Una preghiera
Comprimi
X
-
Una preghiera
Oggi 14 aprile ricorre il sacrificio di un Grande Italiano: FABRIZIO QUATTROCCHI caduto in Irak appunto il 14\4\2004, per portare democrazia e sviluppo a quelle popolazioni martoriate da sempre. Propongo una preghiera per questo eroe che nell'imminenza della morte seppe dimostrare ai carnefici che lo uccisero, nonostante prigioniero, come sapeva morire un italiano per una causa in cui credeva. Che la terra ti sia lieve, Fabrizio. ONORE!
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoOggi 14 aprile 2023 ricorrono i 19 anni dall'eccidio del giovane contractor genovese Fabrizio Quattrocchi, ucciso dopo essere stato fatto prigioniero...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da fabrossiBuongiorno a tutti.
Questa mattina curiosando su un sito di vendita di ricambi per fucili, mi sono imbattuto in questi strozzatori, che vengono...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da briziobal71Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabrizio ho 52 anni ( ( tre 12 giorni 53
)sono pugliese e sono amante in special modo della caccia al...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da fabrossiBuongiorno a tutti.
Incuriosito dalle canne sovralesate, anche se non ne ho particolare necessità visto che pratico caccia alla stanziale, ho trovato...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabrossiBuonasera,
Come da titolo, cedo Browning auto 4 calibro 12 corredato di due canne, entrambe di lunghezza 65cm, una *** e l'altra...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.