B
Il nostro Amico Bruno Biscuso è stato operato d'urgenza
Comprimi
X
-
Bruno tanti cari auguri di pronta guarigione
BLe passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili. -
Mi associo agli auguri di cosi tanti iscritti per augurare a Bruno una pronta e definitiva guarigioneCommenta
-
-
-
Sono in contatto con il Maestro Bruno già da un paio di giorni, e questa mattina sta già meglio.

Dovrà sottoporsi ad altri esami per verificare che sia andato tutto bene, ma siamo sulla giusta via...[:D]
Gli ho portato i vostri saluti che ricambia calorosamente.
Sono convinto che non tarderà molto a riportare la sua esperienza sulle pagine di questo forum per supportare tutti noi nella cura dei nostri fucili ai quali il Maestro Bruno ha dedicato gran parte della sua esistenza, e sui quali avrà ancora molto da dire e da lavorare nel prossimo futuro.
Essendo conscio della sua fibra e forza di volontà sono sicuro che presto, molto presto, tornerà alle sue attività.

Vi aggiornerò sugli sviluppi dei prossimi giorni
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
[;)] Le parole di claudio mi sollevano parecchio....
un grandissimo forza al maestro bruno di pronta guarigione...!
salutiCommenta
-
-
Ora sto meglio - grazie a tutti
Vedo questo forum "Chiaccherando", che non avevo mai frequentato, dove l'amico Piero ha inserito il post che riguardava la mia situazione.
Purtroppo, dopo un esito positivo al 4° giorno ho avuto la febbre a 40 con un infezione sconosciuta.
Ora, dopo una vagonata di antibiotici la febbre è regredita e sto benino.
conto di uscire a brevissimo, forse anche domani, e fare un pò di convalescenza.
Ringrazio tutti gli amici che sono voluti intervenire nel thread scrivendo ed anche gli altri che dall'esterno seguivano l'evolversi della mia situazione.
Un caro abbraccio.sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipCarissimo maestro, oggi è il tuo compleanno, scusami se gli Auguri te li invio solo adesso.
Buona giornata e ancora Auguri.
piero-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
-
da KapitalMi informano della scomparsa del dott. Bruno Lauro Vigna già presidente UNCZA e della commissione Grand Gibier nonché Cacciatore Gentiluomo
Condoglianze...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 29 ott 2024
Info:
VIGEVANO - GRUPPO CINOFILO LOMELLINO C/O FERRARI TRECATE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-10-24, 07:28 -
-
- Caricamento in corso ...