Salve, da una segugista e i suoi appennini!
Comprimi
X
-
Salve, da una segugista e i suoi appennini!
Salve a tutti! Sono un Allevatrice amatoriale di segugi dell'appennino a pelo forte, cacciatrice da quest'anno (ho preso la licenza ad inizio 2017) e la passione per i segugi l'ho sempre avuta perchè mio nonno era un dressaur di cani da ferma e allevatore di segugi italiani. Quindi diciamo che tra i segugi ci sono nata. Adesso porto avanti la tradizione di famiglia con i segugi dell'appennino della quale mi sono innamorata nel 2011. I cani sono la mia grande passione e ho trovato nel forum molti argomenti interessanti sia da leggere che con i quali confrontarmi, il sapere non è mai finito ed io,sono solo all'inizio del mio percorso. -
[brindisi] Ti faccio i miei migliori auguri di benvenuta, le mie congratulazioni per l'opera che porti avanti con i Pli e per la nuova licenza ....!
La caccia alla lepre è una delle piu' belle.... purtroppo da me ..... non c'e nulla.
ciao. -
-
E' con vero piacere che ti saluto, come mi piacerebbe che le mie nipotine intraprendessero una strada come la tua. Hai / abbiamo due passioni che sono ostacolate da questa società di incompetenti e animalari , come dice qualcuno; forza e coraggio e benvenuta tra noi.
Mandi
PS: Una carezza ai tuoii cagnini da lepre. :)Commenta
-
-
-
-
Ti auguro un meraviglioso percorso, benvenuta a te e alla tua grande passione, un sincero in bocca al lupo, enrico.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Daniele98Buonasera una domanda ho 3 cuccioli di segugio italiano ho cominciato l’addestramento da poco e procede bene con il coniglio.
In campagna dove...-
Canale: L' addestramento
-
-
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta