Bruxelles sotto attacco!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ospite
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabryboc
    Moderatore Setter & Pointer
    • Dec 2009
    • 8005
    • piemonte
    • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da inDianaG.R
    Putin: "se l'isis proverà ad avvicinarsi all'italia sono pronto a sganciare l'atomica"
    Tutti a dargli contro, facendoci oltretutto perdere centinaia di milioni di euro di export...ed è l'unico che ha le palle...mi sentirei meglio come russo tutelato dal "Re" che come europeo "tutelato" da una banda di smidollati radical chic che si vergognano del crocifisso....
    Mala tempora currunt

Commenta

• mesodcaburei
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2015
      • 8871
      • Donceto, Valtrebbia(pc)
      • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Originariamente inviato da fabryboc
      Tutti a dargli contro, facendoci oltretutto perdere centinaia di milioni di euro di export...ed è l'unico che ha le palle...mi sentirei meglio come russo tutelato dal "Re" che come europeo "tutelato" da una banda di smidollati radical chic che si vergognano del crocifisso....
      No fabry....la parola "tutelato" associata all'Europa non te la passo manco con le virgolette.

Commenta

• parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

Originariamente inviato da inDianaG.R
        Putin: "se l'isis proverà ad avvicinarsi all'italia sono pronto a sganciare l'atomica"
        Il rovescio della medaglia dei proclami è che c'è sempre qualche idiota a cui viene il ghiribizzo di metterli alla prova.........[stop][stop]
        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• fabryboc
          • Dec 2009
          • 8005
          • piemonte

Originariamente inviato da mesodcaburei
          No fabry....la parola "tutelato" associata all'Europa non te la passo manco con le virgolette.
          Guarda che basta essere extracomunitario, irregolare, dichiaratamente ostile e sprezzante per la nostra storia, la nostra cultura e la nostra stessa esistenza....e in europa sei tutelatissimo....non parliamo poi se ti trovi in italia, dove sei più tutelato degli Italiani stessi....e decidi TU se i figli degli altri possono festeggiare il natale a scuola o no....
          Ultima modifica fabryboc; 22-03-16, 22:07.
          Mala tempora currunt

Commenta

• inDianaG.R
            ⭐⭐
            • Sep 2014
            • 394
            • Napoli
            • Pointer -Bea

QuotONE! [emoji106]
            'O Napulitan' se fa sicc' ma nun more.

Commenta

• max 38
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2009
              • 1543
              • Sicilia

Il troppo buonismo ci porta e ci porterà a piangere per molto tempo i nostri morti negli attentati. non serve il buonismo con queste belve, se tu vieni a casa mia ti devi adeguare, non dire il crocifisso disturba, il natale non va festeggiato dagli alunni, se non ti va bene resta a casa tua, non vieni nel mio paese, ma scherziamo ? L'europa non è una unione di stati nel proteggerci, ma solo una unione moneteria per interesse di alcuni. e magari qualcuni mi dirà sei razzista, ma sono loro non io, infatti ci vogliono annientare perchè non la pensiamo come loro riguardo alla religione

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Bisognerebbe combatterli con i loro stessi mezzi e nella loro logica del terrore

e mi fermo qui'[menaie]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Pluto
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2006
                  • 3034
                  • signa, Firenze, Toscana.
                  • Bracco italiano

Guarda che basta essere extracomunitario, irregolare, dichiaratamente ostile e sprezzante per la nostra storia, la nostra cultura e la nostra stessa esistenza....e in europa sei tutelatissimo....non parliamo poi se ti trovi in italia, dove sei più tutelato degli Italiani stessi....e decidi TU se i figli degli altri possono festeggiare il natale a scuola o no....
                  Scusa ma la colpa di tutto questo di chi è??????? loro oppure nostra????? non mi pare che ci siano italiani in piazza in questo momento a chiedere la testa di qualche politico. Tutti a sbraitare, tutti a lamentarsi, tutti ad elencare quello che non va e poi al momento buono tutti fermi a vedere che succede, per non parlare poi del voto, li si che c'è da morire dal ridere..........

---------- Messaggio inserito alle 07:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:36 PM ----------

Originariamente inviato da cicalone
                  Bisognerebbe combatterli con i loro stessi mezzi e nella loro logica del terrore

e mi fermo qui'[menaie]
                  Esattamente come............tu pensi di andare nei loro territori a fare quello che gli viene permesso di fare a loro qui? ti tagliano le palle e ti fanno morire dissanguato.
                  Damiano

Commenta

• CesareR
                    • Jun 2011
                    • 193
                    • Varese
                    • Setter Inglese AX

Avete visto le lacrime della Mogherini? Sono l'immagine della debolezza di questa Europa. Troppe bandiere ammainate, troppi valori rinnegati, troppo conformismo e buonismo e tante cose ancora... L'integrazione è fallita in tutte le sue forme, prepariamoci a nuovi lutti
                    La tradizione non è il culto delle ceneri, ma la custodia del fuoco.

Commenta

• Ospite

Esattamente come?
                      Beh se lo vuoi sapere prova ad immaginarlo. Io una qualche idea l'avrei ma non la dico altrimenti saltano fuori come funghi tutti i perbenisti del cavolo a darmi del fascista!

Commenta

• mesodcaburei
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2015
                        • 8871

Originariamente inviato da maxmurelli
                        Esattamente come?
                        Beh se lo vuoi sapere prova ad immaginarlo. Io una qualche idea l'avrei ma non la dico altrimenti saltano fuori come funghi tutti i perbenisti del cavolo a darmi del fascista!
                        E vedi?
                        Ci vuole un Cesarino...

Commenta

• fabryboc
                          • Dec 2009
                          • 8005
                          • piemonte

Il cesarino arriverà, non temete...tutto quello che succede oggi è proprio propedeutico al cesarino che arriverà domani...quando sei terrorizzato, baratti volentieri la tua libertà con un po' di sicurezza.
                          Mala tempora currunt

Commenta

• borrelli mario
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 1726
                            • vesuviano
                            • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da Pluto
                            Scusa ma la colpa di tutto questo di chi è??????? loro oppure nostra????? non mi pare che ci siano italiani in piazza in questo momento a chiedere la testa di qualche politico.
                            Sono impegnati a seguire la loro squadra del cuore e se perde sono guai, tutti a fare guerriglia per le strade, altro che politica, questa cosa mi ricorda tanto una macchietta di Totò che venne scambiato per Pasquale incassando una marea di schiaffoni senza obbiettare niente, tanto lui non era Pasquale.
                            O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• mesodcaburei
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2015
                              • 8871

Il cesarino arriverà, non temete...tutto quello che succede oggi è proprio propedeutico al cesarino che arriverà domani...quando sei terrorizzato, baratti volentieri la tua libertà con un po' di sicurezza.
                              E'una questione equilibrio....quando l'equilibrio sociale è troppo sbilanciato....e l'esasperazione della gente è al limite, poi arrivano i Cesarino....perchè la gente è disposta a sacrificare come dici tu la propria libertá per rivedere almeno una parvenza d'ordine.
                              Comunque Cesarino non era un politico, era un uomo di stato, incorruttibile, inarrestabile...e ha fatto quel che ha fatto perchè aveva carta bianca....da chi all'epoca comandava.

Commenta

• fabryboc
                                • Dec 2009
                                • 8005
                                • piemonte

Mi riferivo al prefetto di ferro per parlare di chi ben sai...e vorrei tanto sbagliarmi, ma tutto quello che sta succedendo mi pare proprio che porterà inesorabilmente ad un "ordine" globale che non mi piace per niente.

E gli incorruttibili sono tollerati fin quando sono funzionali alla causa...dopodichè li fai diventare senatori e te li levi dalle palle.....
                                Mala tempora currunt

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..