Sono Carlo. Un saluto a tutti
Comprimi
X
-
Ciao Max. Stavo cercando finalmente un forum serio di armi dove poter chiedere un consiglio per una questione annosa che mi è capitata. Per tanti anni ho seguito The Gunners S H, ma poi uo visto che il formu è scomparso ed ho trovato questo. Ho postato vari commenti perché per postare nella sezione vendo cedo compro ci volevano almeno 10 messaggi (da regolamento). 👍👍👍👋🏻👋🏻👋🏻👍 1Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AssuntoUna caloroso saluto a tutti, mi chiamo Assunto, non sono un cinofilo, mi piace la caccia, in particolare le armi la ricarica e tutto ciò che ci gravita...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da M.M.Buongiorno,
prima di tutto voglio ringraziare per avermi accolto nel forum, sono un appassionato di caccia e di armi in generale, prima...-
-
-
da raptorUn saluto a tutti un amico ricaricatore che ha smesso di andare a caccia mi ha fatto dono di questa polvere purtroppo non caricando il cal 20 non mi ha...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fra1267Salve a tutti grazie agli amministratori per avermi accettato mi chiamo Francesco ho 23 anni vivo in Abruzzo e quella che verrà sarà la mia prima stagione...
-
-
-
da dani1958Buongiorno a tutti, mi dispiace non aver mai interagito con il gruppo ma, purtroppo, ho dovuto abbandonare la caccia con il cane e dedicarmi al colombo,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta