Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Avete fatto di tutto per perderla , brutto fare calcoli nel calcio .
Nessuno aveva informato il ragazzino che non bisognava vincere .
A furia di uscire dall'europa league considerata un impiccio poi si tornera' a tre squadre di championNon si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.Commenta
-
Classico flop europeo del Napoli e del suo allenatore che nei momenti topici perde sempre la bussola.
Invece di lamentarsi con tutto e tutti, sarebbe opportuno giocare e lottare su più fronti.
Ma evidentemente non tutti lo possono fare.
Sarri questa sera,aveva già deciso di perdere per puntare solamente allo scudetto.
Chi vivrà vedrà......Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Classico flop europeo del Napoli e del suo allenatore che nei momenti topici perde sempre la bussola.
Invece di lamentarsi con tutto e tutti, sarebbe opportuno giocare e lottare su più fronti.
Ma evidentemente non tutti lo possono fare.
Sarri questa sera,aveva già deciso di perdere per puntare solamente allo scudetto.
Chi vivrà vedrà......
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkCommenta
-
Piuttosto, io parlerei apertamente di come il tuo Napoli abbia dimostrato di essere la vergogna del calcio italiano.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Certo che se con una squadra come il Napoli preferisci perdere l'europa league per vincere lo scudetto e poi perdi pure quello, non fai una bella figura con il tuo popolo...o si?[:142]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sarò sincero....... a me dispiace profondamente, Napoli era un grande potenziale per il calcio italiano, e invece ci ha dato la mazzata finale.[:142][:142]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
E ti pare uno scherzo amico mio??[:D][:-golf]La traversata nel deserto è lunga, ma credo e spero vivamente che stiate vedendo la luce in fondo al tunnel.
E che dire dell'Atalanta, battuta ma mai doma e con grandi chance di rifarsi appena possibile?? E' quella della Dea la giusta mentalità in Europa, mentre dobbiamo stare a sentire Sarri che si lamenta prima, durante e dopo, ma mi faccia il piacere gli direbbe il grande Totò......[:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ieri sera il Napoli ha perso più di una semplice partita, ha perso in un colpo solo l'Europa League, ha perso lo scudetto (vedrete ora le puntuali ripercussioni in campionato......) e, cosa ancora più grave, ha perso faccia e dignità.
Sarò sincero....... a me dispiace profondamente, Napoli era un grande potenziale per il calcio italiano, e invece ci ha dato la mazzata finale.[:142][:142]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Riguardo al Napoli...se avesse voluto lui si avrebbe potuto primeggiare in questa competizione, un vero peccato che abbiano deciso di puntare tutto sul campionato Drool]
Già il campionato...giocano bene anzi benissimo, un calcio veramente spettacolare[brindisi] peccato che nonostante tutto questo la Juve è a un solo punto [:-clown]
Come finirà lo sappiamo tutti [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
La dimostrazione che al Napoli e ai tifosi napoletani non pensano all Europa League te l hanno dato l affluenza allo Stadio....VUOTO!!I napoletani vogliono lo scudetto poiché il Napoli ha i giocatori che si contano sulla punta delle dita questi sono i risultati.La Juventus attuale ha due rose abbondanti con giocatori di qualità e con un budget che è il doppio del Napoli.La prossima in Champions.... attenti al C (k)ane.... che mozzica[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Aridaglie con le solite attenuanti......
1) Per vincere ci vuole unità d'intenti da parte di tutti, giocatori, staff tecnico, dirigenza, pubblico e media collegati. Se il vostro mister prepara la partita che sembra debba andare a un funerale, secondo te cosa trasmette a pubblico e squadra? Entusiasmo? Ma anche no!!![occhi][occhi][occhi]
2)Finitela di scassare i cabasisi con la storia del budget, perchè la nostra attuale dirigenza il budget se lo è costruito stagione dopo stagione dopo aver rilevato la squadra in serie B. Noi abbiamo un progetto e un sogno, lo stiamo perseguendo, stiamo compiendo un percorso glorioso tra fatica e sacrifici, e non permettiamo a nessuno di sminuirlo, nemmeno avessimo emiri o oligarchi che ci finanziano.
Il consiglio che vi do è piuttosto quello di prenderci come esempio, nella mentalità e nella capacità manageriale, perchè fin quando continuerete a trovarvi alibi a destra e a manca rimarrete sempre a bocca asciutta e l'esempio più eclatante di ciò che dico ve l'ha dato un ragazzo di 23 anni che ha rifiutato di venire a giocare da voi ed è rimasto in provincia.
Vi siete chiesti il perchè?[:-bunny][:-bunny]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta