Bruxelles sotto attacco!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Tutti a dargli contro, facendoci oltretutto perdere centinaia di milioni di euro di export...ed è l'unico che ha le palle...mi sentirei meglio come russo tutelato dal "Re" che come europeo "tutelato" da una banda di smidollati radical chic che si vergognano del crocifisso....Mala tempora currunt -
Tutti a dargli contro, facendoci oltretutto perdere centinaia di milioni di euro di export...ed è l'unico che ha le palle...mi sentirei meglio come russo tutelato dal "Re" che come europeo "tutelato" da una banda di smidollati radical chic che si vergognano del crocifisso....Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Guarda che basta essere extracomunitario, irregolare, dichiaratamente ostile e sprezzante per la nostra storia, la nostra cultura e la nostra stessa esistenza....e in europa sei tutelatissimo....non parliamo poi se ti trovi in italia, dove sei più tutelato degli Italiani stessi....e decidi TU se i figli degli altri possono festeggiare il natale a scuola o no....Ultima modifica fabryboc; 22-03-16, 22:07.Mala tempora curruntCommenta
-
Tutti a dargli contro, facendoci oltretutto perdere centinaia di milioni di euro di export...ed è l'unico che ha le palle...mi sentirei meglio come russo tutelato dal "Re" che come europeo "tutelato" da una banda di smidollati radical chic che si vergognano del crocifisso....'O Napulitan' se fa sicc' ma nun more.Commenta
-
Il troppo buonismo ci porta e ci porterà a piangere per molto tempo i nostri morti negli attentati. non serve il buonismo con queste belve, se tu vieni a casa mia ti devi adeguare, non dire il crocifisso disturba, il natale non va festeggiato dagli alunni, se non ti va bene resta a casa tua, non vieni nel mio paese, ma scherziamo ? L'europa non è una unione di stati nel proteggerci, ma solo una unione moneteria per interesse di alcuni. e magari qualcuni mi dirà sei razzista, ma sono loro non io, infatti ci vogliono annientare perchè non la pensiamo come loro riguardo alla religioneCommenta
-
Bisognerebbe combatterli con i loro stessi mezzi e nella loro logica del terrore
e mi fermo qui'[menaie]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Guarda che basta essere extracomunitario, irregolare, dichiaratamente ostile e sprezzante per la nostra storia, la nostra cultura e la nostra stessa esistenza....e in europa sei tutelatissimo....non parliamo poi se ti trovi in italia, dove sei più tutelato degli Italiani stessi....e decidi TU se i figli degli altri possono festeggiare il natale a scuola o no....
---------- Messaggio inserito alle 07:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:36 PM ----------
Esattamente come............tu pensi di andare nei loro territori a fare quello che gli viene permesso di fare a loro qui? ti tagliano le palle e ti fanno morire dissanguato.DamianoCommenta
-
Avete visto le lacrime della Mogherini? Sono l'immagine della debolezza di questa Europa. Troppe bandiere ammainate, troppi valori rinnegati, troppo conformismo e buonismo e tante cose ancora... L'integrazione è fallita in tutte le sue forme, prepariamoci a nuovi luttiLa tradizione non è il culto delle ceneri, ma la custodia del fuoco.Commenta
-
Commenta
-
Il cesarino arriverà, non temete...tutto quello che succede oggi è proprio propedeutico al cesarino che arriverà domani...quando sei terrorizzato, baratti volentieri la tua libertà con un po' di sicurezza.Mala tempora curruntCommenta
-
Sono impegnati a seguire la loro squadra del cuore e se perde sono guai, tutti a fare guerriglia per le strade, altro che politica, questa cosa mi ricorda tanto una macchietta di Totò che venne scambiato per Pasquale incassando una marea di schiaffoni senza obbiettare niente, tanto lui non era Pasquale.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Comunque Cesarino non era un politico, era un uomo di stato, incorruttibile, inarrestabile...e ha fatto quel che ha fatto perchè aveva carta bianca....da chi all'epoca comandava.Commenta
-
Mi riferivo al prefetto di ferro per parlare di chi ben sai...e vorrei tanto sbagliarmi, ma tutto quello che sta succedendo mi pare proprio che porterà inesorabilmente ad un "ordine" globale che non mi piace per niente.
E gli incorruttibili sono tollerati fin quando sono funzionali alla causa...dopodichè li fai diventare senatori e te li levi dalle palle.....Mala tempora curruntCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Patwm300Ciao a tutti, qualcuno sa se esistono delle basi per attacchi che siano compatibili con attacchi blaser a sella?
Nello specifico vorrei poter...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da Tom SierraBuongiorno,
Come da titolo vendo questo v6 zeiss 2.5-15x56i con torrette e scina. Acquistato il 17 dicembre 2022. Compreso di scatola, garanzia...-
Canale: Annunci compra vendita
25-05-23, 07:25 -
-
Scadenza iscrizioni: 20 apr 2025
Info:
BERGAMO - GRUPPO CINOFILO BERGAMASCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-04-25, 18:52 -
-
-