Domanda
Comprimi
X
-
Domanda
io avrei una domada da farvi ed é avendo la licenza di Caccia tedesca posso cacciare anche nelle diverse regioni in italia, naturalmente pagando le diverse Tasse che ci sono da pagare , ho lo stesso diritto di un cacciatore italiano oppure no ? grazie anticipatamente per la risposta ,[emoji106] -
Ma io penso di si,però e meglio accertarsi tramite le associazioni venatorie oppure a uffici Caccia e pesca delle rispettive regioni dove tu vuoi cacciareIL VERO AMICO é IL TUO CANECommenta
-
Buongiorno,
i cittadini di uno stato membro dell'Unione Europea possono praticare l'esercizio venatorio in Italia, purché in possesso delle autorizzazioni per l'esercizio venatorio nello stato di provenienza e di polizza assicurativa di responsabilità civile verso terzi integrata da copertura assicurativa per incidenti di caccia.
Questi documenti vanno presentati all'organo competente per ottenere il permesso annuale o come ospite della riserva o ATC.
Inoltre, per introdurre e utilizzare le proprie armi si deve possedere la Carta europea arma da fuoco rilasciata dalle Autorità del paese di provenienza.
La normativa di riferimento è: D.Lgs 527/92; D.M. 05/06/1978
Saluti, GianniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da batocchimanbuona sera a tutti e buone feste,
avevo due pointer femmina di cui una 2 anni fa è morta a causa di una malattia incurabile (aveva circa 10 anni)...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da FrancescoBuongiorno a tutti,
nel mese di novembre ho superato l’esame per l’abilitazione al prelievo selettivo di capriolo, daino, muflone e cinghiale,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
buonasera a tutti, vorrei sapere se avete conoscenze in materia chi puo cacciare nelle aree contigue dei parchi....?? vi chiedo questo perche nel versante...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta