Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    1) io non ho nessun rispetto per i gobbi. Ne' mai lo pretenderò da loro.
    2) noi si giocava a calcio, quando la maggior parte dei popoli europei si dipingeva la pancia di blu'.
    3) se c'e' Renzi, si vede che non c'era di meglio. Beccatevelo. Almeno parla toscano, cioe' italiano. Non c'e' biogno di interprete. Almeno per noi.

1) Noi invece gli avversari, almeno quelli leali e di valore, li rispettiamo, da quelli più forti prendiamo il meglio, a quelli più deboli diamo il nostro esempio.

2) Poi sono arrivati dei liceali torinesi e a forza di batoste vi hanno fatto capire dove sbagliavate.........

3) Qui ti sbagli e di grosso, meglio di Renzi c'è una Madonna aretina, da lei accetterei anche l'Iva al 30%.........[cuori][cuori][cuori]
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20200
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da parsifal69
      meno male che non hai mai parlato della tua persona, altrimenti ci avresti raccontato di quella volta a Cana o al funerale di Lazzaro..........[wink][wink]
      Avevo da fare. Ho delegato.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

La Fiore ha segnato due reti "regolarmente" annullate. Ladri.

Va bene, stasera voglio essere buono, vada per le due reti regolari, risultato finale 2-3.......azz.........ma passerebbe lo stesso la Juve.......[:-bunny][:-bunny][:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 10:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:12 PM ----------

Avevo da fare. Ho delegato.
        Hai delegato pure sul Golgota o lì eri tu personalmente??????[:-bunny][:-bunny]

Commenta

🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20200
          • Deutsch Kurzhaar

QUOTE=parsifal69;1105928]
          3) Qui ti sbagli e di grosso, meglio di Renzi c'è una Madonna aretina, da lei accetterei anche l'Iva al 30%.........[cuori][cuori][cuori][/QUOTE]

Ma che ci trovi di speciale? Io e te si andrebbe bene ad andare a "caccia": gusti diversi, diversi obbiettivi, amicizia duratura!:-pr

---------- Messaggio inserito alle 10:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:13 PM ----------

Osservavo dall' alto. Dei cieli.
          Sotto a me c'era Berlusconi. Poi sotto sotto tutto il resto.
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

Ma che ci trovi di speciale? Io e te si andrebbe bene ad andare a "caccia": gusti diversi, diversi obbiettivi, amicizia duratura!:-pr
            Speciale???? Io bacerei la terra dove poggia i piedi, spero di non trovarmela mai davanti........[:D][:D]

Eh no, mio caro, i gusti son gli stessi, posson differire nel genere, ma la sponda è senz'altro quella giusta per entrambi.[:D]

---------- Messaggio inserito alle 10:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:18 PM ----------

Osservavo dall' alto. Dei cieli.
            Sotto a me c'era Berlusconi. Poi sotto sotto tutto il resto.
            E un aiutino alla Fiore l'altra sera no????? Avaraccio parsimonioso........[menaie][menaie]

Commenta

🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20200
              • Deutsch Kurzhaar

La prossima volta che si sposa un tuo parente al ristorante ordinate solo gli antipasti, al resto ci penso io. Se la juve vince una partita onestamente, pero'....

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

La prossima volta che si sposa un tuo parente al ristorante ordinate solo gli antipasti, al resto ci penso io. Se la juve vince una partita onestamente, pero'....
                In questi ultimi quattro anni non è che si è vinto per un'incollatura e per un aiutino, si è vinto per manifesta superiorità mi pare..........[:D][:D]

Commenta

🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20200
                  • Deutsch Kurzhaar

Eh no, mio caro, i gusti son gli stessi, posson differire nel genere, ma la sponda è senz'altro quella giusta per entrambi.

E un aiutino alla Fiore l'altra sera no????? Avaraccio parsimonioso........[menaie][menaie]
                  Inizio dalla fine: non siamo avvezzi, COME VOI, ad aiutini.....
                  Per il resto, sul fatto che almeno in questo siamo sulla stessa sponda, concordo in toto e ti auguro buonanotte. [:-golf]

Commenta

• parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

Inizio dalla fine: non siamo avvezzi, COME VOI, ad aiutini.....
                    Per il resto, sul fatto che almeno in questo siamo sulla stessa sponda, concordo in toto e ti auguro buonanotte. [:-golf]
                    Ok, buonanotte maramaldo.........[:-golf]

Commenta

🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20200
                      • Deutsch Kurzhaar

In questi ultimi quattro anni non è che si è vinto per un'incollatura e per un aiutino, si è vinto per manifesta superiorità mi pare..........[:D][:D]
                      Non ti far mandare, dove vorrei, dopo averti augurato la buonanotte. Dai lavati i denti e pensa a quanto siete ladri, cosi' ti passa il sonno.

Commenta

• parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

Non ti far mandare, dove vorrei, dopo averti augurato la buonanotte. Dai lavati i denti e pensa a quanto siete ladri, cosi' ti passa il sonno.
                        Infatti per colpa tua gli zuccheri stanno già facendo il loro sporco lavoro, adesso andiamo a porre rimedio, prima però voglio confessarti come essere ladro ai danni di stirpe dannate quale la vostra non sia un demerito, bensì una medaglia al valore nonchè fonte inesauribile di goduria infinita, tanto che di meglio, per intenderci, c'è solo una cosa...........[:D][:D]......e se proprio non devo dormire mi metto a pensare alla Maria Elena, certamente non a voialtri gigli putrescenti......

Commenta

• arfo
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2013
                          • 1459
                          • Provincia di Lodi
                          • Deutch drahthaar

3) se c'e' Renzi, si vede che non c'era di meglio. Beccatevelo. Almeno parla toscano, cioe' italiano. Non c'e' bisogno di interprete. Almeno per noi.
                          Hai fatto bene a sottolineare che l'interprete non serve a voi! Un mesetto fa sono stato a cena a casa di amici fiorentini...giuro che quando parlavano tra di loro non capivo un accidente! Tra vocali aspirate e sillabe mangiate, per afferrare almeno il senso di quel che si dicevano dovevo aiutarmi col labiale...altro che italiano!!!:banghead:;):D

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

Commenta

🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20200
                            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da arfo
                            Hai fatto bene a sottolineare che l'interprete non serve a voi! Un mesetto fa sono stato a cena a casa di amici fiorentini...giuro che quando parlavano tra di loro non capivo un accidente! Tra vocali aspirate e sillabe mangiate, per afferrare almeno il senso di quel che si dicevano dovevo aiutarmi col labiale...altro che italiano!!!:banghead:;):D

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2
                            Per forza , voi siete di stirpe suppergiù germanica, cioe' barbari. [:D]

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 4456
                              • Gubbio
                              • Kurzhaar

Formazione imbottita di panchinari ed approccio indegno alla gara !!!

Sufficienza e scarso impegno. Ci poteva stare, ma oggi si è capito che qualcuno non può giocare nella Juve.

Vergogna !!!! Scrivo prima del fischio finale, perché del risultato non me ne frega niente !!!

Cambi di Allegri incomprensibili ....... mah !!!!

---------- Messaggio inserito alle 07:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:27 PM ----------

La peggiore prestazione degli ultimi anni della Juve, che magari non farà danni alla classifica ma apre parecchi interrogativi !!!!

Llorente vergognoso (non lo voglio più vedere ) e Allegri è tornato a non capirci più niente !!!

Un applauso al Parma, che per assurdo può in settimana essere esclusa dal campionato !!!!
                              Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

Oggi a Parma ha vinto il calcio, o meglio, quell'idea anarchica e romantica che alla fine sotto le magliette si è sempre undici uomini contro undici, e senza questo spirito l'Italia di Bearzot nell'82 al Sarrià non avrebbe mai battuto 3-2 uno dei Brasile più forti di tutti i tempi.

La Juve ne esce sconfitta prima di tutto per un approccio troppo soft alla gara, e quando si è provato a salvare capra e cavoli ci si è accorti che gli altri non mollavano un centimetro mentre noi avevamo fuori quelli che potevano fare la differenza.

Alla fine non ne farei un dramma, meglio prendere stasera 'sto schiaffo che alla prossima in Champions, dove, è chiaro come il sole, occorrerà fare tutto, ma proprio tutto in modo diverso: sono comunque fiducioso che a Vinovo ciò sia lampante a tutti, giocatori e staff tecnico.

Onore al Parma, a Donadoni e a quei bastardi senza gloria dei suoi ragazzi, alla fine del campionato o forse anche prima retrocederanno e forse non vedranno nemmeno i loro stipendi, però che gran lezione di dignità stanno dando a tutti quanti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..