che non aveva però dimostrato ancora nulla. E' innegabile che il giocatore interessasse anche alla Juve, ma la nostra dirigenza ha saputo seguire più la testa che la pancia, rinunciando all'asta a costo di deludere i tifosi e rimanendo fedele a una ben definita linea societaria. Quello che l'estate scorsa è sembrato a molti uno smacco, oggi si rivela una scelta saggia.
D'altronde non si può non riconoscere a Marotta&Paratici una strategia vincente e lungimirante. Guardiamo a Berardi, un talento giudicato da tutti più che interessante. La Juve ha deciso di lasciarlo anche quest'anno a Sassuolo. Se a giugno dovessimo concretizzare il riscatto, l'investimento non sarebbe affatto leggero, ma lo faremo con la consapevolezza di aver valutato il calciatore con tutta calma, senza affrettare i tempi. Stesso discorso per i vari Rugani e Sturaro, lasciati a maturare altrove.
Auguro alla Roma che il talento di Iturbe possa esplodere, cancellando ogni perplessità. Ma io preferisco il modo di procedere della dirigenza bianconera!

Commenta
-
La Roma per Iturbe ha fatto un investimento davvero pesante, scommettendo su un giovane di belle speranze che non aveva però dimostrato ancora nulla. E' innegabile che il giocatore interessasse anche alla Juve, ma la nostra dirigenza ha saputo seguire più la testa che la pancia, rinunciando all'asta a costo di deludere i tifosi e rimanendo fedele a una ben definita linea societaria. Quello che l'estate scorsa è sembrato a molti uno smacco, oggi si rivela una scelta saggia.
D'altronde non si può non riconoscere a Marotta&Paratici una strategia vincente e lungimirante. Guardiamo a Berardi, un talento giudicato da tutti più che interessante. La Juve ha deciso di lasciarlo anche quest'anno a Sassuolo. Se a giugno dovessimo concretizzare il riscatto, l'investimento non sarebbe affatto leggero, ma lo faremo con la consapevolezza di aver valutato il calciatore con tutta calma, senza affrettare i tempi. Stesso discorso per i vari Rugani e Sturaro, lasciati a maturare altrove.
Auguro alla Roma che il talento di Iturbe possa esplodere, cancellando ogni perplessità. Ma io preferisco il modo di procedere della dirigenza bianconera!


Sarebbe eccellente prendere Zaza e Berardi, ma se ne prenderemo uno solo io farei follie per quest'ultimo, ha una visione di gioco eccellente e un tasso tecnico da potenziale campione, il carattere ha bisogno di una messa a punto, ma è un giocatore straordinario.......
---------- Messaggio inserito alle 02:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:07 PM ----------
Ma no, penso sia un caso, anche Arturo ultimamente sta rientrando sui livelli delle passate stagioni, poi non dimentichiamo che la stagione post-mundial per molti atleti è sempre particolarmente difficile.......[:D][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
è ancora nitido il ricordo dell'euforia di quell'acquisto,e lo scherno di averlo soffiato alla JUVENTUS!!!La Roma per Iturbe ha fatto un investimento davvero pesante, scommettendo su un giovane di belle speranze che non aveva però dimostrato ancora nulla. E' innegabile che il giocatore interessasse anche alla Juve, ma la nostra dirigenza ha saputo seguire più la testa che la pancia, rinunciando all'asta a costo di deludere i tifosi e rimanendo fedele a una ben definita linea societaria. Quello che l'estate scorsa è sembrato a molti uno smacco, oggi si rivela una scelta saggia.
D'altronde non si può non riconoscere a Marotta&Paratici una strategia vincente e lungimirante. Guardiamo a Berardi, un talento giudicato da tutti più che interessante. La Juve ha deciso di lasciarlo anche quest'anno a Sassuolo. Se a giugno dovessimo concretizzare il riscatto, l'investimento non sarebbe affatto leggero, ma lo faremo con la consapevolezza di aver valutato il calciatore con tutta calma, senza affrettare i tempi. Stesso discorso per i vari Rugani e Sturaro, lasciati a maturare altrove.
Auguro alla Roma che il talento di Iturbe possa esplodere, cancellando ogni perplessità. Ma io preferisco il modo di procedere della dirigenza bianconera!


---------- Messaggio inserito alle 09:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:49 AM ----------
fosse successo alla JUVE sai che sviolinate!!!!per mesi piangevano li rom................ani!!!Commenta
-
Bravo Enzino ... la Roma di questè ultime partite non sta giocando bene ed effettivamente è inferiore alla Juve. Ma la Roma è realmente questa? Avrei quanche dubbio... mancano molte troppe partite e se qualcuno ritiene che a -8 il campionato sia finito è naturalmente libero di pensarlo. Tuttavia il calcio è imprevedibile. Possiamo arrivare anche terzi alla fine del campionato . Forse rimarremo secondi o forse...risulteremo indigesti a qualche pasdaran. ...Ultima modifica Avvocatocb; 20-01-15, 23:12.Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
E intanto per passare il turno con l' Empoli la Roma beneficia di un rigore scandaloso .......
---------- Messaggio inserito alle 11:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:26 PM ----------
Uscendo peraltro tra i fischi dei tifosi !!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Per arrivare ai quarti di finale della Coppa Italia alla Roma non bastano nemmeno i supplementari, ci vuole un generosissimo regalo dell'arbitro proprio quando ci si apprestava a battere i calci di rigore.
Empoli squadra organizzatissima, ma la Roma attuale è troppo troppo brutta per essere vera..........[:-clown][:-clown]
In ogni caso, la differenza ambientale tra la partita di stasera e l'ottavo della Juve con lo Stadium tutto esaurito la dice lunga sull'attuale stato emozionale delle due tifoserie.........Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Allora.... volevo con tutto me stesso uscire dalla Coppa Italia. .. l'Empoli meritava di arrivare ai calci di rigore e magari di passare il turno. Vincere così non mi piace! L'arbitro ha letteralmente regalato un rigore che non c'era assolutamente. Pertanto di questa vittoria non esulto per niente. I fischi dell'olimpico sono più che meritati. Dispiace davvero per l'Empoli perché meritava di giocarsela ai rigori e magari di passare il turno! . Non va bene così. Non si vincono le partite così. Sempre forza Roma però così non arriviamo da nessuna parte. Spero di essere stato chiaro e spero che quando succederà ad altri ci sia la stessa chiarezza.Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Luché non ti buttate giú.....prestissimo tornerá "Tyson" Gervino.........perché verra squalificato per piu giornate (condotta violenta)[:-bunny] e potrá tornare di corsa da "chi gli da il pane"[fiuu]come la chiamata "alle armi" di una volta[:D].Allora.... volevo con tutto me stesso uscire dalla Coppa Italia. .. l'Empoli meritava di arrivare ai calci di rigore e magari di passare il turno. Vincere così non mi piace! L'arbitro ha letteralmente regalato un rigore che non c'era assolutamente. Pertanto di questa vittoria non esulto per niente. I fischi dell'olimpico sono più che meritati. Dispiace davvero per l'Empoli perché meritava di giocarsela ai rigori e magari di passare il turno! . Non va bene così. Non si vincono le partite così. Sempre forza Roma però così non arriviamo da nessuna parte. Spero di essere stato chiaro e spero che quando succederà ad altri ci sia la stessa chiarezza.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Caro amico mio non mi butto giù. .. ho cercato di essere solo onesto. In altri casi quando si è gridato al complotto ho difeso l'operato dell'arbitro perché erano situazioni al limite. Oggi invece l'arbitro ha palesemente sbagliato. Mi dispiace davvero per l'Empoli perché ha giocato con le riserve una partita arcigna. Noi nel primo tempo potevamo chiudere la partita ma non l'abbiamo fatto. Dobbiamo cambiare marcia e... come dici tu .... ma quando ca... finisce la coppa d'Africa! [:D]Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Io invece sono contento che la Roma continui nella coppa italia......piu partite, piu stress[:D].Caro amico mio non mi butto giù. .. ho cercato di essere solo onesto. In altri casi quando si è gridato al complotto ho difeso l'operato dell'arbitro perché erano situazioni al limite. Oggi invece l'arbitro ha palesemente sbagliato. Mi dispiace davvero per l'Empoli perché ha giocato con le riserve una partita arcigna. Noi nel primo tempo potevamo chiudere la partita ma non l'abbiamo fatto. Dobbiamo cambiare marcia e... come dici tu .... ma quando ca... finisce la coppa d'Africa! [:D]
Non é per il rigore in se per se, l'arbitro é un essere umano e puó sbagliare, ma ció che non va é che il vostro "Genio" francese si sta ridicolizzando sempre di piu......anche stasera sta affermando che il rigore era nettissimo.....e che bisogna dare fiducia all'arbitro che era a 5 metri. Evidentemente pensa che il popolo italiano é un popolo di Cogli...i [fiuu]
Su Gervino, abbi fede........lo vedrete prestissimo.
Un abbraccio.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta