Spot Tim

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

NinoTramontana Scopri di più su NinoTramontana
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • NinoTramontana
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2009
    • 44
    • Cairo montenotte
    • setter

Spot Tim

Buonasera, in questo periodo la Tim stà facendo uno spot pubblicitario in cui presenta una promozione che include anche l'offerta di un nuovo cellulare in caso di sottoscrizione dell'offerta.
    Lo spot fa vedere che pure di ricevere il cellulare nuovo, l'utente se ne sbarazza sparandogli come fosse un piattello o lo getta sotto uno schiacciasassi.
    Da un po' di giorni non viene più riproposto la prima parte, ossia lo sparo o il gesto di buttarlo sotto lo schiacciasassi ma solo la seconda parte.
    Sarebbe bello riuscire a sapere se è stata un'iniziativa di Tim o se la stessa è stata diffidata da qualche sigla buonista, antiarmi, animalista per istigazione alla violenza e pertanto non viene più riproposta, se così fosse siamo proprio alla frutta in Italia.
    Cordiali saluti.
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

La Tim avea trovato un uso utile dello smarth pone, e l'hanno bloccata.

Per me, è un fatto ecologista di non disperdere i materiali inquinanti che ci sono nelle batterie e anche per i materiali nobili che si devono riciclare; o almeno lo spero.

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Sono stato a lungo cliente TIM e negli anni ho potuto appurare che e' la compagnia piu' truffaldina di tutte...con loro ho chiuso ...sulla situazione dello spot credo che la versione del Generale sia quella piu' logica
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• fabietto91
        ⭐⭐
        • Jun 2014
        • 741
        • milano
        • bracco italiano di cascina croce

Secondo me invece è il classico taglio delle pubblicità, le quali dopo il primo mese di circolazione vengono tagliate!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..