Rocco Buccico presentazione
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Rocco Buccico presentazione
buonasera mi chiamo rocco, sono un amante della caccia alla beccaccia con il cane, vivo a Collalto Sabino provincia di Rieti, altre passioni, cavalli, donne in periodi non di caccia. -
-
[wel] [wel] [wel]sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
-
Ragazzi Rocco é un amico di vecchia data, che vive letteralmente circondato dalle beccacce, ha una casa in mezzo ad un bosco, proprio davanti una cascata e se non chiude bene la finestre le beccacce gli fanno le fatte sul letto. Guardate che non esagero è veramente così tant'è che la sua casa è soprannominata l'albergo delle beccacce. Un giorno uscendo da casa sua, non avevo ancora percorso tutto il vialetto che la cagna mi si mise in ferma, pensavo fosse cretina invece parti una becca. Ne trovammo altre cinque a meno di 50 metri da casa sua, di cui tre mi partirono insieme, bei tempi.
Benvenuto e attento merlo che la fratta è corta.Ultima modifica Francesco Petrella; 16-02-12, 10:43.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoHo avuto diversi cani, e sono otto anni che ho un cavallo. E ancora mi domando perche' ci siano tanti che osannano l'intelligenza del cavallo. Da cio'...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 ago 2025
Info:
ASS.NE NAZIONALE LIBERA CACCIA-SEGRETERIA REGIONALE LAZIO C/O GUARNIERI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 09:00 -
-
da camstefanoNon riesco a trovare un telefono (quello che c'e' su internet pare inesistente) dell'armeria Diana a Rieti Qualcuno ha un contatto???
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BachisBuongiorno a tutti, mi scuso per la mancata presentazione , pensando di averla già effettuata essendo un vecchio iscritto, invece ho dovuto fare una...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta