Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
....ed io che pensavo che il Trap indicasse solo una specialità del tiro a volo che tante vittorie e medaglie ha donato all' Italia e tante emozioni ha donato agli appassionati....
Scopro che Trap indica anche un nuovo genere musicale che sta spopolando anche in Italia .
Trattasi di una derivazione della musica hip hop ed in Italia è" rappresentata" da personaggi come Ghali, Sfera Ebbasta ecc che si definiscono italiani di seconda generazione ma per me sono solo figli nati in Italia da immigrati .
Si definiscono personaggi di rottura , vicini ai problemi dei giovani ed emarginati ma fanno più soldi di me grazie alle visualizzazioni su Internet.
Sono super tatuati e pensano di aver già capito tutto dalla vita, nei video enfatizzano L' uso di canne e spiegano come far soldi facili...
Questi personaggi sono il riferimento per i giovani d' oggi....
Poveri noi... Meno male che c'è il vero Trap a consolarci.
Mirko
....ed io che pensavo che il Trap indicasse solo una specialità del tiro a volo che tante vittorie e medaglie ha donato all' Italia e tante emozioni ha donato agli appassionati....
Scopro che Trap indica anche un nuovo genere musicale che sta spopolando anche in Italia .
Trattasi di una derivazione della musica hip hop ed in Italia è" rappresentata" da personaggi come Ghali, Sfera Ebbasta ecc che si definiscono italiani di seconda generazione ma per me sono solo figli nati in Italia da immigrati .
Si definiscono personaggi di rottura , vicini ai problemi dei giovani ed emarginati ma fanno più soldi di me grazie alle visualizzazioni su Internet. Sono super tatuati e pensano di aver già capito tutto dalla vita, nei video enfatizzano L' uso di canne e spiegano come far soldi facili...
Questi personaggi sono il riferimento per i giovani d' oggi....
Poveri noi... Meno male che c'è il vero Trap a consolarci.
Mirko
Beh se fanno più soldi di noi hanno (purtroppo) capito tutto......[:142]
da qualche parte c'è il fesso che li ascolta..........
Felice di praticare il vero Trap e di ascoltare la musica dei bei tempi; in macchina ho una collezione delle colonne sonore di Bud e Terence, Hazzard, vecchi telefilm e musica vera.
Per me quella non è musica.... purtroppo, si vive in tempi dove ha successo l'effimero, il senza valori, chi è vero musicista e fa canzoni con contenuti non è apprezzato e rimane di nicchia....
Li ho ascoltati per bene....più che stupirmi di come abbiano avuto successo io mi interrogo sui contenuti che hanno e sulla presa sulle nuove generazioni è lì che per me da padre si gioca la sfida sul futuro....
Salvo che stupirmi del fatto che venga ancora mitixzata l ' uso delle droghe e delle canne.......ancora....che due palle....con sta caxxata....il vero sballo è chi non se le fa ' oggi....è chi la vita ancora se la costruisce a mano....chi non scappa davanti alla vita ,ma la vive bella o brutta che sia....sperando che l ' Alba di domani sarà migliore...
come al solito si tende a fare di ogni erba un fascio......
Io non ho preconcetti, in auto sul 103.3 passano spesso una canzone che dai dai mi è entrata in testa......ed è bello pure il testo.
Mi ha detto mia figlia che è di Ghali.....si chiama "Cara italia" se vi capita ascoltatela.....vorrei che la avesse scritta mia figlia........
Di Trappista c'è buona anche la birra......[:-golf]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024 - XXIV COPPA ITALIA RAZZE DA FERMA CONTINENTALI -- Art. 2 PARTECIPAZIONE: Sono invitate a partecipare tutte le Associazioni...
Recentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
Buonasera a tutti. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Siamo un gruppo di amici che sta cercando un'azienda faunistica o qualcosa di simile,...
08-01-25, 22:00
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta