Azienda faunistica quote nord-centro Italia
Comprimi
X
-
Azienda faunistica quote nord-centro Italia
Buonasera a tutti. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Siamo un gruppo di amici che sta cercando un'azienda faunistica o qualcosa di simile, in cui pagando una quota o un pacchetto annuale si possano avere 2-3 capi a testa (noi siamo in 4). Però cercheremo un posto in cui si possa una volta conosciute le regole e il posto recarsi senza ogni volta doversi accordare con un accompagnatore (e pagarlo) o essere vincolati dalla sua disponibilità, un posto dove andare a caccia proprio come si va normalmente in qualsiasi sezione di caccia. Insomma non un puro posto in cui accompagnati si va si preleva un capo come estranei, ma un posto dove si possa scendere, imparare e creare i propri posti e i propri appostamenti, come in una normale sezione di caccia. Abitiamo in trentino quindi zona nord Italia e centro Italia. Vi ringrazio per eventuali consigliTag: Nessuno -
cerca una afv dove cedono quote annuali in capi, fagiani, starne, pernici, lepri, senza accompagnatore, ce ne sono in toscana di ottime, ma sono lontane da te.... credo che a portata di mano che sappia io potresti avere qualcosa in piemonte/ lomellina in genere....
mi viene in mente una cosa, su youtube, ho visto perche' mi piaceva il breton, dei video di silva con breton neve... lui era di milano ed era sempre in riserva, magari recuperiamo il nome delle riserve... se ti puo' essere utile...
Commenta
-
Principalmente cercherei una riserva per capriolo, daino, cinghiali e se eventualmente ci fossero cervi. Esatto servirebbe un posto dove vendono delle quote annuali e poi eventualmente ci divideremo noi i capi, però cercando in internet non sono stato capace di trovare posti del genere. Ne ho sentiti 1-2 nella zona di Parma e Bologna, ma per sentito dire, poi cercando in rete non ho trovato nulla a riguardo. Grazie delle risposteCommenta
-
Direi che il titolo di questo thread potrebbe essere “mission impossible”.
Può darsi ci sia qualche riserva consorziale ma di solito la lista d’attesa è abbastanza lunga.
calcola poi che il capriolo in molti contesti è in calo..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024 - XXIV COPPA ITALIA RAZZE DA FERMA CONTINENTALI -- Art. 2 PARTECIPAZIONE: Sono invitate a partecipare tutte le Associazioni...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da seleconIL MASSIMO SPLENDORE
Tra il 1955 e il 1980 ci fu un aumento sponenziale dei cacciatori in Italia; le licenze si attestarono a oltre 1.800.000....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 13 ago 2025
Info:
FIDC DI AREZZO
Responsabile fiscale
Ind:VIA RISTORO D'AREZZO,82,AREZZO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 08:36 -
-
da tommaso87Cia a tutti, è da molti anni che su internet guardo queste 2 razze progenitrici del drathaar utilizzate in Francia e Nord America ma quasi sconosciute...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta