esperienze di caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Eugenio Amodeo Scopri di più su Eugenio Amodeo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Eugenio Amodeo
    Ho rotto il silenzio
    • Jun 2024
    • 10
    • Roma

esperienze di caccia

Ciao a tutti! sono Eugenio, uno studente di 23 anni di Roma che sta scrivendo una tesi di antropologia alimentare sul consumo di selvaggina in Italia. Starei cercando almeno 4 cacciatori da intervistare: uno giovane, uno di mezza età, uno anziano, e una donna. Se qualcuno fosse in vena di farsi una chiacchiera sulla propria esperienza sulla caccia, mi farebbe un grande favore!

PS punti bonus se cacciate in Toscana, ma qualunque posto in Italia va benissimo!!
    Saluti
    Eugenio Amodeo
  • cioni iliano
    ⭐⭐⭐
    • May 2017
    • 3479
    • castelfiorentino
    • setter

Originariamente inviato da Eugenio Amodeo
    Ciao a tutti! sono Eugenio, uno studente di 23 anni di Roma che sta scrivendo una tesi di antropologia alimentare sul consumo di selvaggina in Italia. Starei cercando almeno 4 cacciatori da intervistare: uno giovane, uno di mezza età, uno anziano, e una donna. Se qualcuno fosse in vena di farsi una chiacchiera sulla propria esperienza sulla caccia, mi farebbe un grande favore!

PS punti bonus se cacciate in Toscana, ma qualunque posto in Italia va benissimo!!
    Saluti
    Eugenio Amodeo
    Io sarei un cacciatore anziano. Tuttavia, pur rispettando il suo percorso intellettuale, non ho concesso interviste in tutta la mia vita. Le porgo tanti auguri per la Sua tesi di laurea.

Commenta

• Eugenio Amodeo
      Ho rotto il silenzio
      • Jun 2024
      • 10
      • Roma

La ringrazio per la risposta! Posso chiedere come mai questa scelta di non prendere parte a interviste?

Commenta

• cioni iliano
        cioni iliano commenta
        Modifica di un commento