Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti,
in ritardo...meglio tardi che mai!
Mi chiamo Luca e vivo in provincia di Treviso dove ormai...haimè...c'è sempre meno campagna e più cemento!
Come ho scritto nella mia prima discussione (da maleducato non mi ero presentato qui) non sono ancora cacciatore, seguo mio padre (che alle spalle ha generezioni di cacciatori!) da anni con il suo setter inglese per le campagne del mio paese. Ora vivo per i fatti miei e finalmente...ho il mio cane! Una setterina irlandese che promette bene!
Sto studiando e l'anno prossimo provo a dare l'esame!
Sono appassionatissimo di cani da caccia, soprattutto da ferma.
Ci sentiamo nel forum!
i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...
Benvenuto Luca!
Se hai un irlandese che ci fa il simbolo del CISP nel tuo avatar?
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e quindi per prima cosa mi presento. Sono un cacciatore Valdostano, pratico caccia di selezione nel Nord-Ovest...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta