Chiedo consiglio
Comprimi
X
-
-
chiedo consiglio
Ciao. Credo che tu abbia sbagliato "stanza". L'argomento lo sposterei su "il ritrovo del cacciatore". E se sei nuovo occorre presentarsi.
Un saluto e benvenuto
Iliano -
benvenuto....
come ti ha anticipato Cioni hai sbagliato " stanza",
per ciò che riguarda la tua domanda potresti optare per una razza polivalente come il drahthaar ..... anche se personalmente continuo a ribadire che a livelli di massima bisognerebbe usare le razze selezionate per fare quella tipologia di caccia per cui sono state create .
sarebbe un pò come andare a starne con un bassotto.... ci puoi sicuramente andare nessuno te lo vieta, ma forse con un setter otterresti qualcosa in più!!!! forse!!!
saluti Max.....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon pomeriggio, vorrei chiedere consiglio al maestro Gianluca Garolini e quanti vogliano consigliarmi, per caricare delle cartucce per pre apertura...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fulvio62Buongiorno a Tutti, volevo un consiglio da Voi, mio figlio vuole acquistare un semiautomatico abbastanza a leggero é indeciso tra il Franchi Affiniti...
-
-
-
-
da NICO974Salve a tutti,
come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio per la ricarica del calibro in questione, mi sono avvicinato a questa pratica di...-
-
-
da Tonio1620Salve a tutti, mi chiamo Antonio e ho 21 anni, quest’anno ho avuto finalmente il primo rilascio della licenza e sarà la prima stagione sia mia che...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta