Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Oggi durante il pranzo seguivo il telegiornale di TELENORBA,un'emittente regionale molto seguita.
Subito dopo uno spazio libero giornaliero di Maurizio Costanzo,sicuramente acquistato dalla televisione,argomento :proposta di legge sul porto d'armi a 16 anni.
Ha asserito dopo un sacco di cazzate contro la caccia e cacciatori,amico dei verdi e del WWF, che quando legge il giornale e sente che due cacciatori si sparano tra loro pensando che fosse un fagiano lui sorride ed é contento!!!
Assolutamente contrario al ritorno del porto d'armi a 16 anni e tutta la pappardella che ne é seguita,mitragliette,sparatorie,pistole,mafia etc.etc........un brodo incredibile!!!
....sono sconcertato da un'ignoranza imperterrita che assale anche tanti DOTTI ....[:142]
Che ne pensate????
Oggi durante il pranzo seguivo il telegiornale di TELENORBA,un'emittente regionale molto seguita.
Subito dopo uno spazio libero giornaliero di Maurizio Costanzo,sicuramente acquistato dalla televisione,argomento :proposta di legge sul porto d'armi a 16 anni.
Ha asserito dopo un sacco di cazzate contro la caccia e cacciatori,amico dei verdi e del WWF, che quando legge il giornale e sente che due cacciatori si sparano tra loro pensando che fosse un fagiano lui sorride ed é contento!!!
Assolutamente contrario al ritorno del porto d'armi a 16 anni e tutta la pappardella che ne é seguita,mitragliette,sparatorie,pistole,mafia etc.etc........un brodo incredibile!!!
....sono sconcertato da un'ignoranza imperterrita che assale anche tanti DOTTI ....[:142]
Che ne pensate????
Che il sig. Costanzo sia un anticaccia si e' sempre saputo, che sia pure un povero ......... anche, quello che non dice lui e non dice nessun altro e' che il suddetto personaggio si sia fatto costruire una villa da paura ad Ansedonia bellissima localita' balneare nei pressi del promontorio del Monte Argentario vicino a Grosseto, in un area archeologica e non edificabile e che lui insieme ad altri personaggi pieni di soldi se ne fregano dei piani regolatori perche' hanno i soldi in mano alla faccia dei poveracci, e comunque io personalmente saro' piu' che contento quando sentiro' alla tv la notizia che ambientalisti come lui avranno .....preso il raffreddore.............
Ultima modifica Lucio Marzano; 04-02-09, 14:56.
Motivo: parole offensive
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
s'e' questa e' una proposta di legge e perche sicuramente che dato che allo STATO non stanno tornando i conti dai cacciaturi di una certa eta' e sopratutto di una certa serieta' e' maturita' sta cercando di far uscire i bei soldini ai genitori, invogliando i minori; che bella inventiva!!!!!! e poi vuole combattere la microcriminalita', ma che vada a quel paese lui con tutti i suoi ministri :-pr . sicuramente contrario l porto d' armi a 16 anni.
quando legge il giornale e sente che due cacciatori si sparano tra loro pensando che fosse un fagiano lui sorride ed é contento!!!
Posso capire chi non ama la caccia, posso capire chi non è a favore della caccia, ma chi afferma di gioire per la morte di un essere umano che subisce un incidente mentre svolge un'attività che in Italia è consentita dalla legge credo non meriti nemmeno la nostra attenzione. Anzi io mi domando come sia possibile fare certe affermazioni.
Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]
Posso capire chi non ama la caccia, posso capire chi non è a favore della caccia, ma chi afferma di gioire per la morte di un essere umano che subisce un incidente mentre svolge un'attività che in Italia è consentita dalla legge credo non meriti nemmeno la nostra attenzione. Anzi io mi domando come sia possibile fare certe affermazioni.
[clap][clap][clap]
Originariamente inviato da pennino
che a suo tempo....la tempistica non ci aiutò...pochi secondi prima...
la storia dell' attentato di cui parla sempre, i famosi 90 kg di tritolo nella macchina?!
siamo abituati ormai a certe esternazioni dei protezionisti, che come detto sopra, predicano in un modo e razzolano in un altro.
Se uno dicesse di loro quello che loro regolarmente dicono di noi cacciatori, state sicuri che arriverebbero delle citazioni,
ma a loro , purtroppo tutto è permesso, d'altra parte parlano per legittima difesa perchè noi certi "esemplari" non li metteremmo in razza, troppo brutti e morfologicamente fuori tipo..................
Quello a prescindere Lara, ma io non starei ad abbassarmi al livello di chi vuole morti i cacciatori, non vorremmo adeguarci alla volgarità di chi ci etichetta come incivili o cavernicoli ??? Lasciamoli parlare, spesso più parlano e più si tirano la zappa sui piedi, e quando è il caso rispondiamo in modo preciso a chi ci dipinge come distruttori di habitat e fauna...
Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]
Purtroppo è la "filosofia" degli pseudo protezionisti: innanzitutto anticaccia!!! dei danni al patrimonio naturale chissenefrega: riducono i contributi ai forestali per la salvaguardia dei parchi ed il monitoraggio degli incendi? chissenefrega. Cementificano intere zone di costa (Liguria, Sardegna ecc. ecc. c'è anche l'attuale presidente del consiglio....): chissenefrega. Costruiscono un'autostrada che attraversa un parco? chissenfrega.
L'importante è che "lor signori" possano costruirsi le ville dove e come vogliono e parlare male dei cacciatori quelli sì, i veri distruttori dell'ambiente!!!!
Quello che veramente stupisce è che con tanta documentazione alle mani (foto, ricerche, testi in tutte le lingue del mondo ecc.), le nostre (ma sono VERAMENTE nostre????) associazioni, anzichè ribattere punto per punto e fare campagne contro queste diffamazioni, pensano bene di starsene zitte. E perchè?
mi sto muovendo.....legalmente----a breve vi daro' notizie! ho un appuntamento telefonico con il direttore di testata! poi querela garantita ora basta!
Ragazzi salve, le esternazioni del Costanzo sono normali, ma si pensateci bene , secondo voi al "nostro" non dà fastidio che alcune persone (noi cacciatori) invece di rincretinirci e rincoglionirci davanti alla tv con gli "spettacoli" che ci propina lui e la sua gentile consorte , crede ancora nelle cose buone e vere della vita e se ne vànno sgambettando per monti e campagne in cerca di fagiani, beccacce, cinghiali, etc.etc.inoltre al nostro dà fastidio che questi mostri siano fuori dal coro belante e ossannante a divi e divette creati da lui e dalla sua gentile.In fondo essi si credono dei benefattori dell' umanità in quanto sono così capaci di edulcorare la realtà(leggi imbrogliare) che chi li segue arriva a pensare che la vita è fatta da "amici" da gente che si gongola perchè è andata a "c'e posta per te" o da "maurizio costanzo show.Il problema serio invece è un altro, perchè con questi programmi demenziali questi signore del vapore , stanno creando un sacco di mostri, ma mostri veri(andassero a rileggersi Pasolini) i quali ,e in particolar modo gli adolescenti, vogliono tutti diventare o tronisti o ballerine/i o cantanti di grido e fare subito tanti soldini, poi si scontrano con la realtà che purtroppo è ben diversa e diventano degli insoddisfatti a vita. Amici, noi possiamo e dobbiamo per il bene dei nostri figli, nipoti , etc. boicottare e snobbare i loro spettacoli facendo capire ai nostri figli che la vita è bella e và vissuta in modo semplice e a contatto con la natura vera , Io le mie bimbe, le porto a caccia e vi posso assicurare che domani saranno PERSONE e non burattini. ad majora
nulla di nuovo su questo fronte... sinceramente non mi scalfisce. io faccio del mio meglio per "istruire" chi conosco... la tv da disinformazione per cui nessun problema
Salve a tutti, la stagione calda sta arrivando e, con essa, anche i vari parassiti e pappataci. Ho cercato un po' nelle vecchie conversazioni ma non ho...
04-04-24, 17:14
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta