spero di avere occasione di conoscervi tutti di persona in futuro, per il momento un abbraccio a tutti! [;)][vinci]
Ciao a tutti!!!
Comprimi
X
-
Ciao a tutti!!!
Buonasra a tutti! mi chiamo Ronnie e mi sono appena registrato, ho 29 anni e sono di Roma est, al momento non ho ancora la licenza di caccia perché la provincia o i nuovi organi di riferimento ancora "da ottobre 2015" non mi hanno chiamato per sostenere l'esame, per tanto pero sto studiando ed ho deciso di iscrivermi per cominciare cmq a conoscervi in modo da partire subito non appena sosterro l'esame!
spero di avere occasione di conoscervi tutti di persona in futuro, per il momento un abbraccio a tutti! [;)][vinci] -
Benearrivato nel Forum, sei il benvenuto.
piero
---------- Messaggio inserito alle 05:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:43 PM ----------
Scusami Ronnie, sull'ubicazione hai scritto Ronnie e non Roma, è una tua scelta o un refuso?
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jeff67Buongiorno a tutti i membri del forum, sono Gianfranco e risiedo a Roma, caccio prevalentemente con il cane anzi due..... setter, che mi accompagnano...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Nandopesc79Ciao a tutti sono un paito di armi ma non cacciatore, pratico tiro sportivo, posseggo una glock 17 5 gen mos, un benelli m3 super 90 kromo, e una tikka...
-
-
-
da FrancescoCiao a tutti, mi presento:
Francesco, 22 anni, studente ed appassionato dell’universo outdoor. Da quando ho memoria sono sempre stato interessato...3 Foto-
-
-
da TaxidiverMio primo post quindi abbiate pazienza se troverete qualche refuso.
Volevo sottoporre al vostro giudizio una carabina bolt-action in mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OroneroBuongiorno a tutti! Piacere di conoscervi, sono un cacciatore in "pensione" ma continuo ad interessarmi all'argomento caccia e cani.
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta