Mario[;)]
scusate il ritardo
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
scusate il ritardo
Salve,mi chiamo Mario,ho 59 anni e sono di Brindisi.Mi sono iscritto pochi giorni fa,voglio essere sincero,per portare a termine una mia crociata personale,ma fortunatamente per il forum,la cosa ha già avuto un esito fausto.Poi ho visto lo spessore e la competenza di molti frequentatori,e ci ho preso gusto.Mi sono riavvicinatoalla caccia dopo un periodo sabbatico di una ventina d'anni,ma sto recuperando..grazie anche alla valida collaborazione di Pato,Jack,Margot ed Artù che unitamente a me vi salutano tutti
Mario[;)] -
-
-
Ciao e benvenuto ! [wel]"L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
"Non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire"
"La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GaetanomasBuonasera a tutti, scusate per il ritardo ma solo ora ho capito come ci si presentava, io sono Gaetano e pratico la caccia con setter inglese a penna...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da randagio[:-golf] Ma visto che l'Europa invia armi e munizioni in Ucraina, Voglio sperare che queste ultime siano Senza Piombo [:142]
Questa mia provocazione...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Calibro28io ho 2 sovrapposti turchi mi trovo bene come ergonomia e sparano il giusto ,niente a che invidiare a sovrapposti italiani ,per il prezzo che hanno. ma...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusQualcuno ha recentemente fatto ordini su Big Hunter?
Ho ordinato della merce piu di 10 giorni fa, se si superano i 59,00 euro di spesa offrono...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta