Lista Amici

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Livia1968 Scopri di più su Livia1968
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6191
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Lista Amici

Ciao a tutti, sono imminenti le dovute celebrazioni natalizie e magari a qualcuno è venuto in mente di mandare gli auguri o cancellare ( ) qualcuno dalla sua lista degli amici del forum e, causa le molteplici novità apportate dalla nuova piattaforma , non riesce a trovare più quello scrigno in cui, negli anni ha collezionato pagine di amicizie .
    Ebbene vi illustrerò come sia semplice ritrovarla . La lista amici ora ha un nuovo nome e sono i cd Sottoscrittori e li troverete nel vostro profilo in un elenco proprio posto sotto la vostra foto profilo.
    Procediamo passo passo:
    1- Andate sulla vostra fotina ( da notare che ora è rotonda e non più quadrata come si conviene ad un social di moda ) in alto a dx e clikkate sulla freccetta , vi si aprirà un menù a tendina, clikkate sulla riga "il mio profilo" :

2-Vi si aprirà una pagina ( quella dell'immagine è il mio profilo) , poco sotto c'è una scritta "Sottoscrittori" con un numero che indica quello degli amici.

3-Clikkate sulla scritta Sottoscrittori e vi apparirà un elenco con vicino una scritta " Sottoscritto"

4- Se volete cancellare un amico dalla vostra lista perchè magari ha insinuato che a caccia siete scarsini, clikkate sulla scritta rosa "Sottoscritto" . Non ve lo faccio vedere perchè quelli che ho mi garbano tutti.

5- Se invece volete aggiungere un amico, andate sul suo profilo e clikkate sul pulsante "segui", gli arriverà una notifica con la vostra richiesta di amicizia. una volta accettata lo troverete nella lista di cui sopra:

Per qualsiasi altra informazione chiedete pure, penserò io a stressare l'amministratore con le domande e poi vi riferisco

Ultima modifica Livia1968; 11-12-23, 17:54.
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
  • maxpointer73
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2016
    • 3088
    • torino
    • pointer inglese

Bravissima ma quante ne sai

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13345
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Ne sa più di me a volte credimi...

Grazie davvero Livia
      Massimiliano

Commenta

• fabio d.t.
        Moderatore caccia alla migratoria
        • Jul 2012
        • 1104
        • Roma
        • Bracco Italiano - Cora

Io non ci sono tra i tuoi amici

Commenta

• Livia1968
          Livia1968 commenta
          Modifica di un commento
          Imperdonabile dimenticanza. Te l'ho chiesta ora.😘
      • zetagi
        Utente
        • Aug 2012
        • 2988
        • vercellese
        • setter inglese e labrador

Livia la ""MAGA",
        Proprio oggi ho trovato questa discussione e grazie a te ho imparato come si fa...ora devi cortesemente intercedere con il Boss oppure meglio se puoi fare tu: volevo scrivere un bel POSITIVO all'ultima variazione che è stata apportata sui post ""Ultimi non letti"" ma, dopo 3-4 tentativi di risposta, la stessa il FORUM non la riceve (in poche parole: come fare per dare una sviolinata al Capo?).

Commenta

• Livia1968
          Livia1968 commenta
          Modifica di un commento
          Devi aspettare che il Boss apporti le modifiche necessarie per affinare gli aggiornamenti. Come si dice? Working in progress, stay tuned
          😉.....
          In questo momento il capo è al lavoro sul sistema e probabilmente la tua risposta non può essere inoltrata, ma cmq l'hai scritta qui e stai certo che la legge

• Massimiliano
          Massimiliano commenta
          Modifica di un commento
          l'hai gia fatta .. grazie
      • zetagi
        Utente
        • Aug 2012
        • 2988
        • vercellese
        • setter inglese e labrador

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13345
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Provate la funzione Ultime discussioni

e' quello che tutti mi chiedete da settimane.... ora ci siamo!!!!

Le vedete tutte.. anche quelle lette..

Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..