Viaggio venatorio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daddi Scopri di più su Daddi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daddi
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2018
    • 8
    • Lecco

Viaggio venatorio

Buongiorno a tutti, stavo pensando di provare per la prima volta di fare un viaggio all'estero. L'idea è quella di fare tre giorni in Croazia a beccacce e cercando in internet ho trovato tra le più famose l'agenzia sljuka travel. Qualcuno ha esperienze con questa agenzia? Oppure dei consigli in generale per scegliere un viaggio? Grazie
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13331
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da Daddi
    Buongiorno a tutti, stavo pensando di provare per la prima volta di fare un viaggio all'estero. L'idea è quella di fare tre giorni in Croazia a beccacce e cercando in internet ho trovato tra le più famose l'agenzia sljuka travel. Qualcuno ha esperienze con questa agenzia? Oppure dei consigli in generale per scegliere un viaggio? Grazie
    Io sono stato diverse volte da Nicola Righetti, e' un amico ed una persona molto seria. Ha diverse zone di caccia. Se vuoi ti passo il numero in privato.
    Massimiliano

Commenta

• Daddi
      Ho rotto il silenzio
      • Jan 2018
      • 8
      • Lecco

Originariamente inviato da Massimiliano
      Io sono stato diverse volte da Nicola Righetti, e' un amico ed una persona molto seria. Ha diverse zone di caccia. Se vuoi ti passo il numero in privato.
      Grazie per la risposta. Ho provato a contattare anche lui ma mi ha detto che da quest'anno fa solo quote stagionali

Commenta

• lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

Io ci sono stato e onestamente non mi sono trovato male eccetto una discussione con un accompagnatore che voleva fare oltre da accompagnatore anche l’addestramento dei cani che i vari italiani gli lasciano x fare esperienza, chiarito il problema è sostituito l accompagnatore con un altro tutto okay. Io come referente stavo con il bravo Umberto D’ alessandris , è l’allenatore di Holivud proprietario proprio la sljuka Travel, almeno così mi sembra di ricordare.

In bocca al lupo

---------- Messaggio inserito alle 03:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:32 PM ----------

[quote=Daddi;1447352]Buongiorno a tutti,

Chiedo scusa ho problema di linea e ho inserito una doppia cliccata

Io ci sono stato e onestamente non mi sono trovato male eccetto una discussione con un accompagnatore che voleva fare oltre da accompagnatore anche l’addestramento dei cani che i vari italiani gli lasciano x fare esperienza, chiarito il problema è sostituito l accompagnatore con un altro tutto okay. Io come referente stavo con il bravo Umberto D’ alessandris , è l’allenatore di Holivud proprietario proprio la sljuka Travel, almeno così mi sembra di ricordare.

In bocca al lupo [brindisi][brindisi]

---------- Messaggio inserito alle 03:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:33 PM ----------

In bocca al lupo [brindisi][brindisi]
        Ultima modifica lacopo giuseppe; 11-10-21, 14:49.

Commenta

• Pointer per sempre
          • May 2014
          • 181
          • Nola
          • Pointer

Io ti consiglierei di vedere pure la Bosnia-Erzegovina, oltre alle beccacce puoi dedicare pure qualche giornata a cotone se ti può interessare ti giro i contatti sono amici.

Commenta

• Daddi
            Ho rotto il silenzio
            • Jan 2018
            • 8
            • Lecco

Originariamente inviato da Pointer per sempre
            Io ti consiglierei di vedere pure la Bosnia-Erzegovina, oltre alle beccacce puoi dedicare pure qualche giornata a cotone se ti può interessare ti giro i contatti sono amici.
            Grazie per la risposta, anche la Bosnia è una meta che mi attira ma anche andando in Croazia mi hanno offerto la possibilità di fare una o più giornate a cotorne

Commenta

• lacopo giuseppe
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2014
              • 5614
              • roma
              • setter

Originariamente inviato da Pointer per sempre
              La cosa mi può interessare a me , il mio telefono 3397222943 dal momento che devo rifare un nuovo cucciolo, e mi dovrò dedicare a un ciclo di allenamenti mirati a una certa selvaggina. Grazie. [brindisi]

In bocca al lupo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..