Fucile da caccia Zanotti
Comprimi
X
-
Fucile da caccia Zanotti
Cari amici cacciatori,vi chiedo scusa di essere entrato nel Vostro forum molto probabilmente senza averne diritto: sono figlio di un appassionato cacciatore,ho avuto la fortuna di participare a varie battute di caccia,sia in Valle che in Collina,possiedo un bel cane da caccia ,un Bretone che amo molto ma che purtroppo per lui non e'mai andato a caccia perche'nel frattempo non ho rinnovato il Porto d'armi e....siamo diventati dei camminatori nei boschi senza piu'praticare il Vostro nobile sport ma......ho ancora in Casa un bellissimo fucile del nonno fabbricato da Giacomo Zanotti nel 1915 e sono entrato nel sito per sapere se a qualcuno di voi poteva interessare.....tutto qui.Attendo una vostra risposta e mi scuso nuovamente per l'intrusione.Un caro saluto a tutti da Giorgio Sanguinetti da Bologna....se qualcuno e'interessato me lo faccia sapere -
Benvenuto, il tuo fucile e molto interessante metti delle belle foto e vedrai che sarai contattato il mio tel.3397222943.tramite wozzap puoi mandarmele,poi se son rose fioriranno.
Cari saluti.Commenta
-
buondì Giorgio, forse intendevi Giacinto Zanotti.
Il fucile mi può interessare ovviamente dovresti dare maggiori notizie più dettagliate; io abito a Ferrara e non avrei problemi per venire a vedere il fucile.
Mi puoi contattare al 335 8369137.
Saluti Wolf 24Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da 24wolfposseggo una doppietta di T. Zanotti del 1928 e sul piano della bascula è inciso : brevetto 3221 qualcuno mi sa dire a cosa si riferisce .Grazie a t...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico toldoAmici del forum,
dopo una capillare ricerca nei vari siti di armi usate, sono giunto alla convinzione di essere...-
Canale: Armi storiche e di pregio
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta