Viaggio venatorio
Comprimi
X
-
Viaggio venatorio
Buongiorno a tutti, stavo pensando di provare per la prima volta di fare un viaggio all'estero. L'idea è quella di fare tre giorni in Croazia a beccacce e cercando in internet ho trovato tra le più famose l'agenzia sljuka travel. Qualcuno ha esperienze con questa agenzia? Oppure dei consigli in generale per scegliere un viaggio? Grazie -
Buongiorno a tutti, stavo pensando di provare per la prima volta di fare un viaggio all'estero. L'idea è quella di fare tre giorni in Croazia a beccacce e cercando in internet ho trovato tra le più famose l'agenzia sljuka travel. Qualcuno ha esperienze con questa agenzia? Oppure dei consigli in generale per scegliere un viaggio? Grazie -
Grazie per la risposta. Ho provato a contattare anche lui ma mi ha detto che da quest'anno fa solo quote stagionaliCommenta
-
Buongiorno a tutti, stavo pensando di provare per la prima volta di fare un viaggio all'estero. L'idea è quella di fare tre giorni in Croazia a beccacce e cercando in internet ho trovato tra le più famose l'agenzia sljuka travel. Qualcuno ha esperienze con questa agenzia? Oppure dei consigli in generale per scegliere un viaggio? Grazie
In bocca al lupo
---------- Messaggio inserito alle 03:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:32 PM ----------
[quote=Daddi;1447352]Buongiorno a tutti,
Chiedo scusa ho problema di linea e ho inserito una doppia cliccata
Io ci sono stato e onestamente non mi sono trovato male eccetto una discussione con un accompagnatore che voleva fare oltre da accompagnatore anche l’addestramento dei cani che i vari italiani gli lasciano x fare esperienza, chiarito il problema è sostituito l accompagnatore con un altro tutto okay. Io come referente stavo con il bravo Umberto D’ alessandris , è l’allenatore di Holivud proprietario proprio la sljuka Travel, almeno così mi sembra di ricordare.
In bocca al lupo [brindisi][brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 03:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:33 PM ----------
Buongiorno a tutti, stavo pensando di provare per la prima volta di fare un viaggio all'estero. L'idea è quella di fare tre giorni in Croazia a beccacce e cercando in internet ho trovato tra le più famose l'agenzia sljuka travel. Qualcuno ha esperienze con questa agenzia? Oppure dei consigli in generale per scegliere un viaggio? Grazie
In bocca al lupo [brindisi][brindisi]Ultima modifica lacopo giuseppe; 11-10-21, 14:49.Commenta
-
Io ti consiglierei di vedere pure la Bosnia-Erzegovina, oltre alle beccacce puoi dedicare pure qualche giornata a cotone se ti può interessare ti giro i contatti sono amici.Commenta
-
Grazie per la risposta, anche la Bosnia è una meta che mi attira ma anche andando in Croazia mi hanno offerto la possibilità di fare una o più giornate a cotorneCommenta
-
In bocca al lupoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisCaccia. La Giunta regionale ridetermina il calendario venatorio 2024-2025. Definiti i carnieri giornalieri e stagionali per alcune specie e ripristinata...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
-
da DFSIl Comitato Regionale Faunistico Venatorio siciliano ha approvato all'unanimità il Calendario Venatorio per la prossima stagione.
Il testo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta