Buona sera da Elio
Comprimi
X
-
Buona sera da Elio
Buona sera sono Elio un cacciatore toscano ma di origini Sarde vado a caccia da circa quando avevo 16 anno oggi ne ho 62 e sono ancora convinto di andare a caccia ,purtroppo fra poco vado in pensione e mi stanno facendo lavorare troppo quindi tante cose le trascuro come questo forum comunque mi piace leggere e appeno posso pubblico qualcosa in bocca al lupo ciao
Tag: Nessuno -
-
Buona sera sono Elio un cacciatore toscano ma di origini Sarde vado a caccia da circa quando avevo 16 anno oggi ne ho 62 e sono ancora convinto di andare a caccia ,purtroppo fra poco vado in pensione e mi stanno facendo lavorare troppo quindi tante cose le trascuro come questo forum comunque mi piace leggere e appeno posso pubblico qualcosa in bocca al lupo ciao
Il troppo lavoro fa passare la fame,le idee ,la voglia di vivere una vita spensierata ,la voglia di uscire la sera e la voglia di sviluppare le nostre passioni.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafSarde in saor.
Le sarde in saor sono un antipasto davvero gustoso della cucina veneziana. Si tratta di una terrina di sarde fritte che vengono conservate...-
Canale: Buona forchetta
-
-
cedo Bernardelli elio 71 3 1calcio inglese 600 euro foto wattsap 3393428246
-
Canale: Annunci compra vendita
06-02-23, 19:27 -
-
Salve, ho sempre letto che queste due doppiette sono molto apprezzate da chi caccia in vagante, in particolare la beccaccia, per il loro peso di molto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buon giorno a tutti vorrei usare una Bernardelli elio x apertura ma vorrei eliminare estrattori automatici basta togliere le molle ? posso fare da so...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta