Elio
Comprimi
X
-
Elio
Carssimi Amici del Forum,oggi è il mio complanno (70 primavere) e voglio condividere con tutti voi il mio compleanno ,e se mi permettwte di fare un Brindisi Virtuale con tutti voi Cin..Cin..Cin [brindisi] Auguri a me e a tutti voi che condividete la nostra passioneIL VERO AMICO é IL TUO CANE -
Auguri di buon compleanno!“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
-
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
cedo Bernardelli elio 71 3 1calcio inglese 600 euro foto wattsap 3393428246
-
Canale: Annunci compra vendita
06-02-23, 19:27 -
-
Salve, ho sempre letto che queste due doppiette sono molto apprezzate da chi caccia in vagante, in particolare la beccaccia, per il loro peso di molto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buon giorno a tutti vorrei usare una Bernardelli elio x apertura ma vorrei eliminare estrattori automatici basta togliere le molle ? posso fare da so...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BOROIl bosco del Rosso ha per me un valore speciale è qui che quasi cinquanta licenze fa ho ucciso la mia prima beccaccia e da allora attraversarlo mi da...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta