Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ho iniziato per difendere una razza, poi mi sono trovato in un vortice di emozioni indescrivibili, amici di penna, amici dal vivo, amici veri ed amici per finta..... 13 anni di condivisioni anche se gli ultimi un pochino meno intensi, passati a difendere questa community(o forse famiglia allargata).
tanti bei ricordi e poche rotture di scatole.... ma la coerenza, che è sempre stata la mia bandiera, mi impedisce di continuare a svolgere il mio ruolo senza scontrarmi con lo staff, per questo abbraccio tutti quelli a cui sono simpatico e stringo la mano a chi invece non lo sono.
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Ciao Paolone....grazie a te per questi anni.....ormai perdiamo pezzi pregiati di continuo dalla moderazione ad alcuni colleghi di penna.....molti sono diventati amici che senza il forum non avrei mai conosciuto....
Quindi qui mi ritengo un po' a casa
Caro Massimiliano...ed in generale a tutto lo staff.....che direzione state prendendo?? E a quali costi??
Non entro nel merito....è solo uno spunto per una riflessione comune.......
E a te Paolo che dire.....buon percorso in questa tua nuova veste.....
Buona sera,Paolo non ti conosco personalmente
non è da molto che faccio parte del forum, ma
ho sempre apprezzato i tuoi interventi.
Non so se è giusto o meno abbandonare
avrai sicuramente ponderato la scelta,
sono però perfettamente d'accordo con quanto dici in
questo post e nell'altro in altra discussione
Una stretta di mano
Marco
ho iniziato per difendere una razza, poi mi sono trovato in un vortice di emozioni indescrivibili, amici di penna, amici dal vivo, amici veri ed amici per finta..... 13 anni di condivisioni anche se gli ultimi un pochino meno intensi, passati a difendere questa community(o forse famiglia allargata).
tanti bei ricordi e poche rotture di scatole.... ma la coerenza, che è sempre stata la mia bandiera, mi impedisce di continuare a svolgere il mio ruolo senza scontrarmi con lo staff, per questo abbraccio tutti quelli a cui sono simpatico e stringo la mano a chi invece non lo sono.
in bocca al lupo
Paolo e' e rimarra' un amico.. ma davvero queste uscite non hanno senso. Se il bene comune e' il forum allora dovresti anteporre questo alle tue cose personali. Non condividi la mia scelta di nominare sly collaboratore ? (ATTNEZIONE LA PAROLA NON E' SCELTA A CASO. Non e' mia intenzione infatti piu' avere MODERATORI nella definizione che si e' attribuita in questi ultimi anni. I collaboratori non devono moderare o andare in giro con stelle sul petto ma semplicemente promuovere discussioni e aree tematiche. A quello.. eventualmente pensero' io)
Lo sappiamo tutti.. ma arrivare ad andarsene... ma se questo rappresenta l'abbandono di un certo modo di intendere la gestione degli utenti.. ne prendo atto e volto pagina. Sper di leggerti comunque ed ancor di piu' di rivederti presto
Non seguo più come in passato ma vorrei capire di cosa si sia macchiato di così grave Sly per far prendere tale decisione a Paolo,sinceramente credo che i problemi ai nostri giorni siano altri per cui prendiamo questo forum come un " bar dei cacciatori" allargato dove ognuno dice la sua in base alle proprie esperienze e senza essere saccenti mai e con sani sfottò come si conviene.
Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Pasqualino e ho 66 anni ma per gli amici sono Passero. Spero di condividere con voi le nostre passioni in comune....
23-12-19, 21:01
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta