Giovani cacciatori..quanti ne siamo??
Comprimi
X
-
-
Gentilissimo Wollf,
grazie per i complimenti. In effetti, Provvidenza permettendo, mi sento piuttosto in forma, ne sanno qualcosa quelle "rosse" dell'Appennino parmense, intese come pernici, ben s'intende............, che hanno avuto modo di incrociare il mio cammino e quello della mia setterina Tea durante la trascorsa stagione venatoria.
Per quanto concerne la Sua richiesta, ho provato ad allegare qualche foto storica a sfondo venatorio, ma il sistema del nostro Forum non le ha accettate nonostante avessi provveduto al loro ridimensionamento: erano considerati file non validi.
Comunque, se mi comunicherà con un MP il Suo indirizzo di posta elettronica vedrò di inviarle quelle poche fotografie in bianco e nero che dispongo.
Cordiali saluti.
EnricoCommenta
-
Quest'anno saranno 43 licenze + 16 anni = 59, ahimè. Ma mio figlio ne ha 23, di anni, e quest'anno sarà la sua seconda licenza. E' bellissimo andare a caccia insieme!
Saluti, ragazzi!Commenta
-
26 anni e vado a caccia da quando ne ho 18. In realtà seguivo già mio cugino da anni (naturalmente non armato), ma sempre una grandissima emozione. Si perchè per me la caccia non è uno sport ma una grandissima passione. E il guaio è che poi mi sono avvicinato anche alla ricarica e da allora è stato sempre di più un crescendo di emozioni. La caccia inizia dal tavolinetto.....il profumo del cartone, delle borre, l'odore acre della polvere, lo so sembro pazzo ma ogni volta che sparo una cartuccia ed abbatto un selvatico mi soffermo ad annusare la cartuccia ancora calda e fumante prima di riporla nella cacciatora....[:D]Commenta
-
Ragazzi, sono in attesa del libretto della Licenza di caccia, ho già consegnato tutti i documenti necessari ai CC del paese, se tutto va bene finalmente verso Giugno la avrò........
[vinci]
.....peccato che sia il 7° libretto.....[:-cry][:D][:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
non so se puoi considerarmi giovane cacciatore, compiuti quasi 38 anni
---------- Messaggio inserito alle 12:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:22 PM ----------
brava Ilaria, solo una volta ho visto una cacciatrice, una donna di origine tedesca a pantelleriaCommenta
-
28 anni 3 e 4 anni di licenza (compresa la prossima stagione)la passione invece cè l'ho da quando avevo 9 anni.sigpicUn solo colpo!!!Commenta
-
Ciao ragazzi. Questo post mi piace parecchio. Mi mandereste, se volete, le vostre mail in privato. Ho in mente un bel progetto, a lungo termine, ma bisogna iniziare prima o poi..........Commenta
-
Io ho 59 anni e 43 licenze, ma mio figlio ne ha 23 e quest'anno è alla seconda; un suo amico d'infanzia stessa età e tre licenze. I giovani cacciatori (e per giovani intendo max 25 anni) sono proprio pochi, comunque.
In bocca al lupo, ragazzi!Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi