L'ultima volta l'ho incontrato un mese fa, con un paio di amici abbiamo passato una giornata con la famiglia Danesi, come sempre Luigi ci ha accolto con tanta gentilezza e simpatia dentro la sua storica armeria, ed abbiamo passato qualche piacevole ora insieme, fra fucili, cartucce ed il piacere della buona tavola.
Porterò sempre un bellissimo ricordo di Luigi, ti accoglieva sempre con cordialità, competenza, il sorriso stampato sul volto ed uno spiccato senso dell'umorismo, sia in armeria che alle fiere nel loro stand.
Persona solare e generosa come del resto tutta la famiglia che ho il piacere e l'onore di conoscere da tanti anni.
Approfitto di questo spazio per dare la notizia ai tanti appassionati che sicuramente lo conoscevano ed hanno utilizzato con soddisfazione le loro famose cartucce, e per portare ancora una volta le mie più sentite condoglianze al figlio Alfiero, al fratello Franco, ed a tutta la famiglia Danesi.
Riposa in pace Luigi, sono certo che continuerai a godere della tua passione nelle celesti praterie, dove un giorno forse ci reincontreremo per continuare a parlare di fucili e cartucce.
Un grande abbraccio
Claudio
Commenta