Dedoken saluta tutti
Comprimi
X
-
Dedoken saluta tutti
Ciao a tutti, vecchi e nuovi. Era un bel po' che non tornavo sul forum. Azzi, mazzi e varie, non ultimi ricordi anche tristi, avevano fatto sì che non partecipassi più a discussioni ed altro. Ieri sera mi è tornata voglia di leggere qualcosa ed ho cercato di dire la mia, ma la memoria della mia password era sparita, d'altronde ero iscritto dal 2006. Forse per la mia inattività sono stato cancellato, assolutamente condivisibile. Ad ogni buon conto sono qui a salutare chi si ricorda di me come Dedoken, chi mi ha conosciuto anche personalmente e chi non sa neppure chi io sia. Buon forum a tutti, che sia di crescita personale e no di sterili polemiche.Tag: Nessuno👍 2 -
Ciao Stefano, bello rileggerti!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Ciao Stefano, bentornato“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Donderius Ciao Dedoken, se vuoi puoi riattivare la tua vecchia utenza.
più tardi ti scriverà Massimiliano per darti la nuova password.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 13 mar 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 28 mar 2025
Info:
FIDC DI AREZZO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
12-03-25, 11:45 -
-
da GrouseHo appreso la recentissima scomparsa di Stefano Vitale Brovarone, firma storica di Diana, grande allevatore di Setter irlandesi ed estimatore dei Pointers....
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Apertura iscrizioni il : 7 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 22 ago 2025
Info:
FIDC DI AREZZO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-08-25, 09:09 -
-