In questi tempi un po’ incerti vi auguro a tutti un caloroso in bocca al lupo sperando in tempi migliori.
Mi presento
Comprimi
X
-
Mi presento
Buonasera a tutti gli iscritti al Ilbraccoitaliano.net. Mi presento brevemente: mi chiamo Luca ho 29 anni e scrivo dalla provincia di Venezia. La passione per la caccia mi ha portato in questo blog visto i molteplici temi che tratta. Pratico diversi tipi di caccia ma prevalentemente quella con il cane da ferma (ho un giovane viszla) e quella alle anatre in laguna. Quando riesco mi piace andare anche a ungulati sia in selezione che in braccata. Mi definisco un cacciatore generalista non avendo un solo tipo di caccia prediletto ma più di uno.
In questi tempi un po’ incerti vi auguro a tutti un caloroso in bocca al lupo sperando in tempi migliori. -
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alberto78Ciao a tutti, sono Alberto e vivo a Milano, vi seguo da un po’ e finalmente mi presento. Da anni frequento il poligono ma non mi sono mai interessato...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da F2xSaluto tutti i componenti e in particolare amministratori e moderatori, per la vs magnifica creatura, e per il consenso di partecipazione accordatomi....
-
-
-
da F.S.Buongiorno a tutti, è un po' che seguo da non iscritto, cacciatore prima di beccaccia con i setter, poi selezione e cinghiale adesso nuova passione per...
-
-
-
da TibCiao a tutti.
Sono Tiberio dalla provincia di Caserta.
Faccio soprattutto piccola migratoria e qualche volta a fagiani e quaglie con il cane...-
-
-
da Calibro28buona sera sono calibro 28,non ho trovato nessun tasto nel trhead.quindi mi presento qui.
sono un Cacciatore principalmente da "vagante",e...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta