Si ricomincia ? [brindisi]
Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Stagione calcistica 2017/2018
I vostri beniamini in mutande hanno già cominciato a sudare o sono ancora sotto all'ombrellone ?
Si ricomincia ? [brindisi] -
Si è cominciato col dare la cittadinanza onoraria di una grande città a un emerito stro*zo, drogato ed evasore .
Cominciamo bene.
Cari napoletani .... mi siete sempre molto simpatici, ma questa volta ...... mi state un po' sui zebedei[:-clown]
Vabbè, son vecchio e la memoria svanisce in fretta e ritornerà tra breve la mia simpatia per i partenopei [vinci]
Ciao
Guli51Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 07:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:31 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 07:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:33 PM ----------
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ma io dico...proprio quella pippa ar sugo di Bonucci dovevamo trattare? [:142]
Per l'amor del cielo...buon giocatore ma nulla di più.
Penso che sia uno che nella sua carriera abbia già dato tutto e ricevuto più dei suoi reali meriti.
Spero che la trattativa NON vada in porto [:-clown]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Ma io dico...proprio quella pippa ar sugo di Bonucci dovevamo trattare? [:142]
Per l'amor del cielo...buon giocatore ma nulla di più.
Penso che sia uno che nella sua carriera abbia già dato tutto e ricevuto più dei suoi reali meriti.
Spero che la trattativa NON vada in porto [:-clown]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ormai è evidente : o Allegri o Bonucci.....
Quanto vorrei sapere cosa cavolo è successo nell' intervallo di Cardiff !!!!
I giocatori passano la Juve resta. Bene Douglas Costa, Bernardeschi a quel prezzo non lo prenderei.
Vediamo se Schick è a posto. Poi largo ai giovani, è ora di rifondare, soprattutto in difesa.
Vorrei un grande centrocampista tipo Modric o Rakitic per intenderci (altro che N 'Zonzi....).
Le aspettative sono comunque piuttosto mosce.....Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Ormai è evidente : o Allegri o Bonucci.....
Quanto vorrei sapere cosa cavolo è successo nell' intervallo di Cardiff !!!!
I giocatori passano la Juve resta. Bene Douglas Costa, Bernardeschi a quel prezzo non lo prenderei.
Vediamo se Schick è a posto. Poi largo ai giovani, è ora di rifondare, soprattutto in difesa.
Vorrei un grande centrocampista tipo Modric o Rakitic per intenderci (altro che N 'Zonzi....).
Le aspettative sono comunque piuttosto mosce.....
Bonucci..... l'avido Bonucci ceduto a prezzo di favore a quelli che hanno distrutto i vessilli dello spogliatoio, a quelli che gridavano "ladri" in campo, a quelli che nel cellulare avevano le righe del geometra mancato e la foto di Muntari. Marotta si é giocato la ragione..... vuoi andare via? Vai al City che offre 57 milioni, altrimenti portami quei 57 milioni e vai dove ca...o vuoi, ecco perché mi piaceva Moggi
Cedi uno dei migliori centrali al mondo a 40 e ne chiedono 15 per uno dei peggiori panchinari.... ma dai, se non é masochismo questo!!??!!??
Sta succedendo qualcosa di sicuro..... Alves, Neto, schick e (Sandro??) speriamo che tutto si sia fermato qui.
La dirigenza dovrebbe dare una spiegazione.... magari in una conferenza stampa.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Anche il Milan non so in che mani sia finito. Bonucci non è da Milan, è un supponente arrogante e sopravvalutato. Osservate il suo sguardo: vuoto pneumatico. Scusate l'intrusione, torno nella mia grotta, al letargo.Commenta
-
-
Io penso che se effettivamente si era ormai deteriorato il rapporto tra giocatore e allenatore, la cessione di Bonuccci fosse opportuna e anzi doverosa. La società ha scelto di proseguire il proprio progetto con Allegri, punto. Se al Bonucci di turno la cosa crea problemi è giusto separarsi. Certo, mi spiace rinforzare una rivale italiana, ma evidentemente era l'unica strada al momento percorribile. Sulla valutazione, beh, dirò che non mi sembrano pochi 40 milioni, considerando che le cifre di cui si è parlato in passato erano fantasiose, nulla di concreto. Non fossiliziamoci sul caso Bonucci (che ci mancherà senz'altro, ma fino a un certo punto) e pensiamo al nostro presente e al nostro futuro: la società sta evidentemente preparando importanti acquisti, si presume arrivi almeno un giocatore di alto livello dopo Douglas Costa. Io sono come sempre fiducioso.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapatalkUltima modifica arfo; 14-07-17, 11:36.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta