Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti
mi chiamo Francesca, mantovana di origine, vivo in valle d'Aosta ,mio narito è valdostano, sono addestratore enci, ho 3 cani 2 lagotto romagnoli e 1 jagdterrier, con tutti e 3 , bonifico alloggi dalle cimici dei letti, inoltre con i lagotti vado a tartufi, con lo jagdterrier lo sto abilitando per recupero ungulati. Mio marito è cacciatore di selezione di alta montagna, io sto studiando per prendere permesso di caccia.
Mi sono iscritta al forum per confrontarmi con esperti,appasionati di settore.
buona giornata
Francesca
Ciao Francesca, mai nome mi fu più dolce, complimenti per le tue molteplici attività, con molto piacere sei la benvenuta. Cordiali saluti.
P.S.
Con quel che costa l’energia vedo che a luce e gas sei apposto! 👍😁
scusa come si bonificono i letti dalle cimici, con il cane ?
Il cane viene addestrato, ad individuare le cimici chiamate dei letti, sono insetti piccoli 3mm, che vivono,succhiando sangue umano no animale, escono al buio con la luce si nascondono, le cimici se avvisano un pericolo rilasciano dei feromoni, che il cane sente e li segnala. Per addestrare i cani acquisto le cimici vive in provette, vengono venduti proprio per addestrare i cani bonifico alloggi, baite hotel pullman, sono insetti che viaggio o con i turisti
Il cane viene addestrato, ad individuare le cimici chiamate dei letti, sono insetti piccoli 3mm, che vivono,succhiando sangue umano no animale, escono al buio con la luce si nascondono, le cimici se avvisano un pericolo rilasciano dei feromoni, che il cane sente e li segnala. Per addestrare i cani acquisto le cimici vive in provette, vengono venduti proprio per addestrare i cani bonifico alloggi, baite hotel pullman, sono insetti che viaggio o con i turisti
Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e quindi per prima cosa mi presento. Sono un cacciatore Valdostano, pratico caccia di selezione nel Nord-Ovest...
Vista la pubblicità di queste carabine su di una rivista, ho fatto una breve ricerca in rete, scoprendo che sono prodotte in Turchia.
Prezzo e...
08-11-24, 11:38
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta