Compleanno di Parsifal69!!
Comprimi
X
-
Compleanno di Parsifal69!!
Tanti cari auguri amico Juventino!!! [:D]
[:-golf][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf] -
44 ANNI
IN FILA PER SEI COL RESTO DI DUE [fiuu]...
VOGLIAMO FESTEGGIARE
UNITI E COMPATTI
GRIDIAMO AL NOSTRO ENZINO
BUON COMPLEANNO BUON COMPLEANNO [fiuu][fiuu][fiuu] !!!
Claudia P 67sigpic
PER ASPERA AD ASTRA ! -
tantissimi..tantissimi...tantissimi...tantissimi.. ..
AUGURI DI BUON COMPLEANNO
CARISSIMO AMICO..[:-golf][:-golf][:-golf]il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
-
Grazie a tutti ragazzi, qui sul forum gli auguri di compleanno sono veramente fatti col cuore da parte di tutti, per questo sono ancora più graditi.
Un grande abbraccio da parte mia ad ognuno di voi!!![:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Commenta
-
Enzino tanti carissimi auguri...Siamo entrambi dei pesci...ecco il perché dei nostri rispettivi caratteri...Un abbraccio fraterno e ti auguro davvero tanta serenità!
LucaAvv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Enzo ti faccio serenamente i miei più sinceri auguri perchè:
- a me del calcio non importa nulla;
- i Pooh non mi piacciono ;
-vai a caccia dove non vado io;
-non ci frequentiamo se non nel forum e quindì la tua brutta e antipatica faccia non mi nuoce;
-perchè scrivi bene di caccia ma non quanto me;
-perchè porca put**n* non riesco a trovare un motivo per non farti gli auguri sinceri.
Tanti auguri,
UbaldoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Mi è sfuggito il compleanno di Randagio, Lui che è sempre il primo a ricordarsi dei compleanni di tutti, ne sono molto dispiaciuto, ma credo che anche...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
-
-
-
da OizirbafLa conformazione ,come descritta, ottiene alla fine tante "paste", "pasticcini" separabili con una conformazione assolutamente insolita...
-
Canale: Buona forchetta
10-11-25, 10:46 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta