Riprese naturalistiche e ornitologiche -video-
Comprimi
X
-
-
-
-
-
-
-
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Caro Bartolo, conosco il detto: si comu u pipituni, pari ca puosi e un posi mai.
Associandolo al volo di detto uccello che dà l'impressione di atterrare e invece continua la sua "danza".
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Pensavo si riferisse alla puzza.
Storica la frase di Pacciani al processo "puzzava come una bubbola"
Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Mi riferivo alla puzza, da noi per dire di qualcuno che non ha igiene personale, si dice : " feti comi ú pipitúni!"
---------- Messaggio inserito alle 04:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:21 PM ----------
Però ho appreso di due detti che non conoscevo".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniNuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
12-02-21, 20:40 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Ho appena pubblicato sul mio sito web la video recensione del
clip-on termico 'HIKMICRO THUNDER Pro TQ50C . Costa 3970 Euro...-
02-08-22, 19:13 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Prima della breve pausa pasquale vi propongo la videorecensione del visore termico da osservazione KONUS FLAME #7955 dotato di sensore...
-
06-04-23, 17:46 -
-
da SalimbeniVIDEO REPORTAGE FIERA EOS 2024. A caccia di novità!
Buona sera a tutti. Sono andato a visitare la nota fiera EOS di Verona a caccia di novità....-
-
-
da SalimbeniL’ho messo alla prova tra natura, crepuscolo, cielo notturno e persino al campo da tiro.
Video, test pratici e tutte le mie impressioni sul Vortex...-
21-06-25, 16:53 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta