...ed io che pensavo che il Trap...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mirkino Scopri di più su mirkino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mirkino
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 1216
    • mantova
    • Setter inglese Cocker spaniel inglese

...ed io che pensavo che il Trap...

....ed io che pensavo che il Trap indicasse solo una specialità del tiro a volo che tante vittorie e medaglie ha donato all' Italia e tante emozioni ha donato agli appassionati....
    Scopro che Trap indica anche un nuovo genere musicale che sta spopolando anche in Italia .
    Trattasi di una derivazione della musica hip hop ed in Italia è" rappresentata" da personaggi come Ghali, Sfera Ebbasta ecc che si definiscono italiani di seconda generazione ma per me sono solo figli nati in Italia da immigrati .
    Si definiscono personaggi di rottura , vicini ai problemi dei giovani ed emarginati ma fanno più soldi di me grazie alle visualizzazioni su Internet.
    Sono super tatuati e pensano di aver già capito tutto dalla vita, nei video enfatizzano L' uso di canne e spiegano come far soldi facili...

Questi personaggi sono il riferimento per i giovani d' oggi....
    Poveri noi... Meno male che c'è il vero Trap a consolarci.
    Mirko
  • alcione tsa
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4361
    • Ischia
    • cocker

Originariamente inviato da mirkino
    ....ed io che pensavo che il Trap indicasse solo una specialità del tiro a volo che tante vittorie e medaglie ha donato all' Italia e tante emozioni ha donato agli appassionati....
    Scopro che Trap indica anche un nuovo genere musicale che sta spopolando anche in Italia .
    Trattasi di una derivazione della musica hip hop ed in Italia è" rappresentata" da personaggi come Ghali, Sfera Ebbasta ecc che si definiscono italiani di seconda generazione ma per me sono solo figli nati in Italia da immigrati .
    Si definiscono personaggi di rottura , vicini ai problemi dei giovani ed emarginati ma fanno più soldi di me grazie alle visualizzazioni su Internet.
    Sono super tatuati e pensano di aver già capito tutto dalla vita, nei video enfatizzano L' uso di canne e spiegano come far soldi facili...

Questi personaggi sono il riferimento per i giovani d' oggi....
    Poveri noi... Meno male che c'è il vero Trap a consolarci.
    Mirko
    Beh se fanno più soldi di noi hanno (purtroppo) capito tutto......[:142]
    da qualche parte c'è il fesso che li ascolta..........

Commenta

• Generale Lee
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2012
      • 6061
      • Cairo Montenotte
      • Bracco Italiano Argus

Felice di praticare il vero Trap e di ascoltare la musica dei bei tempi; in macchina ho una collezione delle colonne sonore di Bud e Terence, Hazzard, vecchi telefilm e musica vera.

Commenta

• O' Brigante
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2010
        • 1330
        • Mont Saint Michel

Cacciatore, " trappista" e amante di Fabrizio De Andrè.....
        Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

• Vic
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2008
          • 1942
          • Limano, Toscana.
          • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Per me quella non è musica.... purtroppo, si vive in tempi dove ha successo l'effimero, il senza valori, chi è vero musicista e fa canzoni con contenuti non è apprezzato e rimane di nicchia....

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=5kYOn6nRjrw[/VIDEO]
          La caccia è sempre domani

Commenta

• iago 77
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 1958
            • ischia
            • bracco ungherese

Li ho ascoltati per bene....più che stupirmi di come abbiano avuto successo io mi interrogo sui contenuti che hanno e sulla presa sulle nuove generazioni è lì che per me da padre si gioca la sfida sul futuro....
            Salvo che stupirmi del fatto che venga ancora mitixzata l ' uso delle droghe e delle canne.......ancora....che due palle....con sta caxxata....il vero sballo è chi non se le fa ' oggi....è chi la vita ancora se la costruisce a mano....chi non scappa davanti alla vita ,ma la vive bella o brutta che sia....sperando che l ' Alba di domani sarà migliore...

Commenta

• vecchioA300
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 4415
              • Firenze

come al solito si tende a fare di ogni erba un fascio......
              Io non ho preconcetti, in auto sul 103.3 passano spesso una canzone che dai dai mi è entrata in testa......ed è bello pure il testo.
              Mi ha detto mia figlia che è di Ghali.....si chiama "Cara italia" se vi capita ascoltatela.....vorrei che la avesse scritta mia figlia........
              Di Trappista c'è buona anche la birra......[:-golf]
              MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..