mi presento brevemente , mi chiamo Luigi ho 55 anni e vado a caccia da ....60 ancor prima di nascere. la mia passione nasce da piccolissimo nonno,papa',zii cacciatori e fin da piccolo li seguivo. Assaporato lo sparo che il fucile era piu' alto di me non ho piu' voluto perdere quell'emozione. Come cultura venatoria e' quella insegnatami da mio nonno nel rispetto della natura e di quello che ci da' . Sempre avuto in famiglia cani da caccia Setter,Pointer, Kuzhar,Baracco, Breaton e incroci. Ho iniziato a cacciare in Sabina ,terra natia di mio nonno e di mio padre.
Ora caccio prevalentemente a Roma nell'ATC RM2 anche se non ricco di selvaggina ma adoro andare con il mio Zeus e gustarmi come lavora e quando trova qualcosa....
Sempre cacciato con cal12 (possiedo un automatico,sovrapposto ,doppietta tutti Beretta) ho ereditato anche due cal20 (automatico e monocanna Beretta) ma quest'anno ho voluto togliermi uno sfizio e' ho acquistato anche un sovrapposto cal20 un Yildiz SPZM camera magnum
Caccio prevalentemente migratoria
che altro...
spero di conoscere , anche di persona, tanta bella gente con la mia stessa passione
Commenta