Presentazione
Comprimi
X
-
Presentazione
Salve a tutti. Volevo ringraziare e presentarmi brevemente al forum. Mi chiamo Emanuele, anni 40, romano di nascita, vivo in Germania, legato da cari ricordi del nonno e dello zio, da diverso tempo sto pensando di diventare cacciatore, pratica che esercitero sia in francia (vivendo al confine) che in germania. La mia caccia si indirizzerebbe sostanzialmente su uccelli (fagiani, anatre, etc..) e senza cani, almeno per l´inizio. Spero di imparare molto dal forum, perche parto veramente da 0. Saluti, a presto.Ultima modifica emacox; 29-12-25, 13:01.Tag: Nessuno👍 1 -
-
-
Ciao emacox, è un piacere leggere la tua presentazione e lo è ancora di più nel sapere che deciderai di prendere il pda ed un cane con te. Tienici aggiornati , soprattutto nel momento in cui dovrai scegliere il tuo compagno
Commenta
-
-
Vedrai che imparerai molto anche solo durante l'iter che dovrai affrontare per prendere il permesso di caccia francese e ancora più quello tedesco.Salve a tutti. Volevo ringraziare e presentarmi brevemente al forum. Mi chiamo Emanuele, anni 40, romano di nascita, vivo in Germania, legato da cari ricordi del nonno e dello zio, da diverso tempo sto pensando di diventare cacciatore, pratica che esercitero sia in francia (vivendo al confine) che in germania. La mia caccia si indirizzerebbe sostanzialmente su uccelli (fagiani, anatre, etc..) e senza cani, almeno per l´inizio. Spero di imparare molto dal forum, perche parto veramente da 0. Saluti, a presto.
BenvenutoLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BachisBuongiorno a tutti, mi scuso per la mancata presentazione , pensando di averla già effettuata essendo un vecchio iscritto, invece ho dovuto fare una...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da TestorBuonasera a tutti, sono nuovo del forum e mi sto preparando all’esame per l’abilitazione venatoria…mi sono iscritto per chiedere qualche consiglio...
-
-
-
Buonasera a tutti voi mi presento mi chiamo Francesco ho 30 anni sono calabrese e amo la caccia sono un appassionato del caricamento domestico le...
-
-
-
da isaiaxSalve sono Federico e la mia caccia preferita é alla migratoria da capanno con il mio amico Cocker Complimenti a tutto il foro vi leggo con passione...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta