Ebbene vi illustrerò come sia semplice ritrovarla . La lista amici ora ha un nuovo nome e sono i cd Sottoscrittori e li troverete nel vostro profilo in un elenco proprio posto sotto la vostra foto profilo.
Procediamo passo passo:
1- Andate sulla vostra fotina ( da notare che ora è rotonda e non più quadrata come si conviene ad un social di moda
) in alto a dx e clikkate sulla freccetta , vi si aprirà un menù a tendina, clikkate sulla riga "il mio profilo" :
2-Vi si aprirà una pagina ( quella dell'immagine è il mio profilo) , poco sotto c'è una scritta "Sottoscrittori" con un numero che indica quello degli amici.

3-Clikkate sulla scritta Sottoscrittori e vi apparirà un elenco con vicino una scritta " Sottoscritto"

4- Se volete cancellare un amico dalla vostra lista perchè magari ha insinuato che a caccia siete scarsini, clikkate sulla scritta rosa "Sottoscritto" . Non ve lo faccio vedere perchè quelli che ho mi garbano tutti.
5- Se invece volete aggiungere un amico, andate sul suo profilo e clikkate sul pulsante "segui", gli arriverà una notifica con la vostra richiesta di amicizia. una volta accettata lo troverete nella lista di cui sopra:

Per qualsiasi altra informazione chiedete pure, penserò io a stressare l'amministratore con le domande e poi vi riferisco

Commenta