Mauro
Marsemau: un ritono....spero gradito
Comprimi
X
-
Marsemau: un ritono....spero gradito
Rieccomi dopo alcuni anni passati lontano dal forum pur seguendo da non iscritto ho deciso di tornare anche perché conosco tutti molto bene anche se non di persona e provo vicinanza e affetto per tanti anche se non per tutti (non sono perfetto) diciamo che parlando di caccia è un sito che insegna molto. Mi sono allontanato a causa di alcuni dissapori con qualche partecipante anche a causa del fatto che i miei nervi, a causa del male che torturava la mia amatissima moglie, erano messi a dura prova ed ero un po' "indigesto". Ora la mia Patry mi ha lasciato e nella mia trista solitudine diciamo che voi siete una luce, spero nella mia nuova vita social di rendermi utile per il poco che so di caccia e cinofilia o meglio “uso del cane a caccia” ci ho molto pensato ma ...finalmente mi sono deciso, spero di essere il bentornato.
Mauro -
Ti capisco a me è successo con mia sorella, un grande abbraccio , bentornato nel forum inserisci la spina e nel forum ci sarà una luce in più.
Cari saluti.Commenta
-
Bentornato Marsemau. Mi rattristano le tue vicissitudini personali, ma sono felice di ritrovare una voce che era molto presente su queste pagine all'epoca in cui sono stato accolto nel forum. Lieto di rileggerti.
Andrea
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando TapatalkCommenta
-
Ciao Mauro.
In parte mi ritrovo in quel che dici. In certi momenti non è umano chiedere a sé stessi di mantenere il controllo e l apparenza. È facile fraintendere chi non sa.
Per questo mi sento di abbracciarti e darti il bentornato. [emoji847]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Bentornato a casa, sei il benvenuto.
Mi addolora la notizia che ci hai comunicato, fatti forte, il tempo ti aiuterà a gestire il dolore che tutti i giorni busserà forte al tuo cuore.
Ti abbraccio e ti sono vicino.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Un mio vecchio post uno degli ultimi momenti felicihttp://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=42313&page=6Commenta
-
Ciao Marsemau, avevo interagito con te qualche anno fa, infatti ogni tanto mi tonavi in mente, non avendoti più letto, mi fa molto piacere risentirti, anche se avrei preferito in altra circostanza, sono veramente addolorato per la tua cara perdita e ti faccio le mie condoglianze. Ribenvenuto, un saluto e un abbraccio. Enrico.Commenta
-
Mauro,quanto mi dispiace per la tua cara moglie,mi ricordo ancora quando me ne parlavi,non ti ho piu sentito ma speravo andasse tutto bene....purtroppo da quello che dici non posso farti che le mie piu sentite condoglianze. Sono contento che sei tornato,sei uno della vecchia guardia,uno di quelli che sanno parlare di caccia.BentornatoRieccomi dopo alcuni anni passati lontano dal forum pur seguendo da non iscritto ho deciso di tornare anche perché conosco tutti molto bene anche se non di persona e provo vicinanza e affetto per tanti anche se non per tutti (non sono perfetto) diciamo che parlando di caccia è un sito che insegna molto. Mi sono allontanato a causa di alcuni dissapori con qualche partecipante anche a causa del fatto che i miei nervi, a causa del male che torturava la mia amatissima moglie, erano messi a dura prova ed ero un po' "indigesto". Ora la mia Patry mi ha lasciato e nella mia trista solitudine diciamo che voi siete una luce, spero nella mia nuova vita social di rendermi utile per il poco che so di caccia e cinofilia o meglio “uso del cane a caccia” ci ho molto pensato ma ...finalmente mi sono deciso, spero di essere il bentornato.
MauroCommenta
-
un abbraccio per la perdita che hai patito,
spero di non esser stato tra quelli che ti ha trafelato i nervi.....
comunque riavere una persona nel forum è una delle piu' belle "cacciate" che si possa avere
saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoBuongiorno a tutti e buon inizio della settimana, vorrei raccontarvi una mia esperienza con una carabina bolt action e chiedere dei pareri al riguardo....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da truzzedduL'anno scorso a parte la caccia al cinghiale con i cani polivalenti, sono tornato nella mia vecchia squadra di cinghialai.
Purtroppo a fine stagione...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta