Eugenio Contento.
Comprimi
X
-
Eugenio Contento.
Buongiorno,se non vado errato il Sig. Eugenio Contento perse la causa con Perazzi in merito alla bascula, sapete pertanto cosa fece di diverso agli altri suoi modelli, e da quali modelli partirono tali correzioni, grazie e buona giornata. -
se ne e' parlato qui:
Salve, ho sentito parlare e visto, solo in immagini, qualche sovrapposto della ditta CONTENTO oggi non più in attività. Non conoscendoli sono curioso di avere notizie sulla loro storia, periodo di costruzione, caratteristiche e modelli prodotti. Mi pare si tratti di armi esclusivamente o prevalentemente da tiro con chiusure di
-
Buongiorno, avevo letto ma parla delle armi non risponde alla mia domanda: perse la causa con Perazzi in merito alla bascula, sapete pertanto cosa fece di diverso agli altri suoi modelli, e da quali modelli partirono tali correzioni, grazie e buona giornata.Commenta
-
ha modificato leggermente la costruziione della bascula e dei pesi, e anche della linea ma sono rimasti ottimi fucili....
credo che l'impianto batterie etc sia rimasto sostanzialmente invariato.
Commenta
-
si, ora ricordo poco i particolari tra olimpic 81 e 88 o lisbona, mk
ma ha modificato la bascula e levato alcuni seni esterni simil perazzi.
fucili in tutto e per tutto uguali al perazzi, in pedana ottimi, non serve neanche preoccuparsi. sono ormai rari.... chi lo ha lo tiene.
ciao
Commenta
-
Grazie per la gentilezza, secondo me sono migliori quelli prima della modifica - bascula larga uguale al Perazzi MX8 - è per questo che chiedevo da quali modelli partivano le modifiche.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DesmopaoloTempo fa un mio parente, colui che mi iniziò alla caccia, mi raccontava che nel suo armadio è ancora conservato il suo Raffaello Benelli cal 12 ....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Antonio_Cerco carabina Tikka modelli precedenti al T3 (M558 - M595 - M590 nel calibro 308W) oppure (M658 - M695 - M690 nei calibri 270W - 7x64 - 30-06) solo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da JK6/bSto impostando la realizzazione di un libro sui Bernardelli (Vincenzo e "minori") e chiedo a tutti gli iscritti di integrare i modelli che vi...
-
-
-
Buongiorno,
So che e' difficile rispondere a questa domanda perche' il rinculo dipende da tanti fattori e anche da sensazioni personali.. pero'...-
-
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta