Eugenio Contento.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Titormius Scopri di più su Titormius
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Titormius
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 220
    • roma
    • Labrador, Cocker spaniel inglese, Cocker americano,Bassotto tedesco

Eugenio Contento.

Buongiorno,se non vado errato il Sig. Eugenio Contento perse la causa con Perazzi in merito alla bascula, sapete pertanto cosa fece di diverso agli altri suoi modelli, e da quali modelli partirono tali correzioni, grazie e buona giornata.
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4822
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

se ne e' parlato qui:
    Salve, ho sentito parlare e visto, solo in immagini, qualche sovrapposto della ditta CONTENTO oggi non più in attività. Non conoscendoli sono curioso di avere notizie sulla loro storia, periodo di costruzione, caratteristiche e modelli prodotti. Mi pare si tratti di armi esclusivamente o prevalentemente da tiro con chiusure di

Commenta

• Titormius
      ⭐⭐
      • Oct 2009
      • 220
      • roma

Buongiorno, avevo letto ma parla delle armi non risponde alla mia domanda: perse la causa con Perazzi in merito alla bascula, sapete pertanto cosa fece di diverso agli altri suoi modelli, e da quali modelli partirono tali correzioni, grazie e buona giornata.

Commenta

• ALESSANDRO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 4822
        • sarzana SP

ha modificato leggermente la costruziione della bascula e dei pesi, e anche della linea ma sono rimasti ottimi fucili....
        credo che l'impianto batterie etc sia rimasto sostanzialmente invariato.

Commenta

• Titormius
          ⭐⭐
          • Oct 2009
          • 220
          • roma

Grazie per la cortesia,quindi se ho capito bene dall'Olimpic 88 in poi la bascula è leggermente più piccola o da quale modello in poi?
          Ultima modifica Titormius; 23-11-23, 16:06.

Commenta

• ALESSANDRO
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2008
            • 4822
            • sarzana SP

si, ora ricordo poco i particolari tra olimpic 81 e 88 o lisbona, mk
            ma ha modificato la bascula e levato alcuni seni esterni simil perazzi.

fucili in tutto e per tutto uguali al perazzi, in pedana ottimi, non serve neanche preoccuparsi. sono ormai rari.... chi lo ha lo tiene.
            ciao

Commenta

• Titormius
              ⭐⭐
              • Oct 2009
              • 220
              • roma

Grazie per la gentilezza, secondo me sono migliori quelli prima della modifica - bascula larga uguale al Perazzi MX8 - è per questo che chiedevo da quali modelli partivano le modifiche.

Commenta

• Titormius
                ⭐⭐
                • Oct 2009
                • 220
                • roma

Buonasera, difficili da trovare in ottimo stato, ma tutti li considerano grandi fucili con modifiche come osservava il Sig. Ale.
                Ultima modifica Titormius; 30-11-23, 20:00.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..